PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:over 18-06-18 - 15:51:12
Ste Glad
Il vero giocatore offensivo tutto tondo ce l'abbiamo già...!
Maniero, più tondo di così..!
 
Utente:Giorgio 18-06-18 - 15:39:59
Cacia peggio di Maniero. Verrebbe a svernare come tanti altri ex, per i quali valgono solo i ricordi di un tempo ormai
passato.
Anche piazzare i giocatori in rosa NON è per niente facile.
FNS
 
Utente:marcomg 18-06-18 - 15:27:37
Chi ha seguito un po' Pablo in questa stagione??
Com è messo fisicamente?
 
Utente:Ste glad 18-06-18 - 15:21:12
Ecco, Curcio, trequartista da 13 gol e 9 assist in C può essere un'alternativa nei ruoli coperti ad oggi da Chajia e Schiavi.
Giocatore di categoria, più esperto dei nostri e reduce probabilmente dalla sua miglior stagione nel campionato che ci apprestiamo ad affrontare.
Molti diranno ma chi cazzo è Curcio, noi siamo il Novara. Ma quello ha giocato, fatto assist e segnato in quello che E' il nostro campionato.

Dobbiamo entrare nell'ottica.
Non sono più i Puscas i profili per noi....
 
Utente:Ste glad 18-06-18 - 15:16:55
sì, in C ci sta di sicuro Ma fra lui e Pablo prendo sicuramente Pablo che oltre a segnare fa molte più cose, volevo dire questo. In più gli vogliamo bene! :-)

Brighenti è una punta, stop. Pablo è un giocatore offensivo a tutto tondo.
 
Utente:NuaranelCuore 18-06-18 - 15:12:24
A proposito di 4-3-1-2. Da Arzachena continuano a dirmi di correre a prendere Curcio. Prima che la Ternana ce lo freghi! 🤤

Per quanto riguarda le punte d'accordo con Ste sui nostri ma non pienamente su Brighenti. Che ha patito decisamente il salto in B...ma in C il suo l'ha sempre fatto.

@MrG
Su Evacuo concordo per l'ultima stagione. Ma magari noi avessimo avuto un giocatore con problemi e chiaro-scuri che ne avesse inzaccherate 10 nella porta avversaria
 
Utente:marcomg 18-06-18 - 15:08:55
Troppo statico e cerca sempre rogne, reclama e mi sta sullebpalle
 
Utente:Ste glad 18-06-18 - 15:04:37
Per prendere Brighenti come si è vociferato tempo fa, uno che i gol in C li ha sempre fatti ma che arriva da uno score di 4 gol in campionato in una cremonese che malissimo non ha fatto, mi riprendo al volo la minestra riscaldata Gonzalez, che da un surplus di sprint e assist, oltre che di affetto ed empatia nella gente.

Viali ha fatto capire di puntare ad un 4-3-1-2 come prima scelta, poi a seconda del "materiale" sceglierà assetti magari più indicati. Nelle due punte che giocano vicine, ci stanno Simeri (quest'anno ha dimostrato, non si può dire di no), Manconi (con la testa giusta la C la può fare, ha dei limiti ma ha qualità che molti scarponi di C si sognano), ci sta il nostro giovane Stoppa. Ma accanto a tre giocatori così DEVE esserci almeno una certezza. Magari anche due.
Si chiami Pablo Gonzalez o in un altro modo, ci vuole un punto fermo. I tre citati in precedenza, per ragioni diverse, non lo sono.

Per "l'uno" dietro alle due punte, dovesse rimanere Moutir, credo che la coppa Chajia-Schiavi possa darci tanto. In particolare se Chajia rimane e sta bene in C può essere un elemento devastante.
 
Utente:vinc 18-06-18 - 14:57:14
Capisco il peso-forma non eccellente, pero' dire che Maniero non andrebbe bene in C mi sembra 1 follia. Anche quest'anno, nelle rarissime occasioni avute, ha mostrato di saperci fare. Il problema non era certo lui. Forse non e' ancora chiaro a tutti che la squadra 2017-18 era un colabrodo a meta'campo, incapace a creare occasioni da rete e perforabile da tutte le parti: appena aggrediti, i nostri "eroi' perdevano la palla o la consegnavano all'avversario concedendo facili ripartenze. E' li' che si deve intervenire. Gli attaccanti, per me, se sono un problema, sono l'ultimo. P.S. se poi tornasse Pablo sarei il primo a festeggiare, ma ricordiamoci che con una squadra di mezze punte, come qualche anno fa, alla fine siamo retrocessi (e c'erano pure Buzzegoli e Rigoni, quest' ultimo presumibilmente la migliore mezza punta mai vista da noi negli ultimi decenni). Fns
 
Utente:Manuel 18-06-18 - 14:17:58
Per il premio Pornhub direi che lo vince a mani basse (perchè sulla schiena pare troppo osè...) il nostro MDS, che in un colpo solo l'ha messo in quel posto a 1700 abbonati...
 

 

« indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti »