PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:kalert 26-04-25 - 20:44:17
Per stare meglio mi riguardo x l'ennesima volta Novara Vicenza 3 1 la magia di Pablo e la grande prestazione di Bruno Fernandes...💙💙💙😎
 
Utente:Cavaliere 26-04-25 - 19:10:20
Parrigon @ Condivido il tuo post su tutto e in particolare sulla difesa a 3 ...
Jack non era uno stupido...
Su Bertoncini spero proprio che tu non abbia ragione...
INCAZZATO DENTRO !!!
 
Utente:Zoidberg 26-04-25 - 16:24:30
@tommaso
Anch'io ti ringrazio per il pronosticone, era la prima volta che partecipavo e mi ha aiutato a seguire il campionato avendo quest anno disertato, in contrasto con il rapporto qualità prezzo dell'abbonamento.
Un'annotazione sulla miglioria, se si salta una gara, andrebbe assegnato uno 0 alla media punti.
E, naturalmente, le squadre pagliaccio 🤡 non sono da prendersi in considerazione da subito...a parte la Pro WC se si dovesse salvare (pareggio Wercessi Bustocchi, ma quanto è bello?????)
 
Utente:paomali 26-04-25 - 15:43:58
Qualsiasi bravo investitore sa che corre dei rischi, che può non avere ritorni dai propri investimenti, che deve fare delle scelte razionali e ponderate.
Non credo (e mai ci crederò) a poveri sventurati che in totale buona fede entrano nel mondo del calcio, immettono dei denari e poi vengono traditi da calciatori viziati o da tifosi ingrati che si permettono di non venire allo stadio o di non sottoscrivere abbonamenti.

C'è chi fa delle scelte corrette e razionali e chi no. Chi fa le scelte migliori e ci sa fare, raramente fallisce. Chi fa le scelte peggiori, si separa solo più velocemente dai suoi soldi, così come succede agli incapaci o agli investitori imprudenti o poco saggi.

Detto questo, ricorderei come ha fatto anche Vecchiolupo che - pur con tutto il peggio si possa pensare dei giocatori - senza la penalizzazione il Novara sarebbe stato comunque ai playoff. Quindi se la stagione si è chiusa ieri in modo ignominioso, parte della colpa è della società.
Inoltre le famose scelte di cui parlavo all'inizio le fanno i padroni del vapore, non certo i giocatori o l'allenatore.

Poi certo se andiamo a vedere prestazioni vergognose come quella di Vercelli, quella di Caldiero, quella di Chioggia, quella di ieri, le responsabilità sono ben chiare, ma è inutile a questo punto fare la tara delle colpe e delle responsabilità. E' andata come è andata.

Per la stagione prossima non mi aspetto nulla di particolare, i padroni del vapore sono questi e non è difficile prevedere come andrà. Ogni volta, ad ogni cambio societario, mi illudo di trovare dei buoni manager, ma alla fine resto sempre molto scottato. Non imparerò mai. Ma del resto il tifoso è questo, uno che si illude e sogna, per poi tornare malamente sulla terra di fronte alla realtà.

Un saluto a tutto il muro ed in particolare al grande Dino.
 
Utente:Leventinese 26-04-25 - 15:43:57
Dopo questa figuraccia epocale, per certi versi peggio di una retrocessione così parlò Vannu:
https://www.novarasiamonoi.com/2025/04/26/se-sei-martello-dai-se-si-incudine-stai/
... "quello che so è che difficilmente questa piazza perdonerebbe un’altra annata modesta...".
Personalmente se vedrò una squadra dove i punti forti saranno Maressa e da Graca per non parlare di altri vecchi e nuovi che neppure nomino, ci penserò su bene se abbonarmi ancora o meno.
 
Utente:Capitan Matamoros 26-04-25 - 15:16:55
A parte qualche trovata tattica infelice come Calcagni e Agyemang contemporaneamente esterni bassi di una difesa a quattro, in realtà ieri siamo stati sepolti di gol perchè siamo scesi in campo con un atteggiamento svogliatissimo, simile a quello che aveva contraddistinto le altre due disgustose trasferte di Vercelli e di Chioggia. Sempre che si voglia credere alla buona fede, altrimenti si potrebbero fornire altre interpretazioni sulle quali mi astengo, non essendo in possesso di alcun riscontro certo, malgrado stiamo parlando di un mondo talmente marcio che va ben oltre i vari Fagioli, Tonali & Co. : "pecorelle smarrite" di un intero gregge che, oltre ad essersi perso da un pezzo, non perde occasione per pigliare per i fondelli noi tifosi. Proprio per questo motivo, dopo circa mezzo secolo, appenderò al chiodo il mio cuscinetto da tifoso e mi limiterò a seguire solo da lontano le vicende della squadra della mia città. Un abbraccio agli Amici del Muro ed agli altri Tifosi Azzurri che, muniti di maggior pazienza e fiducia del sottoscritto, continueranno a seguire la squadra al Piola ed in trasferta. Mi dispiace per i Boveri che, proprio come Ferranti qualche anno prima, hanno investito energie, entusiasmi e soprattutto denaro per non cavarne molto più che nulla. Ma, d'altronde, ognuno incrocia per la sua strada i propri Benalouane e credo che l'unico modo per restarne immuni sia proprio quello di non entrare a far parte del "mondo del calcio". Seppur come semplice tifoso e senza alcun deficit finanziario, io decido di uscirne ed ho la netta impressione che buona parte di quella manica di "maranza" di cui era costituita la nostra squadra, non mi mancherà affatto.
 
Utente:FN 26-04-25 - 15:03:27
parrigon@...la Triestina ha una montagna di debiti.. il caos stipendi. Mancavano 2 milioni: una parte è stata versata ai giocatori, ma senza rispettare gli obblighi fiscali. Lo staff, invece, è rimasto a secco. Restano ancora 5 milioni di euro da saldare entro la fine della stagione.
La reiterata violazione comporterà almeno 6 punti di penalizzazione nel prossimo campionato.
E' per questi motivi che i calciatori non giocavano e stavano ultimi, ma ieri al netto degli errori della ns difesa e di Mascara si è visto il valore di una squadra da B.
 
Utente:Alb 26-04-25 - 14:54:22
Tommaso nella tua analisi manca un dettaglio. Gli avversari. La Triestina è entrata in campo con il coltello tra i denti e noi passivi . Il Trento ha avuto un atteggiamento differente come ha sottolineato qualcuno. Calcagni e Giuseppe non sono terzini da difesa a 4. Tutto qui secondo.e. A maggior ragione dopo aver preso 1 , 2 , 3 ecc.. ovviamente mio parere.
 
Utente:parrigon 26-04-25 - 14:12:58
Forza Caldiero. Fai scomparire la triestina dal calcio professionistico.

 
Utente:Vercingetorix 26-04-25 - 14:00:50
Diciamo che ieri, per i giocatori più “astuti”, è stata la giornata della tredicesima

 

 

� indietro 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 avanti �