PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente: Vannu 02-02-26 - 07:34:03
Comunque Sabato prossimo per magia toglieranno qualche telone nel settore ospiti per farci stare 400 bresciani in più e pareggeranno togliendo 400 biglietti in tribuna a noi (che sarebbero andati invenduti). Qualcuno anno fa la chiamava Finanza creativa
 
Utente: Vannu 02-02-26 - 07:31:00
Roberto

Ho detto un’altra cosa. Ho detto che la grinta senza un gioco e un’organizzazione servono a poco.
Certo aiutano
 
Utente:federico 02-02-26 - 07:12:19
"Il calcio si gioca sulle accelerazioni improvvise, sulle seconde palle, i duelli. Li si entra nella partita vera e chi è più sveglio riesce a vincere" (L.Spalletti)
Tutto molto semplice...in ogni categoria....ad ogni livello.
Svegliatevi !!!!
 
Utente:Alb 02-02-26 - 00:54:57
I nostri hanno corso, ma a vuoto . Facciamo una fatica bestiale con squadre che si chiudono mentre abbiamo sempre fatto buone prestazioni con le squadre forti che hanno fatto la partita. Ma una cosa voglio sape' come diceva quel tale ...ma un cross più alto di mezzo metro è così difficile farlo ??? Ci si può allenare in settimana? Boh. A volte mi stupisco. Sono professionisti, un po' come un cestista che fa il 50% dal tiro libero . FNS , ma sempre sempre.
 
Utente:Nino 1921 02-02-26 - 00:34:11

Non mi aspetto le scuse dai giocatori e neppure da l'allenatore.

Neppure dalla proprietà.

Questo sanno fare, la qualità sommata delle tre componenti è questa.

È proprio qui il problema.
 
Utente:ranat da santagabi 01-02-26 - 23:56:31
Qualcuno oggi citava i teloni dello stadio, dicendo che oltre Sesia ci prendono per il culo anche per quelli.
Idea malsana per far passare la voglia ai Boveri di acquistare il Piola semi-deserto.
Se non fosse complicata la gestione dell'ordine pubblico, ci sarebbe da chiedere al Sindaco di lasciare l'Alcarotti per le partite del Novara FC. Così in quello stadio si sentirebbe il calore dei 500 innamorati del Novara che oggi erano in quel di WC. Il Piola è un bello stadio, ma che va giusto bene per campionati dalla B in su.
Così anche i Boveri magari si concentreranno solo sui giocatori e sul settore giovanile, anziché pensare ad altro.
 
Utente:Dado 01-02-26 - 23:50:56
Che delusione immensa!!! Mai una gioia.

Domani sarà un altro giorno...

DISTRUTTI DENTRO
 
Utente:federico 01-02-26 - 23:30:54
La squadra che annaspava guidata da Gattuso disputò un Derby Favoloso 3-3 contro una Forte Pro Vercelli. Tutti diedero il 110 %. Oggi... contro una Pro Vercelli certamente meno forte di wuella... una Prestazione Imbarazzante... dopo lo svantaggio abbiamo rischiato il raddoppio (parata di Boseggia e quasi rigore, graziati dal VAR). Inutile dire che... lo scampato pericolo non ha fatto capire nulla né innescato una reazione.... una squadra che da inizio Campionato vince solo 4 volte di cui una contro una squadra debolissima.... si salva solo se si allineano tutti i pianeti.... o se vince la lotteria perché....non sa cosa vuol dire soffrire.... Noi si...ma a questi giocatori....non frega un cazzo del loro lavoro né della maglia che indossano....qualcuno gli ha insegnato che hanno solo diritti....nessun dovere e il grande diritto di umiliare la maglia e i propri tifosi.... Complimenti....continuate così....a far credere che sia colpa di Zanchetta Dossena Gattuso.... la Verità è quella del Campo....che non mente mai. Allenatevi duramente....cercate di farlo perché....fidatevi....siete veramente veramente veramente scarsi....una domanda ma....siete calciatori professionisti???? Io ho più di un dubbio ormai
 
Utente:Borgo Dio 01-02-26 - 23:29:29
che tristezza
non riesco neanche a ripetere le cose che ci diciamo da oltre un anno su questa società e su questi tesserati

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO
 
Utente:parrigon 01-02-26 - 23:09:29
4 anni di merda. L’unica gioia la salvezza contro il fiorenzuola.
Per il resto mai una gioia, derby persi malamdnte, giocatori improponibili, societa’ ridicole e interpreti alla brancaleone.

4 anni. E tra poco magari ci portano via anche lo stadio.

E qualcuno suggeriva di farsi un giro alla stazione.
 

 

� indietro 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 avanti �