PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 26-04-25 - 15:03:27
parrigon@...la Triestina ha una montagna di debiti.. il caos stipendi. Mancavano 2 milioni: una parte è stata versata ai giocatori, ma senza rispettare gli obblighi fiscali. Lo staff, invece, è rimasto a secco. Restano ancora 5 milioni di euro da saldare entro la fine della stagione.
La reiterata violazione comporterà almeno 6 punti di penalizzazione nel prossimo campionato.
E' per questi motivi che i calciatori non giocavano e stavano ultimi, ma ieri al netto degli errori della ns difesa e di Mascara si è visto il valore di una squadra da B.
 
Utente:Alb 26-04-25 - 14:54:22
Tommaso nella tua analisi manca un dettaglio. Gli avversari. La Triestina è entrata in campo con il coltello tra i denti e noi passivi . Il Trento ha avuto un atteggiamento differente come ha sottolineato qualcuno. Calcagni e Giuseppe non sono terzini da difesa a 4. Tutto qui secondo.e. A maggior ragione dopo aver preso 1 , 2 , 3 ecc.. ovviamente mio parere.
 
Utente:parrigon 26-04-25 - 14:12:58
Forza Caldiero. Fai scomparire la triestina dal calcio professionistico.

 
Utente:Vercingetorix 26-04-25 - 14:00:50
Diciamo che ieri, per i giocatori più “astuti”, è stata la giornata della tredicesima

 
Utente:Marchinog 26-04-25 - 13:01:08
Invidio quelli che riescono a commentare, magari pure tecnicamente, partite come quella di ieri. Io non so cosa pensare di quest’annata ma pure della scorsa, a dire il vero. E così mi pongo dal punto di vista di un matematico, amante del calcolo probabilistico, un novarese che raccoglie gli eventi più improbabili che riguardano la squadra per cui tifa, e che si stupisce per risultati che mai avrebbe immaginato.
Solo tra gli ultimi, a 5 minuti dalla fine sta vincendo in casa dell'ultima in classifica ed il pareggio ha il 14% di possibilità di verificarsi mentre la vittoria dell'ultima in classifica il 2%. E solo tre minuti dopo l'ultima in classifica pareggia. Ed allora la vittoria dell'ultima in classifica nei minuti di recupero ha il 10% di possibilità di verificarsi ma, proprio all'ultimo minuto del recupero, l'ultima in classifica segna il gol del 2-1, ribaltando una partita che stava perdendo alla fine del primo tempo. E pure questa possibilità, cioè che la squadra più forte vinca il primo tempo e che quella ultima in classifica ribalti il risultato alla fine, aveva scarse possibilità di verificarsi, solo il 3%.
Ieri, il numero dei gol segnati contro di noi da parte di una buona squadra, che però lotta nei bassifondi e raramente è stata prolifica, ha dello straordinario. In tutta la partita che potesse segnarne 5 (quelli del solo primo tempo) aveva il 5% di possibilità di verificarsi, addirittura 6 era nel regno dell'imponderabile.
 
Utente:parrigon 26-04-25 - 12:46:27
Eh no. Chi ha mai detto che Mascara ers un genio nella partita con il Trento a mettrrr Calcagni terzino?
Con il trento abbiamo vinto prrche loro non sono scesi in campo, codi come noi s Trieste.

Mascara ha voluto fare il fenomeno stravolgenfo lo schema x far vedere che lui ci capisce dove la difesa a 3 era l’unico punto forte della squadra.

Fenomeno. E bertoncini ds indagare x scommesse sull’over. Via la fsscia di vice capitano da lui.
 
Utente:novaragol 26-04-25 - 12:44:38
il Novara ieri ha fatto una partita sobria, forse un po' troppo.
 
Utente:tommaso_ 26-04-25 - 11:34:50
grazie Max, è un piacere!
dedicherò il tempo partita liberato dall'esclusione dai play off per fare qualche miglioria 😉
 
Utente:max58 26-04-25 - 11:33:39
Per quanto riguarda l analisi della stagione il mio pensiero è il seguente:
1)ringrazio la Fam.Boveri
2)auspico una piu consona organizzazione societaria con l ingresso di posizioni importanti nell organigramma
3)una scelta oculata dell allenatore
4)campagna acquisti secondo i dettami dell allenatore stesso
5)niente stravolgimenti di giocatori ma acquisto di 5 pedine di alta Categoria.

Poi saranno i Boveri a seconda del budget che metteranno in campo a dovere decidere.
 
Utente:vecchiolupo 26-04-25 - 11:28:22
Non dimentichiamo che non facciamo i play off per i 2 punti di penalita',non attribuibili ne'a Gattuso,ne'a Mascara ne'ai giocatori.E'opportuno che la proprieta'non lo dimentichi e si strutturi di conseguenza
 

 

� indietro 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 avanti �