PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:corrado travaglini 23-12-25 - 20:45:00
Caro CLAUDIO60, hai ragione. Suppongo che siete una massa di poveri coglioni, e vi meritate una società di merda del genere.
 
Utente:federico 23-12-25 - 19:54:30
Degli scazzi precedenti tra Mister e proprietà...a me....non frega.....io voterei Gattuso. Lui può farsi seguire dalla squadra e portare la salvezza. Lo ha già fatto. Per Pablo sarebbe la prima volta in assoluto in C e....subentrando !
 
Utente:federico 23-12-25 - 19:48:49
Non so chi verrà scelto. Io prenderei chi ci ha già salvato più volte e sapete perché ? Perché lo ha già fatto, da giocatore e da allenatore, in questa categoria. Ogni ragionamento sulla programmazione della prossima stagione non serve. Ora bisogna salvare la pelle e trovare chi ha il Cuore Azzurro. Per me sono due sole le scelte papabili e possibili : a) Gattuso b) Gonzalez. Entrambi Cuori Azzurri capaci di risvegliare questa squadra anestetizzata e di ricucire il rapporto con la tifoseria. Altre figure....ora farebbero solo un gran casino secondo me....subentrare in corsa non è per tutti !!! Ci vuole Un Mister Concreto e Carismatico che porti entusiasmo vittorie e....la salvezza, niente di più ma soprattutto niente di meno e se ci riuscirà bisognerà portargli rispetto e riconoscenza perché nulla è scontato nella vita
 
Utente:CLAUDIO60 23-12-25 - 19:33:41
Corrado Travaglini qua l"unico scienziato supponente è lei-noi siamo solo poveri tifosi che lasciano un opinione-giusta o sbagliata che sia-per il resto dice cose ovvie-ovvio che non è l"allenatore che scende in campo-ovvio che se ti danno 11 pippe anche se sei Conte non vai da nessuna parte ma ad ogni latitudine o categoria è sempre stato cosi-quando le cose vanno male il primo a pagare è chi allena-si fa prima a mandarne via uno che 5-6-però dato che ci si deve salvare e dato che non abbiamo 11 pippe con qualche correttivo o innesto si può provare a rimediare-un allenatore inciderà per il 20 per cento ma può operare delle scelte-se vede che non ti impegni e trotterelli ti può togliere a costo di mettere un ragazzino-ti può ripetere fino alla nausea e fin che non ti entra in testa che si deve giocare anche se inferiori con coraggio e non come a Cittadella-un allenatore-parlo in generale-spesso impiega giocatori fuori ruolo e perciò destinati a rendere meno-o spesso addirittura non li fa giocare proprio quando potrebbero-lo ha ben dimostrato Ranieri recentemente a Roma quando ha rigenerato giocatori che il suo predecessore non impiegava-quindi si un allenatore a volte può fare qualcosa in più di un altro fermo restando che servono dei correttivi e che 2-3 elementi visti domenica sono molto scarsi e sarebbero da cambiare magari con acquisti
 
Utente:danese 23-12-25 - 19:24:34
Volevo segnalare che nei post dell'ultima pagina scrive un wercellese.
 
Utente:Azzurripersempre 23-12-25 - 19:11:45
Sicuramente il nuovo allenatore non avrà molto tempo per preparare la trasferta a Monza ma non si poteva fare diversamente, l'importante è che arrivi in tecnico esperto e motivato.
 
Utente:1975 23-12-25 - 19:11:02
Se l'allenatore schiera certi giocatori esempio Citi, per più partite e il giocatore commette ingenuità a raffica
Si.. cambiare allenatore ha un peso eccome !
 
Utente:Quincy 23-12-25 - 19:04:29
É un po’ come chiedere le dimissioni del giovane DS sapendo che il papà è quello che caccia i soldi.
 
Utente:corrado travaglini 23-12-25 - 18:54:36
Mi piace perché per taluni scienziati che scrivono qui basterebbe cambiare l'allenatore perché una squadra possa fare meglio. Come se a decidere i movimenti in campo, le scelte individuali e collettive di un gruppo, non siano le pedine in campo che sono persone dotate di cervello, ma è sempre e comunque l'allenatore. Che se uno come Lanini non compie le scelte, i movimenti giusti, l'unico a risponderne rimane il coach.
Bene ma non benissimo.
Anzi.
 
Utente:borderline 23-12-25 - 18:53:58
Umanamente queste cose lasciano sempre il segno.
Zanchetta ha commesso tanti errori, zero feeling con i tifosi, ma ha lavorato con un indice di sfortuna nel sangue meritevole di (*)
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale e per il tuo futuro.
Una cosa positiva, con questa mossa a giugno sapremo di chi sono state fino ad ora le "colpe"
FNS
 

 

� indietro 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 avanti �