PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vinc 30-11-25 - 16:23:24
Capisco le simpatie e le antipatie. Probabilmente qualcuno non rammenta quell'allenatore tanto amato che la domenica sera diceva che il tal giocatore non consoceva il gioco del calcio e la domenica successiva che lo stesso giocatore sarebbe stato determinante per salvezza dell'intera annata. Cosa voglio dire? Che è tutto normale, è il teatrino del post-partita, tutti cercano di galleggiare.
Piuttosto, nessuno è andato a riverdersi il goal preso nell'ultima sconfitta casalinga? Vi è piaciuta la meravigliosa azione in linea dei nostri avversari che sono riusciti a fare tutto il campo palla al piede fin dentro la nostra porta? Era dai tempi di Banchieri che non vedevo nulla di simile. Vi è piaciuta la marcatura in area che ha portato al pareggio ieri i nostri avversari? Per farla breve: a me preoccupa di più la fragilità difensiva (dove per "difensivo" intendo l'intera fase difensiva oltre, ovviamente, ai duelli in marcatura).
Forza Novara lo stesso!
 
Utente:Gino 30-11-25 - 16:18:44
Alla società dobbiamo essere grati, non mi sento di dire che non ce la mettano tutta per fare bene...mancano però di competenza calcistica...quello che le possiamo imputare loro è quello di non reperire sul mercato figure che queste competenze settoriali le hanno, lasciando a loro la gestione della squadra e intervenendo solo nei momenti di difficoltà

Sul valore della squadra, c era qui sul muro fino a 2 settimane fa chi faceva voli pindarici da primi posti

La squadra è questa, nell insieme mediocre, con poca qualità a metacampo e in attacco (questo dicono i numeri) e con poco carattere. La difesa è l'unica che si salva

La posizione di classifica è piu e meno quella che ci meritiamo, inutile attaccarsi agli alibi degli arbitri (neanche in 11ccontro 10 siamo stati capaci di vincere) o degli infortuni che hanno tutti...ieri, dei 3 assenti, forse il solo Da Graca avrebbe potuto darci qualcosa in piu...con Collodel e Bertoncini penso che l'andamento della partita non sarebbe cambiato

C'è da prendere atto che Lanini, ahimè non sta rendendo al momento come in altre stagioni e questo si' ci penalizza

C'è ancora il mercato di gennaio davanti...adesso è il momento di pianificarlo...1-2 pezzi giusti potrebbero migliorarci...riuscirà Boverino a fare meglio dellobl scorso gennaio??
 
Utente:Valerio 30-11-25 - 15:01:33
Dipendesse da me l’avrei già spedito da almeno 1 mese e mezzo 👍👍
Fortunatamente non lo pago io
 
Utente:Valerio 30-11-25 - 14:58:44
Bravo Vannu 👏👏
Non si guida un gruppo in questo modo!!!!
 
Utente:Azzurripersempre 30-11-25 - 14:57:29
A me Zanchetta non piace, anche per i temi evidenzia il Vanni.

Ma alla società sembra piacere, e sono certo che a Giugno ci arriva, anche perché c'è l'alibi degli infortuni.

Vediamo a Gennaio, perché se Ranieri è una riserva ci serve un centrocampista che faccia girare la squadra.
 
Utente:Borgo Dio 30-11-25 - 14:57:16
anche Gattuso non si prendeva le colpe. E tutti sappiamo quanto bene vogliamo a Jack. E come è stato trattato in primavera

quindi, non è che forse abbiamo una società incapace (incapace = non essere capace) che non interviene?

I repeat, se il problema è zanchetta, ma minchia cacciatelo stasera e finisce sta storia
 
Utente: Vannu 30-11-25 - 14:46:52
Mah, Zanchetta non avrà detto nulla di offensivo e concordo con Parrigon nel dire che ieri non ha colpe specifiche (eccezion fatta per qualche cambio nel finale sul quale però non c'è stato un concreto impatto negativo)
Però

ditemi una volta da inizio campionato che si sia presentato davanti ad un microfono prendendosi la colpa di qualche cosa. Ditemelo per favore.
E' da inizio anno che, con sfumature diverse , in sostanza continua a dire di non avere una rosa adeguata, che non si ha personalità che si fanno errori.
Che poi può anche avere ragione per carità, ma siccome lui è un ex giocatore, mi piacerebbe chiedergli se quando giocava gli avrebbe fatto piacere avere un allenatore che ogni singola domenica ne trova una suoi suoi giocatori, senza contare cosa gliene dice durante le partite.

Gli allenatori, a prescindere da quanto sono vincenti, si dividono in due categorie: quelli che si prendono le colpe (anche non loro) per difendere il gruppo e quelli che fanno il contrario. Non mi venite dire che Zanchetta è della prima categoria perché non è vero. E per favore, non mi venite nemmeno a dire che fa bene se se la prende invece con la Società perché è al primo anno della sua carriera tra i professionisti. Forse un Mimmo Toscano o un Tesser possono permettersi il lusso di polemizzare con la società non lui.
 
Utente:Valerio 30-11-25 - 14:25:33
Collodel muscolare,Alberti muscolare,Ranieri muscolare,Basso muscolare,Agyemang muscolare…..
🤷‍♂️
 
Utente:fino alla fine forza 30-11-25 - 13:59:16
Bertoncini , Da Graca e Morosini sono sempre stati problemi muscolari
 
Utente:Paolo X 30-11-25 - 13:46:26
Per quel che me so, la maggior parte sono infortuni da trauma
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �