PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:parrigon 30-11-25 - 18:15:36
Si voleva quest anno costruire una base, nessuna pressione sul vincere un campionato o arrivare secondo.
A quanto pare si e’ sbagliato a fare le fondamenta.
A gennaio c’e’ una decisione importante da prendere se credere ancora su questa linea tecnica con giocatori annessi oppure rifondare il progetto.

E qui vedremo quali sono i piani di questa societa’.
Prendere qualcuno funzionale x Zamchetta o cambiare gia’ la direzione e guadagnare un girone sul prossimo anno?

Tenere questa strada( giocatori e allenatore) senza cambiare nulla e’ la peggior cosa che possano fare
 
Utente:Vercingetorix 30-11-25 - 17:48:28
Ci saremmo dovuti aspettare una stagione simile, quando ti presenti con un allenatore debuttante nel mondo del professionismo all’interno di una società senza esperienza e con poca umiltà.

Sarebbe probabilmente bastato un allenatore di esperienza con licenza di dare indicazioni di mercato.
Forse non avremmo rinnovato contratti di giocatori ora ai margini (o con cronici problemi fisici) e non avremmo acquistato giocatori poco utili al progetto.
Avremmo magari fatto un mercato diverso.
Non avremo mai la controprova.

E pensare che si sarebbe potuto risparmiare lo stipendio di un inutile e dannoso “direttore commerciale” ed investire nel profilo di cui sopra.

Ma qui è la società che deve migliorare.
Essere più umile e sapere delegare a veri professionisti.

Vorrà dire che (anche) quest’anno ci concentreremo sulla appassionante lotta-salvezza.

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO 💙
 
Utente:Azzurripersempre 30-11-25 - 17:44:05
Io non boccio gli acquisti, li boccia il mister. E quando non ne può fare a meno, vedi Dell'Erba prima e Le Donne poi, che hanno messo piede in campo quando non c'erano alternative, poi si dimostrano interessanti e non si capisce il perchè non venissero impiegati in precedenza..

 
Utente:Ricky 30-11-25 - 17:40:09
Concordo, non sempre sono d'accordo con lui, su Zanchetta inutili e forse dannose le critiche su di lui, a me piace.

Bisogna concedere tempo a lui e alla società tutta (per la rosa e le scelte tecniche) prima di dare dei giudizi definitivi.

Incitiamo e tifiamo, le conclusioni le tireremo verso fine stagione: abbiamo cambiato tanto, bisogna aspettare un pò' per capire: ad esempio chi si sente di BOCCIARE DEFINITIVAMENTE gli acquisti fatti e nel caso quali ???

Io aspetterei ...
 
Utente:vinc 30-11-25 - 17:32:42
Federico @
Concordo.
 
Utente:federico 30-11-25 - 16:46:50
Non fosse stato per il fallo di Cannavaro ieri si perdeva. Bastava come dice Vinc fare un fallo analogo nell'ultimo in casa e quantomeno avremmo minimo pareggiato contro quella vecchia e saggia volpe di Foschi. La qualità è quella che è bisogna crescere in attenzione concentrazione e malizia per non vanificare quel poco di buono che talora si ottiene....tipo il vantaggio di ieri dovuto alla malizia e caparbietà di Le Donne
 
Utente:fino alla fine forza 30-11-25 - 16:41:02
Domenica assisteremo alla prima sconfitta stagionale del Vicenza in campionato.
 
Utente:vecchiolupo 30-11-25 - 16:33:41
Siamo al festival dell'inesperienza,Zanchetta,Ds,societa'.E'pur vero che siamo in una serie c molto scadente,una o due squadre a parte,ma nel professionismo nulla si puo'inventare o fare in modo approssimato
A Novara si e'scelto di rischiare,i risultati sono questi,alti e bassi,delusione e gioie(poche).Non si puo' o non si vuole cambiare nulla,amen,ma l'entusiasmo e la fiducia scemano giorno per giorno
 
Utente:vinc 30-11-25 - 16:23:24
Capisco le simpatie e le antipatie. Probabilmente qualcuno non rammenta quell'allenatore tanto amato che la domenica sera diceva che il tal giocatore non consoceva il gioco del calcio e la domenica successiva che lo stesso giocatore sarebbe stato determinante per salvezza dell'intera annata. Cosa voglio dire? Che è tutto normale, è il teatrino del post-partita, tutti cercano di galleggiare.
Piuttosto, nessuno è andato a riverdersi il goal preso nell'ultima sconfitta casalinga? Vi è piaciuta la meravigliosa azione in linea dei nostri avversari che sono riusciti a fare tutto il campo palla al piede fin dentro la nostra porta? Era dai tempi di Banchieri che non vedevo nulla di simile. Vi è piaciuta la marcatura in area che ha portato al pareggio ieri i nostri avversari? Per farla breve: a me preoccupa di più la fragilità difensiva (dove per "difensivo" intendo l'intera fase difensiva oltre, ovviamente, ai duelli in marcatura).
Forza Novara lo stesso!
 
Utente:Gino 30-11-25 - 16:18:44
Alla società dobbiamo essere grati, non mi sento di dire che non ce la mettano tutta per fare bene...mancano però di competenza calcistica...quello che le possiamo imputare loro è quello di non reperire sul mercato figure che queste competenze settoriali le hanno, lasciando a loro la gestione della squadra e intervenendo solo nei momenti di difficoltà

Sul valore della squadra, c era qui sul muro fino a 2 settimane fa chi faceva voli pindarici da primi posti

La squadra è questa, nell insieme mediocre, con poca qualità a metacampo e in attacco (questo dicono i numeri) e con poco carattere. La difesa è l'unica che si salva

La posizione di classifica è piu e meno quella che ci meritiamo, inutile attaccarsi agli alibi degli arbitri (neanche in 11ccontro 10 siamo stati capaci di vincere) o degli infortuni che hanno tutti...ieri, dei 3 assenti, forse il solo Da Graca avrebbe potuto darci qualcosa in piu...con Collodel e Bertoncini penso che l'andamento della partita non sarebbe cambiato

C'è da prendere atto che Lanini, ahimè non sta rendendo al momento come in altre stagioni e questo si' ci penalizza

C'è ancora il mercato di gennaio davanti...adesso è il momento di pianificarlo...1-2 pezzi giusti potrebbero migliorarci...riuscirà Boverino a fare meglio dellobl scorso gennaio??
 

 

� indietro 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 avanti �