PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vanovarava 17-02-20 - 17:24:37
Situazione
Ultime sette partite
1 vittoria , 3 pareggi, 3 sconfitte
6 punti su 21 disponibili
Abbiamo sempre comunque preso un gol in ogni partita
Logica vuole che quanto arrivano spifferi da tutte le parti ti copri di più
Sulla base dei giocatori disponibili e loro caratteristiche, magari si può provare a cambiare qualcosa
Se ci sono 21 punti disponibili e ne prendi 6 magari è il caso di porsi qualche domanda e darsi una risposta, forse !
Forza Novara Sempre
 
Utente:vinc 17-02-20 - 15:58:39
Dino@
Ti ringrazio per la "comprensione empatica"; siamo in pochi a pensarla in un certo modo, ma pazienza: quella tua annotazione sulla quantita' esorbitante di gente poco utile, quanto meno in serie C, in avanti unitamente alla corrispondente magrezza a meta' campo, sai che trova la mia assoluta condivisione. Adesso vedremo cosa succedera' nel derby..ciao:)
 
Utente:Zoidberg 17-02-20 - 15:49:14
Mi sbaglierò ma visto l'andazzo, con la prossima stagione temo una squadra completamente rivoluzionata, con buona pace per chi, come me, ama vedere in prima squadra i ragazzi del serbatoio giovanile.
Ci manca solo che mi tolgano Jack e lì mi partono i porco..
 
Utente:Gabry 17-02-20 - 14:31:47
Ste glad.La penso esattamente come te
 
Utente:Gino 17-02-20 - 14:22:11
se quanto accennato da Massimo Barbero si avverasse, cioè che la nuova società sovrapponga una nuova figura a Borghetti (per il quale MDS disse: "ho detto a Borghetti che gli darò qualsiasi carica o importo per rimanere"), cio' è gravissimo, sarebbe un grosso danno al Novara calcio, una cosa intollerabile da prendere subito a calci i nuovi proprietari...SAREBBE INCOMPETENZA PURA...!!
ancora piu' grave di Zebi...

di MDS si possono criticare l'atteggiamento verso i tifosi, la mancanza di continuità nel progetto e nella dirigenza, la dismissione brutale degli investimenti, MA NON LA COMPETENZA CALCISTICA....DISSE QUANTO SOPRA A RAGION VEDUTA...E LO DISSE SOLO PER BORGHETTI....

a proposito, l'Italiano che MDS aveva cercato in estate sta facendo faville allo Spezia...
 
Utente:Jacopo 17-02-20 - 13:56:25
Pienamente d'accordo. Tra l'altro così forse potremmo scoprire che guarda un po' Nardi ha più possibilità di fare il suo gioco (4/5 metri di spazio, accendere il turbo e fare il vuoto) sull'esterno più che nelle poche occasioni in cui può strappare da interno di centrocampo. E magari ridiamo un senso al fatto di aver tenuto Collodel che aveva mercato a gennaio e che tra un po' fa la riserva al bimbo della primavera ancora un po' le scala al contrario le gerarchie.
 
Utente:Ste glad 17-02-20 - 13:51:04
442, Gonzalez e Borto davanti. In mezzo Buba/Collodel e Bianchi, ai lati un esterno offensivo (Nardi, Piscitella, Cisco) e uno più difensivo (Cassandro, Barbieri, o magari Bianchi). Con le piccole tutte schiacciate deitro giocare coi due esterni offensivi per avere più potenza d'urto.

Avere 3 attaccanti di cui spesso due non toccano la palla è inutile.
 
Utente:DinoSauro36 17-02-20 - 13:49:40
@ GIORGIO
Ciao. Mi preoccupa assai che tu, per la prima volta da quando leggo il Muro, abbia perso le staffe. Dái, teniamo duro: una vittoria alla prossima e si ritorna in sella.

@ VINC
Ciao. Non è mia intenzione infierire sui Tuoi polpastrelli logori per implorare da almeno tre anni un centrocampo meglio assortito, tuttavia ho notato che Sabato, tra i 24 convocati c'erano 6 centrocampisti (quelli sono) e 8 (otto) tra punte cattive, buone, sottopunte, trequartisti, quelli che attaccano la profonditá o lo spazio e diavolerie assortite. Di Società non ho mai parlato (sono cresciuto con il Comm. Luciano Marmo e il Geom. Santino) e nemmeno di tattiche (di patenti spero soltanto che me la rinnovino ogni due anni, ma Coverciano non c'entra). Certo però che un po' più di chiarezza ci vorrebbe e un atteggiamento più accorto anche. Di positivo mi sembra che la preparazione atletica non difetti. Ed è fondamentale nel gioco frenetico seguito a 'Olanda 74'. Comunque FORZA NOVARA SEMPRE E DOVUNQUE. COMUNQUE.
 
Utente:Ste glad 17-02-20 - 13:46:32
Sul Gonzalez alla frutta: ma davvero non ci si è accorti che quelle due-tre partite in cui ha giocato vicino a Bortolussi, un passo dietro e centralmente, Gonzalez è apparso completamente un altro giocatore rispetto a quello visto ieri pascolare sull'esterno?

Per me non è (o perlomeno non è solo) un fatto di natura fisica, Gonzalez messo vicino alla linea dell'out laterale FACEVA CAGARE GIA' 10 ANNI FA!
Rimettetelo al suo posto, Dio santo!
 
Utente:Ste glad 17-02-20 - 13:42:59
"Son stato accusato da molti di essere dalla parte di Zebi, di dire cose fuori luogo sul mister e la gestione interna...
Ed ora tutti a dire le stesse cose?"

Almeno per quanto mi riguarda, ho scritto cose molto sovrapponibili alle tue (non soffermandomi molto su Banchieri) ancor prima dei tuoi post che hanno fatto discutere sia sul muro che su un articolo. Va detto però che ho registrato (già allora) diverse bocche storte sull'operazione, questo per essere chiari e onesti.
 

 

« indietro 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 avanti »