PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 08-12-25 - 12:48:19
Boveri " Noi chiediamo solo imparzialità e competenza. " Impossibile sono arbitri raccattati e mandati allo sbaraglio, ciò a causa delle poche vocazioni arbitrali. Per cui ne vedremo delle brutte; però ricordo il " mitico " in curva nord che urlava " arbitro bastardo e disonesto " nulla di nuovo sotto il cielo arbitrale.
 
Utente:Leventinese 08-12-25 - 12:20:17
Incredibile come l'ineffabile Ambiel sulla Stampa di fatto non citi nemmeno il mancato rigore al Novara.
 
Utente:tommaso_ 08-12-25 - 12:15:04
a che minuto è il mani?
 
Utente:Gilberto C 08-12-25 - 11:59:20
Dimenticavo, all'arbitro (???) Luongo auguro anche di arbitrare il ProWC-Vicenza bel girone di ritorno...
 
Utente:Gino 08-12-25 - 11:55:26
@Vinc: concordo al 100%...

Leggo pagelle veramente bizzarre. Possibile che nessuno si sia accorto delle difficoltà difensive di Dell'Erba e della scialba prestazione di Donadio il cui unico merito è stato il rimpallo che ha favorito il primo pareggio? Oggi hanno deciso la sostanza di Basso, la crescita di Lanini e un provvidenziale Agy che ha costretto al fallo forse il giocatore di maggior classe avversario consentendo ai nostri di giocare in superiorità numerica per parecchio tempo. Fa lo stesso. Festeggiamo l'impresa. Non era facile, ma con grande buona volontà è arrivato il punto, peraltro, meritato.
Fns
 
Utente:Gilberto C 08-12-25 - 11:54:33
Grazie ilBat per aver condiviso il video della partita. Dalla curva non avevo visto una cippa e ora mi associo volentieri a tutti i vituperi per l'arbitro a cui auguro di passare le feste con un'allegra alternanza di diarrea-stipsi+emorroidi. Il mani di Dell'Erba, se proprio lo era, non era certo da sanzionare perché stava correndo e il braccio lo stava anche tirando indietro. Il mani di Cuomo mi sembra scandaloso perché ha chiaramente fatto il movimento per aggiustarsi la palla e l'impatto sul braccio a me sembra netto.
Detto questo io sono orgoglioso della prova dei ragazzi e per una volta direi che le critiche a Zanchetta possiamo tenercele per noi: abbiamo fatto 2 gol (e mezzo...) ad una squadra che finora ne aveva presi solo 8 e oggettivamente, aldilà dei favori arbitrali, ci è nettamente superiore.
FNS
 
Utente:Cavaliere 08-12-25 - 11:13:53
Prima della gara avrei firmato per un pari perché consapevole di affrontare una squadra fortissima anche sa da un lato un pensierino nel cercare di dargli il primo dispiacere stagionale mi è balenato per la testa.
Si sarebbe dovuto fare la gara perfetta senza commentare errori ed invece la prima mezz'ora ci ha visto protagonista al contrario di episodi che hanno indirizzato notevolmente la gara a loro favore.
Poi l'espulsione di Costa ci ha dato l'opportunità di provare a cambiare la partita fino a quasi ribaltarla.
Sarebbe stato forse troppo ma questo fa capire che le partite cambiano all'interno della stessa più volte.
I voti ai giocatori sono influenzati dal risultato perché se Lanini non segna finisce sul banco degli imputati per una prestazione poco incisiva...
Le prossime 2 gare devono portare punti e prestazione ,poi bisognerà valutare il poco impiego di diversi giocatori e la possibilità di scambiarli con altri più utili alla causa...
Kg e Cm in mezzo al campo sono indispensabili e un difensore cattivo e strutturato pure.
FNS
 
Utente:FN 08-12-25 - 10:41:43
----e se Valdesi la mette dentro? miiiiiiiiincia tutti campioni...🤣
 
Utente:FN 08-12-25 - 10:39:02
Chivu arriva da dove arriva Zanchetta...solo che uno ha dei campioni l'altro no ; abbiamo dei giocatori che ce la mettono tutta ,è inutile rompergli le palle , questi sono , però la maglia la onorano col sudore.💙

 
Utente:Capitan Matamoros 08-12-25 - 10:20:55
E a proposito di allenatori, visto che Diana, spesso individuato dal mainstream come una specie di guru, pare stia entrando a sua volta nel tritacarne del valzer delle panchine in quel di Brescia, varrà la pena di ribadire come i mister di tutta Italia e, probabilmente di mezzo mondo, siano spesso più o meno validi a seconda di un unico motivo: i risultati. Lo stesso Tesser da noi (ma anche altrove, per la verità) conseguì ben due promozioni consecutive ma veniva da tre se non quattro esoneri e, in questi ultimi anni, non ha propriamente strabiliato nella pur tribolatissima piazza di Trieste. Tutto questo per dire che anche gran parte delle polemiche su questo e molti altri muri di tifosi (Gattuso o Mascara sì, anzi no, oppure ni e lo stesso varrà anche per Zanchetta e per chi un giorno verrà dopo di lui) lasciano un pò il tempo che trovano. Intendiamoci, siamo tifosi e facciamo bene a parlarne, io per primo, ma poi il gol è sempre quella misteriosa alchimia di talento e kulo. Ieri da due metri un paio di minuti dopo il 90° Lanini di testa l'ha messa dentro. A Busto Arsizio, in una situazione che sembrava addirittura più agevole e sempre verso la fine della partita, Citi ha beccato il palo...
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �