PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Dado 18-02-26 - 11:55:42
Dino...ah ah ah
 
Utente:DinoSauro36 18-02-26 - 11:17:48
@ DADO
Ciao. Un aforisma (antico) recita, suppergiù: 'Se ti metti con una squaw molto più giovane d'età è come comprare un giornale che poi gli altri ti leggono'

Ammirato del tuo pervicace buonsenso dentro
 
Utente:danese 18-02-26 - 11:12:07
Redazione
Ma quando gli hai dato del coglione secondo me gli hai fatto un complimento.
Le bestemmie lasciale x quando sei con la tua cricca e i tuoi compari.
Bannare
 
Utente:DinoSauro36 18-02-26 - 11:03:36
Senza assolutamente voler fare il moralista, sono sempre stato convinto che la violenza, anche verbale, è sempre la sconfitta della ragione. Il pensabile (di un tempo) è diventato dicibile e (con l'avvento dei social) scrivibile. Sarà progresso? Siamo già soltanto più 'quattro gatti' (compreso quello de ilVannu) a tifare orgogliosamente Novara 'nella buona come nella cattiva sorte' cerchiamo di andare almeno d'accordo fra noi. Secondo me.
 
Utente:Arran 18-02-26 - 10:56:52
Brava redazione... peccato non si possano alcuni bannare alcuni personaggi che sono chiaramente in mala fede.
 
Utente:Dado 18-02-26 - 10:56:15
E’ come quando scegli per compagna una giovane gran gnocca oppure un vecchio cesso a pedali (vale naturalmente anche al femminile per questioni di parità di genere).
Se ne scegli una molto giovane e bella sicuramente avrà delle aspettative alte e di certo sarà molto più difficile ed impegnativo da gestire il rapporto rispetto a quello con le vecchie e laide come poetava Cecco Angiolieri. Però le soddisfazioni sono diverse ovviamente se le cose vanno bene.

Quando un imprenditore appassionato entra nel mondo del calcio può scegliere piccoli centri anonimi che, sì non danno troppo problemi, ma...senza l’amore e la passione della gente a che servirà mai? Oppure una città vera.
Se decidi di prendere la squadra della seconda città del Piemonte devi mettere in conto che se le cose vanno male o non bene qualche critica la subirai e anche qualche insulto. Fa parte del gioco.

Però a me sembra obiettivamente che i Boveri siano persone serie, appassionate e corrette.
La squadra è stata costruita con una chiara logica, ma la palla è rotonda.
I risultati se si lavora seriamente arriveranno. L’esperienza è fondamentale.

Le critiche sono legittime, ma mi chiedo a che cosa servano gli insulti, soprattutto quando si è chiuso il mercato di gennaio e l’unica cosa da fare è finire bene il campionato e poi pensare alla nuova stagione.

AZZURRI DENTRO
 
Utente:Zoidberg 18-02-26 - 10:54:42
Il problema delle proprietà nasce dai proclami (e dagli obiettivi che vengono loro posti dai giornalisti).
Obiettivo? Salvezza!
Alziamo l'asticella? No!
 
Utente:nuares 18-02-26 - 10:37:17
Redazione 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 
Utente:fmm 18-02-26 - 10:30:43
io sono del parere che le proprietà finché investono e sono sane vadano rispettate, da tifosi è corretto che stigmatizziamo a volte il nostro scontento ma dovrebbe essere sempre fatto nei limiti dell' educazione. Chi osteggia i Boveri chi vorrebbe i Pavanati o i Rullo ? A volte tonano anche critiche per i De Salvo : ricordiamoci che ci hanno fatto fare tre anni da sogno....ce ne fossero ogni 10 anni cicli di questo tipo.....
 
Utente:Nino 1921 18-02-26 - 10:26:16

Le aperture della Casa del Novara, il museo situato nella sala hospitality dello stadio Silvio Piola con ingresso dal cancello della Tribuna centrale, saranno dalle ore 9:30 alle ore 12:00 nei giorni in cui il Novara gioca in casa in orari cristiani.

Nel dettaglio :

• Sabato 21 febbraio 2026.

Entra libera ( as paga mia, nèh)

Non puoi venire ?

Allora fai un giro, sempre gratis, in questo sito :

www.lacasadelnovara.it
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �