PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 15-09-25 - 08:41:15
Il calcio a Novara era quasi estinto...miracolo se ancora esiste...fate voi.
Su Ranieri sono anni che dico la stessa cosa lo sanno anche a Qualalampur, ha un ruolo FONDAMENTALE ! Mi dicono che non capisco un c.di calcio " ma se lo fanno giocare tutti gli allenatori , ma se gli rinnovano il contratto un motivo ci sarà !!!"Comunque ho notato che ( dopo polemiche sul muro ) va di più a protestare dall'arbitro..🤣
Quindi ?
 
Utente:darium 15-09-25 - 08:37:30
Vero è che siamo all'inizio, ma se il buongiorno si vede dal mattino, è inevitabile per ora, bocciare dirigenza, allenatore e pseudogiocatori
 
Utente:Cavaliere 15-09-25 - 08:36:53
Capitan Matamoros @ Non volevo entrare nei singoli di centrocampo ma sono pienamente d'accordo con te...
Contento che giocatori del territorio vestano la maglia azzurra,ma rimango dell'idea che Calcagni ( se sta bene posso pensare che la sua rinuncia sia soprattutto venuta per motivi fisici )
sia superiore a Collodel come dinamismo e intraprendenza.
Aspettiamo fiduciosi 🤞
 
Utente:FN 15-09-25 - 08:32:14
🐣🐥🐤 tranquilli...Pedri - Gavi - Olmo..arrivano nel mercato invernale 🤣💙
 
Utente:Cavaliere 15-09-25 - 08:28:28
esteban58 @ Sono pienamente d'accordo.
Livello veramente basso di questa serie C.
Ieri ho rivisto il Novara più brutto del tanto "criticato Gattuso".
Davanti eravamo spuntati ma in mezzo compassati con pochissime idee .
Abbiamo iniziato a migliorare in netta superiorità numerica...
Poi Citi ci ha messo del suo...
Se riprova a tirare 10 volte non colpirebbe più il palo 🙈...
In attesa di recuperare Alberti & C proiettiamoci nel derby delle risaie sperando di vedere qualcosa di meglio 👍
 
Utente: Vannu 15-09-25 - 08:15:22
@Capitan

Non sono del tutto d’accordo. Non possiamo giustificare la mancata vittoria di ieri col fatto che abbiamo pensato che i nuovi fossero migliori . Ieri fondamentalmente i nuovi, nei reparti che costruiscono e possono far male non ci sono stati. Chiaro che non è possibile, ma rifammi giocare la stessa partita con almeno Alberti dentro e il risultato probabilmente sarebbe stato diverso.
Sono invece più d’accordo sulla domanda principale: perché cambiare schieramento. Anche se a mio avviso l’errore non è stato tanto il partire così, ma il tornare a 4 solo quando loro sono rimasti in 9.
Ma ormai è acqua passata. Però per me non è un caso che ad oggi hanno segnato solo attaccanti, e che ieri il goal lo avrebbe segnato Lanini. Se aumenti il livello dell attacco e non giochi a 3 in avanti, hai bisogno di uno che li mandi in porta. Dei nostri centrocampisti non ho capito ancora chi potrebbe essere quello da ultimo passaggio. Per cui, ad oggi, il vero problema per me non è tanto che i nuovi sono come i vecchi (dategli ste cazzo sì 8-10 partite Eddai), ma che proprio manca un profilo fondamentale per come giochiamo, o vorremmo giocare
 
Utente:esteban58 15-09-25 - 07:47:01
Non riesco a rassegnarmi all'idea che ormai il calcio di Serie C è un calcio dilettantistico nella componente dei suoi "protagonisti"( si fa per dire). La partita a cui abbiamo assistito ieri avrebbe potuto essere una partita di Serie D di qualche anno fa ,tipo Borgomanero - Borgosesia. Il declino è purtroppo visibile sempre di più ad ogni anno che passa. Se penso alla squadra che nel 2009 venne promossa in B mi viene il magone.Certo,la partita di ieri ha certificato la nostra pochezza. Siamo una squadra modesta che ha almeno due esterni veri,ad uno dei quali (Agyemang) ,leggendo i voti sulla prima pagina di questo muro ,gli è stato dato 5,5....Misteri del calcio,l'unico giocatore vero che abbiamo ieri si è meritato un bel 5,5 dopo che ha predicato nel deserto per tutta la partita facendo su e giù per la fascia sinistra almeno 50 volte.
 
Utente:Capitan Matamoros 15-09-25 - 07:20:33
Primo tempo molli come dei fichi, nella ripresa per ben la terza volta su tre (in Coppa Italia siamo riusciti addirittura a perdere) non riusciamo a sfruttare la superiorità numerica. Non ho capito la necessità di ripassare alla difesa a tre, visto che eventuali cambiamenti tattici dovuti all'assenza di attaccanti(soprattutto di Alberti) avrebbero dovuto riguardare lo schieramento dalla metà campo in avanti e basta. Comunque, direi che Zanchetta è tra i meno colpevoli. Il problema è un altro e cioè che un pò tutti abbiamo voluto autoconvincerci che i nuovi arrivati fossero migliori dei vecchi andati via ma, purtroppo e pur aspettando il rientro di diversi titolari, non credo proprio sia così. Ieri tra Di Munno e Ranieri ha probabilmente giocato meglio il primo e se scavo nella memoria di tutte le prestazioni degli ultimi due anni di Calcagni (alcune buone, altre meno, intendiamoci) ben raramente ne ho trovate di più pallide ed incolori di quella offerta ieri da Collodel.
 
Utente:Steffa 15-09-25 - 05:33:31
4 azioni pericolose loro contro 8 nostre.
Últimi 15 min. 9 contro 11.
Tutto il resto e' noia....
 
Utente:tonio 15-09-25 - 00:20:37
Bravo bianco blu.Concordo . Chi dice come si fa a sbagliare certi gol non ha mai giocato seriamente al calcio.
 

 

� indietro 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 avanti �