PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Nino 1921 18-10-18 - 22:26:16

Nell'editoriale barberiano mi si chiede se mi è piaciuto il Novara "finalmente" senza Ronaldo ( Pompeu da Silva).

Chiaro che l'avvocato Massimo Barbero mi vuol fare una domanda provocatoria... allavquale non mi sotraggo : no, non mi è piaciuto.

La squadra di ieri ha fatto cagare tanto quanto quella dove il Pompeu da Silva era presente.

Pd
 
Utente:AZUL 18-10-18 - 20:06:06
Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale e si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.

📧 In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia

🙏 Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni.

Per ulteriori info contattare l'indirizzo info-italia@elevensports.com
 
Utente:Grassimo 18-10-18 - 19:29:27
Bravo Sela69!!!! In panca i Visconti e i Ronaldo....i dilettanti li aspettano a braccia aperte...e in campo i nostri giovani....se dobbiamo fare un campionato vergognoso almeno lo facciamo investendo sul nostro patrimonio che e’ poi il patrimonio del Novara. Tanto questa gente qui la dovremo cacciare via a parametro zero alle scadenze varie, nessuno spenderà mai un euro per questi brocchi....però a loro discolpa bisogna dire che probabilmente non è mancanza di impegno...è proprio mancanza di qualità, talento e personalità.Questi sono il nulla, averli o non averli è la stessa cosa....bisogna lanciare i giovani e con loro tutto il pubblico avrà pazienza e ritroverà la voglia di riappassionarsi a questo sport!!! Forza Novara e Forza i suoi giovani!!!
 
Utente:Blackma 18-10-18 - 19:23:53
Nel precampionato attacco Stoppa-Manconi-Cattaneo aveva fatto vedere cose molto interessanti da provare
 
Utente:Sela69 18-10-18 - 18:55:19
Stoppa è il nostro Cutrone, Viali lancia i nostri giovani e metti in panca i catafalchi!!
 
Utente:federico 18-10-18 - 18:34:22
Non imparare nulla dagli errori é proprio degli ingenui degli stupidi o dei presuntuosi. Non so a quale categoria ci si voglia ascrivere forse a tutte e tre contemporaneamente.
Quando ieri ho detto che questa squadra non ha obiettivi mi hanno preso quasi in giro in radio....ma é la verità.....Cacia parla di lavoro ....lavoro quotidiano che porta ai risultati.....forse é quello che facciamo tutti noi tifosi....per vivere....non certo i giocatori né chi li guida....ormai da anni a novarello si vive in un clima di eterna vacanza....pensando di essere ottimi giocatori e tecnici....complimenti....una intera estate vissuta a farsi pippe mentali....scommettendo su ds allenatori giocatori.....se uno avesse un briciolo di intelligenza e dignità investirebbe sui giovani....ma quelli bravi....piuttosto che prendere mestieranti presi qua e là facendoli poi allenare da qualcuno che insegni a giocare a calcio.
Novara ama il Calcio e lo ha dimostrato tante volte e nonostante lo schifo cui abbiamo assistito negli ultimi anni lo ameremo sempre alla vostra faccia!!!!
 
Utente:Sela69 18-10-18 - 18:10:49
@Pannocchia75

Sei un grande Giuseppe.

 
Utente:Pannocchia75 18-10-18 - 17:44:34
@Sela69
Anche io abbonamento stadio + abbonamento Elevensports
Aggiungo che per ogni partita casalinga ho non meno di 350km (se va bene, quando va bene).
Anche io sono veramente preso male, deluso, amareggiato.
Potrei vomitare insulti di rabbia a chiunque ma non credo cambierebbe la situazione.
Mi piacerebbe entrare nello spogliatoio e chiedere ad uno ad uno "perché?"
Mi piacerebbe chiedere a MDS qual è il piano aziendale del Novara Calcio.
Poi mi rendo conto che il Novara Calcio è un atto di fede, specie negli ultimi 3 anni e spero che il mio essere agnostico non mi porti alla disperazione più totale.

Forza Novara Sempre, ma Proprio Sempre Sempre
Giuseppe
 
Utente:NuaranelCuore 18-10-18 - 17:09:36
Pistoiese - Novara è già scontro diretto...il primo, ieri, lo abbiamo perso malamente in casa.
 
Utente:Este58 18-10-18 - 16:50:26
Per un tifoso esasperato quale è quello novarese,penso che sia venuto il momento di adottare la forma di protesta non violenta la più estrema.disertare lo Stadio.Sarebbe un messaggio chiaro,civile ed educato rivolto ad una proprietà che si è dimenticata del meraviglioso periodo della prima serie B e della serie A. Lo Stadio deve essere " a porte chiuse" ma per una precisa scelta dei tifosi novaresi ,non per inagibilità dello Stadio. Forse il Presidente "assente" si accorgerebbe che stà montando un silenzio assordante. Basta Stadio,basta tifo ....ne abbiamo passate troppe.Siamo esausti.
 

 

« indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti »