PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:darium 05-02-26 - 08:58:05
Sarebbe il caso, sabato pomeriggio, di iniziare a manifestare il nostro dissenso verso la proprietà, anche allo stadio e non solo qui sul muro.
 
Utente:Cavaliere 05-02-26 - 08:53:05
andrea74 @ La comunicazione al giorno d'oggi è fondamentale .
Francamente anch'io non capisco come facciano essere rappresentanti da un uomo che non è del territorio e che quando parla spesso lo fa a sproposito...
Per Vercelli è motivo di orgoglio vincere 2 derby ed è giusto farlo notare.
La nostra società deve imparare ancora molto e purtroppo siamo fermi a 2 anni fa...
Ok la manutenzione dello stadio ma a livello sportivo non abbiamo combinato nulla...anzi...
Ipotizziamo che ci salviamo (🤞) senza passare dai play off...come può essere giudicato il lavoro di Mr Dossena?
Conferma perché Boveri ha visto qualcosa che noi non vediamo o ennesimo allenatore?
Pensiamo al Brescia 🤔

 
Utente:Alessandro1983 05-02-26 - 08:51:16
Quel comunicato è umiliante se paragonato alla nostra società, non c'è un ambito in cui possiamo ritenerci soddisfatti o quanto meno sulla via giusta.
Per fare un esempio stupido ma di questi tempi è un settore che ogni società dovrebbe spingere: i social.
Ma noi siamo 0 in quell'ambito, ci sono società di serie D che sono molto più attive, non stiamo parlando di chissà quali investimenti ma neanche ci pensano.

L'unica cosa buona è la primavera 4 che non voglio gufare.
 
Utente:Vercingetorix 05-02-26 - 08:11:10
….mentre da noi la proprietà permette a Stinà di comunicare…

FVCA
 
Utente:andrea74 05-02-26 - 07:57:35
https://lasesia.vercelli.it/home/2026/02/04/news/pro-vercelli-le-parole-del-club-ai-tifosi-126997/

...per buttare un po' di benzina sul fuoco
 
Utente:vecchiolupo 04-02-26 - 22:43:32
tutto giusto,ma se a 23 anni non giochi stabilmente almeno in serie c,qualche dubbio che sia la professione giusta non puo'non venire
 
Utente:Dado 04-02-26 - 22:29:57
Naturalmente rispetto tutte le opinioni e di certo la realtà del campo conforta l'idea di chi ritiene che Citi sia un giocatore inadatto alla serie C e può anche darsi che abbiate ragione.

Ebbi modo di parlare a lungo con un ottimo allenatore di Serie A che mi disse che, a parte i pochi fuoriclasse, per gli altri, cioè quasi tutti gli altri, quello che fa la differenza è la testa.

Chi si ricorda ad esempio Notari o Polenghi l'anno di Achilli. Sembravano giocatori di terza categoria...ma poi hanno fatto la loro bella carriera.

Questi ragazzi giocano a pallone da quando sono bambini; il fisico super allenato, la tecnica appressa in migliaia di contesti, innumerevoli partite giocate a tutti i livelli. Questi a calcio sanno giocare.
Solo che...solo che non basta. Quando si parla di testa si parla di maturità, concentrazione, serenità emotiva, determinazione, focalizzazione sulle cose da fare. Questo fa la differenza. In ogni allenamento, in ogni partita.

Il fatto che Citi abbia risposto a qualche tifoso che lo insultava dimostra che con la testa non c'è ancora, non è maturo, non è consapevole.
Perdi un derby in cui neppure giochi, sai che i tifosi sono incazzati neri, sai che devi fare la tua seduta post partita. Tu fai la seduta post partita che ha deciso il Mister. Se vuoi essere un professionista tutto il resto non conta. Tu pensa solo a quello che la tua professione richiede. Non altro.

Non sei in grado di fare questo? Beh hai 23 anni, non buttare via anni di vita; trovati un lavoro e gioca tra i dilettanti. Il calcio è la tua passione ma non può essere il tuo mestiere.

Vuoi fare il professionista. Beh se vuoi fare il professionista devi essere concentrato e focalizzato sugli obiettivi ogni minuto degli allenamenti ed in ogni partita, prima e dopo.

Così funziona. Deve decidere lui se concentrarsi sul cose da fare in campo, dedicare ogni energia alla sua professione o fare il dito medio ai tifosi che hanno appena perso il derby.

Io credo che è una riflessione che il ragazzo può fare. E' giovane e può indirizzare la sua vita come meglio crede.

PAZIENTI DENTRO
 
Utente:tommaso_ 04-02-26 - 22:13:43
532
è il nostro modulo
 
Utente:Capitan Matamoros 04-02-26 - 22:07:40
Società, squadra e tifoseria: dopo la trasferta in più di 500 a Vercelli non è certo difficile da capire che quest'ultima resta la sola componente da salvare in queste ultime sciaguratissime stagioni. Con buona pace di PLM che, se non ricordo male, trovava da ridire anche sul numero esiguo di noi tifosi.
 
Utente:Sandrino 04-02-26 - 21:30:01
dopo aver letto le dichiarazioni del DS sono sempre più convinto che la società ci stia prendendo per il culo alla grande. Spero che i tifosi si facciano sentire allo stadio perchè è giunta l'ora di dire basta a questo scempio. I tifosi sono sempre grandi e l'hanno dimostrato anche domenica a Vercelli. non meritano questo trattamento. Nuares è giunta l'ora di farsi sentire, bravi si ma fessi no
 

 

� indietro 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 avanti �