PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Giorgio 17-02-20 - 11:37:23
OK Mirko no

i 3 che giocano a centrocampo devono essere necessariamente Nardi-Buzzegoli-Bianchi.
 
Utente:Mirko no 17-02-20 - 11:31:38
È dai tempi di Rigoni-Pinardi di quel girone di ritorno che puntualmente ogni anno si ripresenta il problema dell incompatibilità tra almeno 2 giocatori.
Se si vogliono affrontare le partite con una tattica adeguata, Schiavi e Buzzegoli non possono giocare insieme.
Perché altrimenti le altre squadre, anche se hanno un parco giocatori più scadente del tuo, però in campo tatticamente sono messe molto meglio e quindi alla lunga ti battono c è poco da fare, ti può andare bene una volta, 2, ma non di più.
Se gioca Schiavi quando gioca anche Buzzegoli, il primo non da equilibrio al secondo e quindi quel centrocampo e quel modulo ne risentono come tutta la squadra.
Per come la vedo io, se manca Nardi come ieri ad esempio, si cambi piuttosto modulo come il 4-2-3-1 con Collodel e Bianchi in mediana.
Perché con il 4-3-3, i 3 che giocano a centrocampo devono essere necessariamente Nardi-Buzzegoli-Bianchi.
 
Utente:Giorgio 17-02-20 - 10:56:04
Ho sempre e dico SEMPRE incoraggiato e sostenuto il Novara Calcio anche quando forse era indifendibile.

Ora mi sono veramente "rotto le scatole". E' possibile che quest'anno quando si tratta di giocare una partita per portarci fuori dalla mediocrità, puntualmente perdiamo.

La colpa??? A mio parere gli unici colpevoli sono solo i giocatori (non il CdA o la sfortuna ecc) che ci mettono veramente poco di tutto..

L'ultima mia prova d'appello è la prossima partita, ossia il derby con la Pro Vercelli.

Non voglio più sentire dire che "abbiamo fatto una prestazione positiva. Peccato che abbiamo perso!!!"

Fuori le palle, non i palloni!!!!!

Veramente disgustato
 
Utente:Borgo Dio 17-02-20 - 10:53:38
bravo max, pacato ma chiaro...

http://www.forzanovara.net/index.php?id=14049
 
Utente:Cupol8 17-02-20 - 10:37:14
Il profilo di questi altri 4 fenomeni qualcuno li conosce?

COLLEGIO SINDACALE
Presidente collegio sindacale:
Sindaco: Alessandro Atzeni
Sindaco: Luigi Giorgio Moranduzzo
Sindaco supplente: Marco Torlasco
Sindaco supplente: Caterina De Luca
 
Utente:ale960 17-02-20 - 10:29:39


Nell' atto del 20 dicembre 2019 del dott. Marco Sormani notaio in Milano repertorio 3828 raccolta 2745 di cessione dell' 80% delle azioni del Novara Calcio s.p.a. (valore nominale euro 400.000) si può facilmente rilevare la SIDERALE differente forza patrimoniale tra la "precedente proprietà" e quella "nuova": la società "DE SALVO" che ha ceduto le azioni ha un capitale sociale di 10 MILIONI DI EURO ed il Novara Calcio s.p.a. rappresentava il 5% di tale valore. La società "RULLO" la famigerata TM COMMODITIES GMBH ha un capitale sociale di 25 MILA euro.

Questo il mio modesto pensiero finchè "DE SALVO" resta sia pure al 20% non rischiamo di avere un domani "brutte sorprese"

 
Utente:Este58 17-02-20 - 10:27:25
Ahimè,ho brutte sensazioni.Seguo il novara da 45 anni,ne ho viste come molti di Voi,di tutti i colori.Questa situazione ,societaria e tecnica non mi piace affatto.Mi sembra che ci siano dei campanelli d'allarme che si rinnovano ogni settimana.A parte il dato societario anomalo rappresentato dalla presenza di un direttore sportivo nel consiglio di amministrazione,mi pare che anche il discorso tecnico stia manifestando buchi di ogni genere. Tutti noi che scriviamo su questo muro qualcosina di calcio capiamo e se tutti ,dico tutti,a gennaio ci siamo chiesti che senso avesse lo scambio dei due portieri,adesso abbiamo la conferma: lo scambio era inutile,era fumo negli occhi anche perché Marchegiani nell'Ascoli mi risulta che non giochi,dunque che esperienza può mai fare?Capitolo allenatore.Lo ritenevo all'inizio della stagione,umile ed elastico invece sta cambiando mantenendo posizioni incomprensibili.Gonzalez è ormai alla frutta,Barbieri probabillmente lo stanno costringendo a farlo giocare altrimenti è inspiegabile che venga preferito a Cassandro. E Pogliano in panchina?Non so ma ci sono troppe situazioni strane probabilmente figlie di inesperienza,motivo in più che avrebbe dovuto spingere la nuova Società a non liberarsi del vecchio direttore sportivo.


 
Utente:nuares 17-02-20 - 10:08:01
Comunque con sbraga meglio pogliano....anche secondo me
 
Utente:Gino 17-02-20 - 10:05:19
VERITA' SACROSANTA: Also sprach Vannu... "Trovo infatti assurdo che debba vedermi in panchina Cassandro solo perché deve giocare per diritto divino Barbieri, quando il primo è attualmente su un altro pianeta rispetto al secondo. Trovo deleterio, inoltre, che debba sempre giocare Bove, la cui presenza in campo fa peggiorare sistematicamente Sbraga, quando Pogliano si è dimostrato più affidabile"...

Marchegiani era da tenere in ballottaggio con Lanni...che abbia commesso un solo errore non è vero, a Lecco l'uscita errata ci costò il 2-1...poi in realtà quella partita si perse per una prestazione collettiva indecente...Marchegiani era uno da tenere ma NON un super portiere, quando usciva c'era sempre da toccarsi i coglioni...

i risultati negativi del 2020 secondo me sono imputabili:
- ad approcio errato della nuova proprietà
- in piu' stanno venendo a galla piu' marcati alcuni nostri difetti/limiti (ma non fummo costruiti x arrivare secondi o terzi...!!!)
 
Utente:Fabio68 17-02-20 - 10:03:59
@Vinc
Certo che è responsabile il mister delle scelte ma sai molto bene anche tu che chi sta al tuo fianco in panchina o con il quale giocoforza ti confronti tutta la settimana ti può aiutare, ti può dare consigli, ti può indirizzare su certe scelte ... Zebi, dati alla mano lo faceva molto bene, Urbano mi sembra meno ... e con più “arroganza”
 

 

« indietro 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 avanti »