PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Azzurripersempre 02-02-26 - 15:49:32
Varone che per inciso è andato al Gubbio, non al Real Madrid ...
 
Utente:Lanottemaipiùscende 02-02-26 - 15:46:33
Cari amici, una piccola istantanea che mi è purtroppo rimasta impressa ieri al Robbiano: quel botolo ringhioso di Iotti che, al rientro negli spogliatoi dopo i festeggiamenti sotto la curva, tira un pugno violentissimo al tunnel estensibile - presumo un misto di gioia, rabbia, carica agonistica, adrenalina e chi più ne ha, più ne metta - ora, magari un giocatore e/o una squadra non si misurano da queste cose (o forse sì...), ma ditemi voi quanti della nostra rosa potrebbero rendersi protagonisti di un gesto simile. O da quanto tempo non abbiamo più un elemento simile a centrocampo, capace sia di giocare, sia di farsi rispettare e trascinare i compagni (suggerisco: Tommaso Bianchi, ultima volta in Azzurro nel 2021. O al massimo il Puma Varone nel 2023, visto però solo di sfuggita). Mestizia.
 
Utente:esteban58 02-02-26 - 15:36:14
La grande cazzata del secolo: giocare con uno schema come il 4 3 3 di difficilissima interpretazione. E noi pervicacemente insistiamo da anni con questo schema ,salvo poi in molti casi,fare retromarcia.
E l'errore del mister ieri è stato quello di insistere su questo modulo quando al contrario nel secondo tempo si sarebbe potuto giocare tranquillamente con 4 in difesa, tre a centrocampo, e Ledonne dietro ad Alberti e Lanini. Cosa ci sta a fare Lanini lungo la linea del fuori? Sia ben chiaro .non rinnego quello che ho detto stamattina ovvero che senza giocatori qualunque allenatore non ottiene risultati,e certamente non sarebbe cambiato nulla,però questa soluzione sarebbe stata più in linea con i giocatori che avevamo in campo nel secondo tempo. La morale è che comunque non abbiamo la squadra per fare questo sistema odioso e difficile.
 
Utente:Azzurripersempre 02-02-26 - 15:34:42
Union Brescia, fatta per Lorenzo Moretti: arriva in prestito con obbligo dalla Cremonese - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/union-brescia-fatta-per-lorenzo-moretti-arriva-in-prestito-con-obbligo-dalla-cremonese-2197984
 
Utente:semper 02-02-26 - 15:31:37
Mi spiace ma Boseggia e' un'insicurezza costante, la difesa si rende conto che se sbaglia, purtroppo e' gol. Cosi non puo'continuare se si deve pensare alla salvezza.
Speriamo che gli attaccanti facciano qualche gol, altrimenti la vedo dura.
 
Utente:Tod65 02-02-26 - 15:20:46
Nel derby di andata ha sicuramente sbagliato, ma ieri l'errore è tutto e solo di Dell'Erba, dove doveva stare Boseggia sulla riga di porta? Non è un fenomeno ma almeno quando non ha colpe non troviamole, poi certo Minelli era di tutto un altro spessore.
 
Utente:Arran 02-02-26 - 15:07:02
La pro wc avrebbe vinto magari lo stesso, ma della posizione in mes dal mercul di Boseggia in occasione del gol vogliamo parlare? Non ha sbagliato solo Dell'Erba. Diciamo che la sua prova fa il paio con la bella copertura del primo palo nel derby d'andata. Il ragazzo, primo acquisto estivo sbandierato in pompa magna si dimostra, mi spiace, un goal keeper mediocre che non mi sembra inoltre che dia sicurezza alla difesa... sufficiente forse per una squadra che mira alla salvezza ma non per quelli che avrebbero dovuto essere i nostri obiettivi... il famoso rialzo dell'asticella, peraltro mancati in pieno. Ma questo abbiamo e questo ce lo teniamo. Spero comunque che ripeta la prestazione dell'andata con il Brescia.
 
Utente:calcioazzurro 02-02-26 - 13:49:29
Società incompetente e mai mettono la faccia!
Idem Il DS che non ha esperienza ne competenza!
Altroché programmi ambiziosi, guardate che squadra avete fatto, e se ondo voi potrete andare lontano?
Forse con una squadra in serie D avrete successo!
Non spendere soldi ora, sarebbero inutili, anche perché a giugno dovrete fare altra rivoluzione!
 
Utente:Dado 02-02-26 - 12:46:08
Mah...a me della questione teloni non interessa assolutamente niente.
Anzi, più gente c'è allo stadio, anche tifosi avversari e più è avvincente lo spettacolo.
Credo anzi che abbiano fatto una cosa di buon senso: abbiamo uno stadio da Serie A con 17.000 posti e non riusciamo a fare entrare qualche centinaio di tifosi ospiti. Sarebbe paradossale.
Io i teloni peraltro li toglierei salvo nella parte alta della curva.

Per il resto vediamo che succede ma:
se acquistiamo qualche buon interprete per il 433 proseguiremo su questa strada, ma ci voglio almeno e entrate.
se non compriamo nessun anche Dossena si dovrà rassegnare, presto o tardi, al 352. C'è poco da fare.

TELONATI DENTRO
 
Utente:parrigon 02-02-26 - 12:41:48
Ripeto x ennesima volta.
Cosa cazzo c’entrano i boveri a Novara?
Neanche lo hanno mai vissuto un derby.

Ma a parte questo, il taglio continuo di investimenti(ultimo quello dei telini) e’ un brutto segno.

E qui ci si fa le seghe mentali sul mofulo o sulla maglia di dossena in panchina.

Occhio
 

 

� indietro 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 avanti �