PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vinc 28-11-22 - 18:05:08
Capitano@
L'idea del modulo classico non è male. Tra l'altro non è mai stata ipotizzato fino ad ora. Il problema della formazione (che non è male) sta nelle condizioni fisiche di Bertoncini (che era già arrivato in estate con qualche guaio) e di Ranieri (di cui non si capisce bene di cosa soffra). Il duo d'attacco dovrebbe essere Bortolo/Pablo, senza alcun dubbio. Non mi risulta sia mai stato seriamente preso in considerazione fino ad ora. Tra l'altro, l'esperimento di Pablo trequartista è stato provato tante volte in questi anni e, malgrado l'ostinazione, non ha mai dato esito positivo. Quest'anno fa eccezione perché ha giocato benino come rifinitore/centrocampista all'inizio del torneo spendendo pero' una quantità immane di energie. Risultato: dopo un mesetto è
finito tristemente in panca. Quando si dice che non si apprende dagli errori del passato: ieri un simpatico tifoso al mio fianco lo voleva in campo a tutti i costi al posto di uno "spento" Ranieri. Non ci siamo. Ciao!
 
Utente:Sela69 28-11-22 - 17:56:31
Ho riguardato il gol subito su corner, in area ci sono 8 nostri contro 4 dei loro, peccato che i nostri alti stiano tutti nei pressi del primo palo e lasciano Urso a fronteggiare Nava che e' sicuramente piu' alto.

Sono questi i dettagli che contano, sui calci piazzati si deve vedere la mano del mister.
 
Utente:Capitan Matamoros 28-11-22 - 17:46:57
Diceva Claudio Ranieri ( e, credo, qualcun altro ) che quando sei in completo stato confusionale tattico, conviene ripartire dallo schema più basico di tutti, oggi un pò fuori moda, e cioè il 4-4-2
Il mio modestissimo contributo per Cevoli o per chi eventualmente dovesse sostituirlo è il seguente :
Portiere : Desjardins (o Pissardo)
Difesa da dx a sx : Ciancio - Bertoncini - Khailoti - Goncalves primi cambi Carillo e Urso ;
Centrocampo da dx a sx : Peli - Ranieri - Masini - Rocca " " Marginean e Calcagni;
Attacco : Bortolussi - X " " Pablo e Tavernelli
Sperando di vedere qualche altra faccia nuova più forte di qualche attuale titolare e, imprescindibilmente, una prima punta presentabile. Di Benalouane credo che potremo tranquillamente fare a meno. Forse anche di Galuppini ( a meno che un eventuale nuovo mister riesca a rigenerarlo ).
 
Utente:Grande Orso 28-11-22 - 17:22:34
Riassunto dei problemi; ci mancano:

- AMALGAMA
- DENSITA'
- SER CANDELLONE da PORDENONE
- SER DALLA MORTE da VERCELLI
- SER ANASTASIA da ex-SANREMESE (perchè è finito ai milanesi? Lo pagherebbero di più o per Zebi era una bufala?)
 
Utente:tommaso_ 28-11-22 - 17:19:06
io se ben interpreto le mie fonti (questo muro, questo sito e radio azzurra) non credo sia un problema di attaccanti o di portieri o di moduli.

il problema è che non c'è dinamicità, né voglia. cosa ci stia dietro tutto da capire. ma mettere mano al portafogli dopo che pure noi eravamo deliziati dalla campagna acquisti non credo sia la mossa giusta.

devono capire perché le gambe non girano o perché la testa non fa girare le gambe, altro che!

mentre voi dovete ricordarvi di fare il vostro pronosticone!

www.pergoal.it
 
Utente:calcioazzurro 28-11-22 - 16:47:42
Attacco troppo sterile; a gennaio da ricreare! Poi pulizia a chi non fa il proprio dovere o pensa di esser qui a dare il minimo sindacale!
 
Utente:Este58 28-11-22 - 15:44:39
@ VINC
------
Hai perfettamente ragione su Marchionni il quale deve avere detto chiaro e tondo al Presidente che con questa squadra non si sarebbe mai saliti in B. Il Presidente evidentemente era convinto del contrario e lo ha mandato a casa.Ma a conti fatti aveva ragione Marchionni.
 
Utente:Nino 1921 28-11-22 - 14:49:09

Raccoglietela al piè del tristo cesto.
Io fui del Simca1000 che del progettista
Cangiò ‘lprimo allenator : ond’ei per questo
Sempre con l’arte sua la farà trista:
Formazione ennesima che in sul passo a Crema
Non rimanga di lui alcuna vista.

La testa del mister d’Allighieri
 
Utente:DinoSauro36 28-11-22 - 13:01:25
Che bravi questi panteroni camerunensi. Si sono presi delle tranvate da abbattere un toro e invece di buttarsi per terra nghè nghè, barcollavano e schizzavano via come rugbisti. Bello!
 
Utente:vinc 28-11-22 - 12:45:53
Dino@
Non intendevo criticare il Presidente, per la carità, lui ha rappresentato per noi la scialuppa di salvataggio in un momento in cui stavamo affogando. Sono però convinto che sia stato influenzato su questioni tecniche in modo pregiudiziale e alla fine, controproducente. Che poi ci sia un progetto di un certo tipo per il prox futuro lo sanno in molti e, di questo passo, sarà difficile realizzarlo, con le conseguenze del caso. Ora, siccome, al termine dei discorsi, conta vincere (e il resto lascia il tempo che trova), certe dinamiche legate al campo hanno delle conseguenze notevoli. Dire che non si sia sbagliato nulla questa estate mi sembra ingenuo. Così come non rendersi conto che non si potesse giocare per molto tempo come due mesi fa, mi sembra non credibile (penso non a noi, ognuno ha le sue "fisse" del tutto plausibili, ma agli addetti ai lavori, ovviamente). Un caro saluto!
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �