PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Azzurripersempre 24-12-25 - 11:41:12
Beh Vannu, uno decide di smenarci più o meno rescindendo sulla base di quanto gli viene offerto nel nuovo contratto. Per cui deve essere ben incentivato a rescindere, nel caso rinuncia ad un contratto biennale con ingaggio che non conosco ma sicuramente adeguato agli obiettivi per cui era stato assunto, ovvero la promozione in B.
 
Utente:vinc 24-12-25 - 11:20:07
Concordo con chi preferisce evitare il subentro di Pablo alla guida della prima squadra.
Quanto a Gattuso, non intendo modificare nulla di quel che ho sostenuto in questi anni. Non sono un suo estimatore e tale rimango. Ritengo che battere il Fiorenzuola sia stata una buona cosa, ma non propriamente una impresa memorabile. Tuttavia, mi rendo conto che lui avrebbe conoscenza sia di alcuni giocatori, sia dell'ambiente che, a parte qualche dissidente, era ed è ancora in buona parte con lui. Quindi potrebbe reinserirsi agevolmente e prendere in mano la squadra con relativa facilità. Mister completamente nuovo significa un mese di rodaggio, esperimenti più o meno plausibili, e altre amenità che potrebbero costare punti.
Certo, se si fosse tenuto conto che il Mister appena esonerato era un esordiente, si sarebbero evitati questi problemi natalizi. Auguri a chi verrà a condurre la nostra squadra e a tutti i tifosi che, per l'ennesima volta, stanno soffrendo per i propri colori.
 
Utente:vecchiolupo 24-12-25 - 11:20:07
Io penso che qualunque allenatore venga,anche Gattuso,ci portera' alla salvezza e forse ai play off.Si tratta pero'di capore quali sono i progetti futuri della proprieta'.Se sono ambiziosi parrebbe Diana il tecnico giusto.Certo e'costoso,e non verrebbe qui a fare le nozze coi fichi secchi
 
Utente: Vannu 24-12-25 - 11:16:46
Beh ma è un problema di Diana non del novara. Si dovra liberare lui trovando accordo
 
Utente:DinoSauro36 24-12-25 - 11:12:23
@ FN
Ciao. Parere di uno che Coverciano non l'ha visto nemmeno in foto: non tutto è da buttare, anzi, secondo me ci sono giovani validi, più di uno, e finalmente di proprietà, con i quali poter impostare, con pazienza, qualcosa e non ricominciare sempre ogni Estate tutto daccapo. Secondo me,ad eccezione di Filippo, per un motivo o per l'altro, sino a qui, sono stati invece proprio i 'senatori' a deludere. Poteva essere un buon mix. Buoni nocciolini anche a te e FNSSS
 
Utente:Azzurripersempre 24-12-25 - 11:08:30
Concordo con il Vannu rispetto al tema esoneri, il problema di Diana è che mi sembra che abbia il contratto con Union Brescia fino al 2027, pertanto sarebbe un'operazione davvero onerosa per la società che ha a libro paga Zanchetta e Jack.

D'altra parte la classifica parla chiaro , non possiamo permetterci di sbagliare, serve un tecnico con esperienza per evitare di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere.
 
Utente:Leventinese 24-12-25 - 11:00:21
Pablo no per favore…. Rischiamo la stessa cazzata dell’anno scorso quando a 4 giornate dalla fine abbiamo mandato sul viale della stazione sia i playoff che la primavera 4.
 
Utente: Vannu 24-12-25 - 10:56:46
Secondo me il fatto che Diana sia stato esonerato a Brescia è poco indicativo. Probabilmente si aspettavano di stravincere il campionato o chissà. In fondo pure MDS lascio a casa Toscano anche perché non aveva già vinto a febbraio il campionato.
 
Utente:DinoSauro36 24-12-25 - 10:47:49
Jackista convinto (per l'uomo, l'insegnante e la seconda pelle azzurra) e pur tenendo conto della moda del 'richiamo' , nel caso del buon Jack penso, però, che ci siano troppe persone che prima debbano andare a Canossa (si accettano battute). E non tutte potrebbero essere disposte a porgere l'altra guancia. La lingua é una bestia selvaggia che, una volta scappata, è difficilissimo ricondurre alla catena.
P.s.: Federico (ti dò del tu perchè potresti essere mio nipote) per favore non 'bruciare' Monumento Pablo. Il popolo azzurro,riconoscente, gli vuole bene.
 
Utente:Capitan Matamoros 24-12-25 - 10:46:28
A parte la scelta del nuovo mister, credo che i veri problemi della ns. Società abbiano più a che fare con il profilo dei suoi proprietari, che saranno sicuramente brave persone ed anche imprenditori capaci ma che di pallone non capiscono proprio un fico secco e non hanno nemmeno l'umiltà di ammetterlo, magari soltanto scegliendo per il ruolo di DS qualcuno che mastichi un minimo, ma proprio un minimo, di calcio. Vorrei tanto aver fatto una previsione sbagliata o troppo severa ma poi vado a vedere la classifica della Cairese, che è terzultima in serie D, e mi rendo ancor più conto di aver visto giusto.
 

 

� indietro 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 avanti �