PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Vercingetorix 12-02-26 - 10:49:56
Bomber sushi sempre a segno su Instagram.

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO 💙
 
Utente:Jacopo 12-02-26 - 10:40:06
Non capisco le lamentele su Lanini. L'ultima storia su Instagram col ristorante nuovo è andato benissimo a livello di visualizzazioni. Il suo lo ha fatto
 
Utente:Nino 1921 12-02-26 - 10:19:53

Preoccupato? Seriamente?

Non ci resta che ridere.

Le lacrime del piangere preoccupato le ho finite.
 
Utente:Giorgio 12-02-26 - 09:52:22
Sono seriamente preoccupato. Tirate fuori grita, attenzione e volontà per vincere le partite.
 
Utente:Nino 1921 12-02-26 - 09:50:42

Verso di noi, però dinanzi mira,
Disse Vercingetorix mio, se tu il discerni.
Come quando un grezzo camminator spira,
O quando Alberti l’emisperio nostro annotta,
Par un povar sapatòn che il campo gira;
Veder mi parve un tal giocator allotta.

Povar sapatòn d’Allighieri
 
Utente:esakki2 12-02-26 - 09:47:56
Non vorrei ricordare male(puo'anche darsi vista l'eta') ma Lanini era stato indicato dalla tifoseria intera come punta decisiva per risolvere i problemi dell'attacco.
Anzi sul suo nome era stata imbastita come una sfida per mettera alla prova la volonta'di investire della societa'(visto il costo del giocatore).
...e Boverino aveva accettato.
 
Utente:Azzurripersempre 12-02-26 - 09:43:28
Dado, dalle interviste sembra che questo allenatore ed il suo staff siano sempre pronti ad evidenziare le performance atletiche rispetto alla qualità e alle doti tecniche dei calciatori.

Per qui se Morosini e Lanini non corrono come Arboscello partono dalla panchina.

Mi sembra un integralista questo Dossena, ma per quello che ha fatto fino ad oggi in carriera come allenatore se lo può permettere ?
 
Utente:Dado 12-02-26 - 09:36:32
E’ del tutto normale che giudichiamo le partite considerando tutta la storia pregressa e non il singolo evento. Ieri è stata una partita molto deludente ma obiettivamente abbiamo giocato solo ed esclusivamente noi. E questa volta qualche occasione l’abbiamo creata.

Gli avversari, compreso l’episodio del rigore, hanno tirato in porta due volte su palle inattive, poi il nulla. Il Brescia tre giorni prima aveva fatto ancora meno. In pratica zero tiri.
Chi ama il calcio sa che è quasi impossibile non concedere niente agli avversari e noi di fatto lo abbiamo fatto.
Molti ieri allo stadio si lamentavano dell’impegno e dedizione: a mio avviso giudizio completamente errato. Siamo fuori strada. Non è quello il problema. Nel primo tempo c’è stata al contrario troppa l’ansia e frenesia più che l’apatia. Era evidente.
C’è stato e c’è grande impegno, dedizione e corsa sennò sarebbe impossibile non concedere niente agli avversari. Diciamo che se fossimo venuti da dieci vittorie consecutive avremmo giudicato diversamente la prestazione di ieri.

Ieri nel primo tempo gli avversari hanno praticato un pressing estremo ma impossibile da tenere per 90 minuti. Nel secondo tempo hanno pagato giusto dazio.

Io credo che la situazione sia molto molto molto critica perché tra società e direzione tecnica non si percepisce il pericolo attuale e concretissimo di retrocedere e questa mancanza di consapevolezza è sempre pericolosissima. Invece è necessario compattare tutti per l’unico obiettivo realistico.
Parliamo chiaramente di salvezza. E’ indispensabile.

Quindi che fare? A mio parere il problema è la mancanza di qualità offensiva. Non in tutte le partite magari ma quando giochi in casa con un squadra che devi battere è necessario mettere in campo tutta la qualità offensiva di cui disponi. Il nostro tridente ieri era composto da Alberti, Arboscello e Ledonne. Il primo sappiamo fa un gran lavoro ma segna pochissimo; gli altri due insieme hanno segnato un solo goal tra i professionisti in tutta la loro breve carriera.
Se vogliamo vincere non possiamo fare a meno di Lanini, Da Graca e Morosini. Non dico tutti insieme ma se non fanno goal loro chi mai potrò segnare o mettere o quantomeno mettere in crisi la retroguardia avversaria?

La qualità calcistica è qualcosa di impalpabile ma esiste e fa la differenza.

PREOCCUPATISSIMI DENTRO
 
Utente:Arran 12-02-26 - 09:21:13
Vannu, E quel che penso sa sempre anch'io... anche ieri dall'inizio per chi fa da boa Alberti se poi vicino non c'è un'altra punta vera? Lanini sarà pure una delusione, però vederlo giocare sulla linea laterale è uno scandalo.
 
Utente:Alessandro1983 12-02-26 - 09:08:13
Alla cieca farei giocare scarpetta ma mi sa che tornerà bertoncini
 

 

� indietro 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 avanti �