PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Giorgio 27-05-22 - 15:57:52
Pur esprimendo giudizi positivi su altri nominativi ma considerando che si vuole puntare in alto mi sento di pronosticare un rinnovo per Desjardins, Vuthaj, Bonaccorsi, Tentoni, Amoabeng e Paglino.
Vincere "direttamente" il campionato di Lega PRO è MOLTO difficile e dipende anche dalla composizione dei gironi ed in quale sarà inserito il NOVARA F.C. S.p.A.
Per ORA concentriamoci sulla poule scudetto.
FNS
 
Utente:nuares 27-05-22 - 15:05:45
Bene💙💙
 
Utente: Vannu 27-05-22 - 15:04:47
Siamo diventati SPA,
Si lavora intanto 💙
 
Utente:Leventinese 27-05-22 - 14:46:07
Solo per precisare (ero anche presente) che una delle due c.d. asfaltature sarebbe finita in pareggio se solo l'arbitro avesse visto un tiro di Bortoletti ben oltre la linea di porta.
 
Utente:tommaso_ 27-05-22 - 14:27:29
solo per noia (dato che il pronosticone è in soffitta fino alla prossima stagione) mi inserisco del dibattito sanremese si sanremese no.
se fossero stati lo squadrone che ci ha asfaltato per due volte, sarebbero loro a giocare domenica e a gioire per la c.
non essendo così, logica mi porta a pensare che le due asfaltate non sono state veritiere. vuoi per errori nostri, vuoi perché alla fine sempre calcio è, e ci piace per questo. ma sicuramente non perché sono più forti di noi.

sulla rosa dell'anno prossimo, secondo me molti di quelli di quest'anno in C ci stanno, ma non possiamo pensare che siano i più forti tra gli 11 che andranno in campo.
Paglino funziona se come centrale abbiamo i più forti della serie D, che erano Bergamelli e Bonaccorsi.
in C va rifatta la stessa cosa: accanto ai nostri - forti - giovani vanno messi calibri importanti.

 
Utente:corrado travaglini 27-05-22 - 13:02:51
Cosmico, mìa cronico, Parrigon! Dài ragazzo che abbiamo vinto il campionato! C'è tempo i prossimi anni per esser malmostosi. Vai con birra, salamelle e patatine, tante!
 
Utente:Alb 27-05-22 - 12:21:07
Certe volte mi sembra di aver visto altre partite. Lasciamo stare la Sanremese ognuno ha giustamente avuto la sua idea ma dire che Diop deve fare "muro" credo che forse Capitan non ti sia accorto che Diop ha una tecnica decisamente ottima per il suo fisico e la sua età. Hai notato tanti stop sbagliati? Hai notato tanti passaggi sbagliati? Hai visto strappargli tanti palloni? È veloce , forte di testa ed è molto generoso. Poi rimarrà in D e io non capisco un casso. Può essere.
 
Utente:semper 27-05-22 - 11:34:54
Diop è comunque uno che la porta la vede, e per un attaccante è basilare. Poi con l'esperienza si farà.
giudizio positivo
 
Utente:marcomg 27-05-22 - 11:30:40
il pensiero di Parrigon per me è condivisibile in toto , sia per la Sanremese (che per 70 min ci ha arato, sia fisicamente che sul piano della compattezza di squadra) che in quel periodo stava a 1000.
Su Diop non voglio dare giudizi definitivi , ma ad ora non potrebbe nemmeno fare il titolare nel Ligorna.
Ora vado a fare biglietto :)
 
Utente:Capitan Matamoros 27-05-22 - 11:25:13
Diop ha fatto un paio di partite da titolare perchè Dardan era squalificato, Alfiero è stato out per tre mesi ed anche perchè, in quel periodo, Pereira era del tutto sceso nelle preferenze del mister dopo alcune prestazioni davvero modeste. Io ripeto che a Diop farebbe bene un bel pò di "muro" per affinare la tecnica (lo faceva anche Ciccio Graziani con Liedholm e aveva già 30 anni) ma, francamente, penso che l'anno prossimo gli farebbe ancora meglio una stagione in prestito da qualche parte per affinarsi e crescere calcisticamente, soprattutto nel controllo e protezione della palla. Se poi dovesse, invece, rimanere, credo che non potrebbe rappresentare più che la quarta o quinta punta del nostro attacco.
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �