PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Nino 1921 15-02-19 - 18:26:24

Alla ricerca sempre della "ragion pura" .

Ammiro Vinc perché, caparbiamente, cerca di convincere alla ragione un allenatore che è da sempre in stato confusionale.

Io torno a leggere "La critica alla ragion pura" ( Kant centrocampista dello Shalke04)

 
Utente:DinoSauro36 15-02-19 - 18:25:18
@ VINC
Ciao. Insomma un vecchio e sano 4-4-2...Ma non so chi possa metterlo alle strette. Certo è che, da tempo, è stato messo al muro dal Muro. Ammirato, per contro, dal tuo sempre presente equilibrio. F.V.C.A.
 
Utente:parrigon 15-02-19 - 18:13:50
A terni, con il PSEUDO squadrone che dovrebbero avere, cambiano il terzo allenatore. Dopo De Canio e Calori ecco Gallo.

Il calcio non e' una matematica esatta ( a meno che sei una squadra di torino con le strisce) per cui se metti giocatori forti con allenatore forte sei sicuro di vincere il campionato.
A catania come stanno per esempio?

A me a questo punto della stagione possono cambiare allenatore 10 volte o fare come il monza che ha speso 1.5M di Euro, ma tanto la stagione e' andata a fare in culo lo stesso.
 
Utente:vinc 15-02-19 - 18:04:46
Beh, magari, messo alle strette, il tecnico prova a mettere in campo una squadra un po' piu' bilanciata e ragionevole. Certo, il mercato invernale, come ha scritto qualcuno, e' stato fatto con in testa stessi schemi e stesso modulo di questa estate. Tuttavia, la gente per giocare in modo un po' diverso la abbiamo. Basta volerlo. Peccato sia passato cosi' tanto tempo da quando in tanti temevamo la debacle. Stiamo a vedere...
 
Utente:DinoSauro36 15-02-19 - 16:52:03
@ Giuseppe
Io non sono snervato perchè alla mia veneranda i nervi sono ormai ciuffiti. Sono, tuttavia, deluso e atapirato dal fatto che, da due anni, non si ascolti coloro che si sgolano (Vanovarava in primis) per un centrocampo meglio assortito. Sai quante partite abbiamo perso l'anno scorso con il minimo scarto? Bastava qualche pareggino in più e altro che p.out e l'inferno! (detto da uno dei circa 60 milioni di italiani tecnici di calcio neh...). A presto. F.N.S.
 
Utente:Novaresino 15-02-19 - 16:38:07
Viali non mi piace, lo trovo nullo come allenatore, lo trovo incompetente nella disamina delle partite, e non in grado di far esprimere al meglio i propri giocatori.

Detto questo sono stufo di esoneri, non ha senso per l'ennesima volta cambiare allenatore dopo il mercato, non ha senso per l'ennesima volta cambiare allenatore quando praticamente è tutto compromesso.

Basta buttare a caso gente nei ruoli importanti per poi pentirsene puntualmente.

Vorrei un minimo di organizzazione, vorrei un minimo di programma, vorrei un minimo di senso logico e coerenza nelle scelte.
Arriviamo come arriviamo, l'anno prossimo continuiamo con una base di giocatori senza distruggere tutta la squadra, proviamo a partire dalle cose buone ( giovani e vecchi ) togliendo quelle non buone ( allenatore e scarsoni ), diamo una logica alle scelte.

Non se ne può più di improvvisare. Basta.

Sembra tutto fatto a caso, le scelte vengono fatte con emotività ma ritardata di 5 mesi, quindi inutili.

BASTA.
 
Utente:cristiano 15-02-19 - 16:30:42
Quest'anno bisognava creare un nuovo ciclo, abbiamo cambiato tutti i giocatori e il prossimo anno non credo si possa fare lo stesso. Che contratti hanno questi giocatori? La mia unica speranza è che la cittadella dello sport attragga qualcuno che per interesse si prenda anche il Novara
 
Utente:Pannocchia75 15-02-19 - 16:16:09
@DinoSauro36
la verità è che mi hanno snervato....
 
Utente:1968 15-02-19 - 16:15:24
In panca potete mettere chi volete tanto non puo'cambiare niente.Squadra costruita male in estate e non migliorata in inverno...puo' capitare. L'importante e'capire gli errori e sapere come e con chi ripartire la prossima stagione..con la Pistoiese si vince se l'ultimatum che non ho letto dice quello tutto rimandato.
 
Utente:DinoSauro36 15-02-19 - 15:53:47
@ Giuseppe
Ciao. Secondo me non si dovrebbe mai augurare del male alla propria amata (la maglia). E poi non è detto che, perdendo, sia stata davvero l'ultima spiaggia (magari se si giocasse ad Albissola o Chiavari chissà). Pensa a non perdere la carta d'identitá e continua, intanto, con le tue godibili battutacce da peggiori taverne di Caracas! F.V.C.A.
 

 

« indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti »