PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:semper 21-10-21 - 07:22:08
mai cuntent!!"
 
Utente:vinc 21-10-21 - 00:24:59
Iceblue@
Ne sono consapevolissimo (come credo anche Fn e tutti gli altri che scrivono); si commenta la gara sapendo che siamo stati fortunati ad esser qui a commentare. Ed è
merito di chi ha avuto coraggio nel mettersi al timone di questa nuova e incredibile avventura! Tuttavia, penso si possa ancora osare dire che abbiamo disputato gare più ordinate e che si possa ancora migliorare un po' proprio per le ragioni che rammenti giustamente. Aggiungo che anche solo andare allo stadio, almeno per me è una grande emozione. Ciao e alla prossima!
 
Utente:iceblue 20-10-21 - 23:16:08
Scusate ragazzi ma davvero si pretende di più?? Squadra costruita in 3 giorni senza preparazione e siamo lì secondi. Qua ci si è già dimenticati che senza ferranti si faceva la terza categoria altro che d. Poi senza dubbio siamo forti ma se Dardan è ancora in D e Pablo negli ultimi anni non la vedeva mai c’è un motivo eh. Per me la differenza con la c c’è eccome. C’è molta meno forza fisica meno intensità. Per me più di così sinceramente era impensabile
 
Utente:FN 20-10-21 - 22:39:04
VINC@ sei un grande sono daccordo su tutto io però la mia spina la nomino. Tu sei delicatissimo devo imparare perchè " sò ragazzi..."
 
Utente:FN 20-10-21 - 22:35:58
Mister in fase di studio o in emergenza giocatori ? Spina 3/4ista mha......( non dategli 6,5 per 1 assist vincente...)
Se ci pressano sulla rimessa del portiere ( portiere?) calciate a w il parroco che tanto palla al piede non siete capaci ad uscire.
2° t Marchionni si corregge e vince .
Vuthay scopriamo l'acqua calda, bene Pablo 3/4ista. Benissimo Capone anche se fuori ruolo...tecnico con grinta spirito di sacrificio corsa bene molto bene voto 7; chissà a macinare la fascia come esterno in centroc a 5.
Va bè FNS.


 
Utente:Vercingetorix 20-10-21 - 22:31:21
Vero, Dino.
Hai ragione.

Vada per “il cobra di Milot” !
 
Utente:vinc 20-10-21 - 22:29:45
La gara di oggi credo sia stata molto istruttiva. Intanto, è stato un autentico esperimento sul piano del modulo. Il primo tempo si è giocato con 4 dietro (di cui uno – Pagliai - a mio parere ancora insufficiente, malgrado il cambio di posizione), tre centrocampisti leggeri e bassi di statura (abbiamo visto Capano nel ruolo di Bortoletti, ma mi sembra evidente che i due non sono intercambiabili), il rifinitore (un incerto e poco utile Spina) e le due solite punte.
Sembrava essere tornati ai vecchi tempi e, proprio come a quei tempi, mi è parso identico anche il rendimento della squadra: punte sempre in ripiegamento, centrocampo in apnea (mai un contrasto vinto, mai un prevalere nei colpi di testa, ecc.), difesa infilata da tutte le parti. Ammettiamolo: se avessimo incontrato un avversario appena decente, ci saremmo trovati sotto di almeno due goal all'intervallo.
Ma per fortuna nostra, l'errore dal dischetto segnalava che la serata si stava mettendo bene. Nel secondo tempo, le cose non sono migliorate finchè non è stato ritirato in panca, con grande gaudio da parte mia, il "fantasista" e, poco alla volta, cambio dopo cambio, siamo tornati all'origine.
Bene: esperimento "attacchista" effettuato e, spero ardentemente, archiviato. Si torni al centrocampo a cinque, per esempio con Paglino a destra e il generoso Di Masi a sinistra, o con un centrocampo con quattro centrocampisti di ruolo ben assortiti; si giochi con pazienza e, con minor nervosismo, i risultati arriveranno.
Foooorza Novara!
 
Utente:badlands 20-10-21 - 22:14:01
Credo che in questa fase dobbiamo accettare che chiudere il primo tempo in parità sia un'ottima cosa. Infatti dopo qualche partita e con i turni ravvicinati ci sta che la differenza di preparazione si faccia sentire. Poi nei secondi tempi, quando anche gli avversari si stancano, esce la nostra tecnica e facciamo la differenza.
Ma essere lassù quasi in cima alla classifica... Tanta roba!!
P.S. Vuthaj è un mostro. Oltre ai gol, il modo in cui si è preso il rigore è pazzesco
 
Utente:hod 20-10-21 - 22:08:59
DS36, sono daccordo.
Sul discorso difesa andrei cauto. Abbiamo fuori per incidente o squalifica 3 titolari, teniamolo presente. Il ragazzo di colore in mezzo è una scommessa in questa partita e si vede dai movimenti. Concordo con la mancanza di un centrocampista di regia e, soprattutto, di una punta vera da inserire a fianco del cobra. Pablo non può giocare con questi ritmi.
 
Utente:tommaso_ 20-10-21 - 22:01:30
eddai, mettiamoci una mano sul cuore azzurro, fare polemiche (poche) ora non ha proprio senso!
godiamoci il momento, il campionato, i ragazzi, l'entusiasmo e i risultati!
 

 

indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti