PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:biancoblu66 27-04-25 - 09:04:16
Vannu mi stupisco di te che mastichi calcio e le cose tra le pieghe del Novara le conosci
Arzignano Feralpi lo sapevano anche i sassi che finiva 1
A me rimane da capire se Mascara sapeva o se è stato vasellinato
Sinceramente da mister se sapevo non sarei mai e poi mai andato in panchina a prestarmi al giochino
Banda di mercenari
 
Utente:FN 27-04-25 - 09:00:39
Vannu@ il fatto è che le persone non capiscono le 2 prestazioni negative Clod e Caldiero..poi quella col Trento 🤣...e le 6 pizze Triestine,che qualcosa non va è eclatante. Sul cosa non va ci sono solo 2 risposte: la tua e quella dei sospettosi.
Io fossi il Presidente faccio piazza pulita resetto quasi tutto . Primo di tutti il Sig. Stinà direttore comm.le .Il resto l'ho scritto sotto.
 
Utente:federico 27-04-25 - 08:59:39
Qui si pensa veramente che la gente abbia l'anello al naso....guai a mai che le squadre si accordano....per far vincere chi vogliono....per far perdere chi vogliono....per far fare fugure di merda epocali....per far vibcere a qualcuno cifre....con over clamorosi....per sputtanare campionati interi.....finché gli attori....giicatori....saranno tutelati dalla legge.....nelle loro porcate....il Calcio sarà sempre più marcio.....di Fagioli e di Tonali....ce ne se sono a non finire....se qualcuno di noi....nel proprio lavoro arrecasse un danno di immagine come....Triestina-Novara....ne pagherebbe le conseguenzee se ne ricirderebbe ad vitam....qui cazzo....c'è già genteche capisce che interpreta che si mette dalla parte di un gruppo di stronzi....che magari vogliono ancora giocare con una maglia di cui non sono degni
 
Utente:kalert 27-04-25 - 08:55:04
Il limite del Ds è l'età se lo mangiano sia giocatori che nel calciomercato ci vogliono un dg e un Ds istant...se vogliamo fare qualcosa se no rimaniamo nel limbo bisogna saperlo...
 
Utente:Azzurripersempre 27-04-25 - 08:42:25
Come ha ricordato più volte Stinà, i calciatori li sceglie la società e l'allenatore allena quello che gli viene messo a disposizione, da qui la rottura con Jack a Gennaio.

Detto questo il DS poteva prendere posizione nei confronti di questa rosa nell'intervista post disfatta, non l'ha fatto e questo è uno dei suoi attuali limiti.

Non sarà facile rivoluzionare questa squadra, perché sono praticamente tutti sotto contratto per il prossimo anno.

Capiremo nei prossimi mesi le intenzioni e i programmi di questa società.
 
Utente:Paolo X 27-04-25 - 08:39:36
Ha ragione il Vannu.Nessuna combine. E bon.
Purtroppo o per fortuna questo set a zero influenzerà tutta la nostra estate
 
Utente: Vannu 27-04-25 - 08:27:23
Io comprendo tutto ma dopo due giorni qualcuno mi può dare qualche argomento logico che supporti la teoria che avremmo fatto apposta a vendere, pure in maniera eclatante, la partita? Considerando anche che avremmo potuto pure venderla 25-0, ma se l’Arzignano non avesse vinto la sua partita i playoff li avremmo fatti ugualmente. A che pro qualche giocatore avrebbe avuto avere interesse a non fare i playoff? A che pro l’allenatore? A che pro la Società?
Sembra che prima di accettare il fatto che possiamo essere scarsi si debbano sempre trovare motivazioni differenti. Da che esiste il calcio Triestina Novara sarebbe stato un pareggio scritto, in quel caso non sarebbe stato accomodato o concordato?
Per me abbiamo solo dimostrato di essere pieno di gente cui se ne può fare a meno e basta
 
Utente:FN 27-04-25 - 07:21:36
Lodobike@..io, fossi il Presidente, Bertoncini , stante le ultime prestazioni lo mando via.. (consiglio n° 44.356 )... ne terrei 3-4; Ranieri lo devo digerire anche perchè, con una fretta sorprendente, il DS gli ha già rinnovato contratto. Chiarisco che per me è un professionista serio, il più tecnico ma ha limiti fisici in un centrocampo già troppo molle.
 
Utente:FN 27-04-25 - 07:11:37
Sicuramente i procuratori hanno molto ascendente sui presidenti o sui direttori sportivi. Questo è un ruolo ( il DS ) molto delicato perché dovrebbe essere svolto da uomini esperti🫤 e capaci di respingere le offerte dei procuratori e tenere a bada le manie dei presidenti , che a volte si lasciano un po’ incantare da presentazioni eccezionali e poi comprano giocatori non adatti all’ambiente o al gioco della squadra....soprattutto se l'acquisto è fatto negli ultimi 10' di calcio mercato.
Il ns Presidente forse, preferisce, avere la sicurezza dell'onestà all'esperienza.
La storia calcistica dell'Ing. Ferranti la dice tutta .
Oggi i procuratori funzionano a 360° con i calciatori li seguono e li consigliano un pò in tutto, dall'immagine, ai rapporti con i giornalisti, con la società con allenatori( qui dovrei aprire un discorso lunghissimo ma sorvoliamo che è meglio ).
Ma una cosa deve essere scitta nella pietra : Non un solo giocatore deve entrare senza l'ok del Mister. La squadra la fa il Mister.Mia domanda n° 10.231 al Novara Calcio: gli acquisti furono concordati con Gattuso ? 🤔💙

 
Utente:Lodobike 27-04-25 - 06:53:20
Cari muraioli , sebbene son passati due giorni dalla disfatta triestina, la rabbia non si é ancora assopita.Viene da pensare male nel aver visto il come ci surclassavano andando a perfora la difesa come una lama rovente in un panetto di burro .La difesa che sino alle partite precedenti era stata la nostra forza, poi quei passaggi sbagliati di Bertoncini e la non reazione degli altri ….Spero sia solo una mia fantasia ma mi dá da pensare male!! Poi basta con Tesser grazie per averci portato dalla C alla A ma ora basta. Va be chiudiamo il libro di questo campionato e prendiamone uno nuovo da scrivere ✍️ sperando in qualcosa migliore. Grazie a tutti per la vostra compagnia,dall’Austria vi saluto e … Non ci resta che la maglia Forza Novara SEMPRE. CIAUUUU
 

 

� indietro 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 avanti �