PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Gino 29-01-26 - 18:13:29
Pensieri in libertà e senza intezioni di creare polemiche

Non sono d accordo su Boseggia, quell uscita li non solo non era da fare ma neanche da pensare e dire che farà carriera ora come ora è azzardato...Digreg Greg sapeva fare le 2 fasi molto bene e infatti ha fatto carriera..

I giocatori forti erano i Montipo' i Vicari i Dickmann e Barbieri che esordirono in prima a 16 anni (però i gourmet allo stadio li fischiavano)

L ultimo centrocampista forte giovane che ho visto a Novara è stato Masini (al quale Maressa anche le scarpe)

Forse la troppa serie C (o C/D??) ci sta facendo male a livello di giudizi...
 
Utente:Giorgio 29-01-26 - 16:59:46
Sempre sostenuto, detto e scritto che Maressa era un ottimo giocatore.
 
Utente:DinoSauro36 29-01-26 - 15:33:35
Durante la Settimana che ogni anno precede delle risaie il derbi
è cosa buona che Dado ci preservi dagli arabi (anche antichi) proverbi.
 
Utente:DinoSauro36 29-01-26 - 15:05:03
Le immagini di Oba Oba Obafemi di Domenica dopo il gol non le cancellerò mai,a perenne ricordo. E il sempre acuto osservatore Dado ne ha tratto anche buoni auspici per il suo proverbiale proficuo girone di ritorno (di Eric, non di Dado).

I derby non si preparano da soli (per gli ottuagenari con badante è la regola dentro)
 
Utente:Capitan Matamoros 29-01-26 - 15:04:42
Probabilmente non diventerà un nuovo Tardelli ma nelle poche partite (o spezzoni) disputate nello scorso girone di ritorno, Maressa stava mettendo d'accordo un pò tutti: tribuna, rettilineo, curva e distinti (non ancora incellophanati come oggi) avevano capito che si trattava di un profilo più che buono per la categoria tanto che la sua mancata conferma arrivò piuttosto inattesa. Poi, di fronte a eventuali tourbillon di procuratori, biennali, prestiti secchi o con riscatto o quant'altro, io mi arrendo perchè sono cresciuto, anche nel mio interesse verso il calcio, in un'altra era geologica in cui tutte queste cose semplicemente non esistevano o, quantomeno, non rivestivano la stessa importanza che hanno oggi.
 
Utente:DinoSauro36 29-01-26 - 14:39:23
Ovviamente dipenderà dall'agire della Società e dal/dai procuratori, ovviamente, ma personalmente Malaspina e Cortese li terrei. Mattia, 20 anni, nei 111 minuti giocati, ci aveva fatto domandare come provenisse dal Milan Futuro dell'anno scorso (nel derby era apparso sottotono come i compagni e si era anche infortunato). Alessandro, 18 anni, non è stato possibile giudicarlo nei 12 minuti giocati a Crema, ma nel Vicenza aveva fatto molto bene. Porebbero diventare dei Kerrigan (in panca alla Ternana), ma anche dei Masini, titolari in A. Intanto, rispetto ai soprannominati, questi sono di proprietà.

Je suis Claudio60
 
Utente:Lele79 29-01-26 - 14:29:41
e meno male che è arrivato Dossena, altrimenti faceva la stessa fine anche Ledonne
 
Utente:Lele79 29-01-26 - 14:28:56
sempre detto che Maressa era un profilo interessante.
anche qui diciamo grazie a Zanchetta
 
Utente:Dado 29-01-26 - 14:27:26
Osservazioni a caso ed in libertà

Secondo abbiamo un portiere che farà carriera perché ha le palle.
Si ripresenta sotto la curva Nord dopo la cappella pazzesca sull’uscita al 96esimo contro le Dolomiti e dopo pochi minuti dall’inizio della partite, su un calcio d’angolo piazza un’altra uscita per nulla semplice e rischiosissima, di nuovo sotto la Nord. Ecco è uno bravo.

Khailoti è un marcatore spietato; non ha fatto passare nessuno senza commettere falli, salvo quello a metà campo nel secondo tempo che gli ha procurato una ammonizione molto dubbia.
Nel primo tempo ha fatto un lancio sbagliato di 20 metri ma nel secondo tempo i suoi lanci sono stati molto buoni. Ecco se educa meglio il piede potrebbe diventare un calciatore di altra categoria.

Comi ha vinto da solo gli ultimi due derby; ci ha spolpati con la determinazione. Forse sarebbe ora di contenerlo in modo serio, efficace e senza rischi di ammonizioni ed espulsioni. Abbiamo giocatori in grado di fermarlo. Cazzo non è Van Basten.

Con questo nuovo atteggiamento della squadra prevedo molti meno pareggi; o si vince o si perde, perché, per quanto il Mister giurerà che non è così, giochiamo a trazione anteriore e quindi, se è vero che questo garantisce più spettacolo e divertimento, dall’altro lato…

A Vercelli l’anno scorso è stato un derby agghiacciante soprattutto per l’atteggiamento ed attitudine pessima della squadra, ma anche perché un derby senza tifo non è un derby.
Ci vogliamo divertire tutti.

Ledonne novello Fabietto Scienza è un valor in più che non sapevamo di avere; se gioca sempre con questa attitudine e soprattutto voglia ci aiuterà tantissimo, anche se forse un po’ fuori ruolo. Forza Nico!!!

La piroetta di Lanini dopo il goal ci fa sospettare che ora sia al top della forma fisica. Speriamo bene. A dieci goal ci può arrivare.

I DERBY NON SI PREPARANO DA SOLI DENTRO
 
Utente:Azzurripersempre 29-01-26 - 13:59:23
Il Bra continua a macinare punti verso la salvezza. La società giallorossa è reduce da otto risultati positivi nelle ultime nove ed è ora a -2 dalla salvezza diretta. Tra i giocatori che si stanno più mettendo in mostra nel club piemontese c’è sicuramente Tommaso Maressa.

Il classe 2004, nelle ultime gare, è stato schierato come quinto di centrocampo con ottimi risultati. Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della Juventus, sta finalmente trovando continuità dopo le esperienze con Carrarese e Novara nelle scorse stagioni.

E diversi club hanno avviato i contatti con il direttore sportivo Menicucci in queste settimane. Il giocatore è seguito da club di categoria superiore, ma anche dall’estero. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’affondo, con il gioiellino della squadra di Nisticò che potrebbe cambiare maglia.

LacasadiC
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �