PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:GIO 18-08-22 - 20:51:07
......e infatti, sabato dovrebbe essere in tribuna a vedere la sua squadra.
Quindi, occhio ai volti nuovi
 
Utente:vecchiolupo 18-08-22 - 20:48:35
Mi chiedo perché aspettare lunedì per l'ufficializzazione del nuovo tecnico.La posizione di Marchionni era fragile,l'esonero era nell'aria,non e'precipitato tutto oggiNon si apre una crisi al buio,penso quindi che il nuovo tecnico sia stato già ingaggiato,e quindi perché aspettare?
 
Utente:Sela69 18-08-22 - 20:40:32
Vabbe' avremo la controprova. In nemmeno dodici mesi sono saltati Di Bari, Cordone e Marchionni.
 
Utente: Vannu 18-08-22 - 20:36:07
Non lo so Sela, a Zebi non è mai stata chiesta la promozione quindi non è vero che gli è stato chiesto di vincere. Anzi lo scorso anno , dopo gli 88 e 86 punti di Modena e Reggiana che hanno fatto campionato a parte è arrivato lui.
Lo spettatore non pagante mi sa era proprio Marchionni visto che è saltato lui. Chiaro che fino a quando hai un allenatore non è che gli puoi bocciare tutte richieste eh… evidentemente le divergenze erano enormi ma mi pare evidente che chi ha vinto è stato Zebi. A parità di durata contratto quello che è saltato non è lui
 
Utente:DinoSauro36 18-08-22 - 20:34:32
Bellotto (il caldo 'africano' ha lasciato il segno) 🤐
 
Utente:DinoSauro36 18-08-22 - 20:23:48
Secondo me i dissapori interni potrebbero essere stati generati da un cambio di cuoco a Innominello.
Sarei curioso di sapere se il telefono a muro al quale alludeva Big Nino 1921 d'Allighieri era già a gettoni o ancora con la manovella laterale.
Personalmente Longo no. Ma non per il passato, ma perchè mi mette ansia come un tolksciô preelettorale.
Per scongiurare 'mestieranti' un pensiero a Bertotto e pure a Claudio Foscarini il Ferguson di Cittadella. Oltre tutto si farebbe contento il buon Vinc e i Suoi discepoli.
 
Utente:Sela69 18-08-22 - 20:23:30
Vannu,

per la prima volta dalle tue premesse temo di trarre conclusioni opposte.

Da quanto scrivi il primo da cacciare e' Zebi, che dovrebbe essere responsabile (presumo) della gestione sportiva e che, citi "...apparentemente al 7 luglio non aveva per le mani nulla di meglio del poco proponibile Viali". In questa vicenda, per come la racconti, sembra uno spettatore non pagante.

Per intenderci, Zebi a Cesena doveva costruire una squadra vincente e non l'ha fatto, e' giovane ed ha tempo e modo di rifarsi e gli auguro di arrivare ai massimi traguardi sportivi. Gli Over sono i leader decisivi per le promozioni, anche Pablo,Bergamelli,Agostinone, e Benassi lo scorso anno lo hanno dimostrato. Adesso a Cesena e' arrivato Toscano che ha preteso Corazza, cosi' come a Novara fu Evacuo a fare le sue fortune.

"...oltre a rifiutare le proposte di acquistare qualche trequartista perché non considerato funzionale al suo modulo di gioco." Ma chi e' l'allenatore ? Ma dobbiamo per forza acquistare "qualche trequartista" ? Ma da che mondo e mondo scegli l'allenatore e poi sul mercato cerchi di assecondarlo, se non nei nomi, almeno nei ruoli ...

Marchionni ha vinto, non mi ha mai entusiasmato, non mi e' nemmeno particolarmente simpatico, ritengo che , invece di firmare il rinnovo, avrebbe dovuto salutare e cercarsi altra squadra, allo stesso modo il presidente, che ringrazio per come si e' appassionato alle nostre vicende e per i soldi che ci sta mettendo, sembra decidere sull'impeto delle proprie emozioni e mi sembra come approccio l'antitesi del "fare impresa", o , quantomeno, che sia propria di un' impresa padronale nella quale, a prescindere dai ruoli, decide il proprietario. "Fare impresa" e' fondamentale per sopravvivere ma deve esse funzionale al raggiungimento degli obiettivi sportivi prefissi.

Sono solo le mie opinioni, ovviamente spero ardentemente che Lunedi' arrivi il tecnico che ci portera' in serie B
 
Utente:vanovarava 18-08-22 - 20:20:07
Be io non so voi , ma io penso che la squadra assemblata sia di buona qualità per la categoria. Adesso ci vuole un allenatore
capace di far emergere la qualità che c'è.
Almeno per ogni giocatore considerato titolare si sono sentite buone referenze. Il compito dell'allenatore trovare l'amalgama tra i vari giocatori e le giuste posizioni in campo ascoltando anche i giocatori e non imponendo formule troppo personali e vincolanti. Ogni DS quando sceglie i giocatori di fatto ha in mente la formazione base titolare, o no ?
 
Utente:corrado travaglini 18-08-22 - 20:04:50
...
 
Utente:corrado travaglini 18-08-22 - 20:02:00
Grazie di tutto a Marco Marchionni.
 

 

� indietro 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 avanti �