PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:tommaso_ 04-10-22 - 22:19:18
certo che giocare in coppa con i grigi e in campionato con l'arzignano (con tutto il rispetto, e dopo questo post ci faranno due pere...) fa un poco impressione

ad ogni modo, il pronosticone è pronto ad accorglierti con il 7mo turno!
sites.google.com/view/pergoal

- si gioca per la gloria e per il divertimento
- puoi inserire i pronostici fino al fischio d'inizio della prima partita di ogni turno
- inserirai per ogni partita il risultato finale (2 a 1, 0 a 0, etc)
- se azzecchi l'esito (pareggio o chi ha vinto) ottieni 1 punto
- se azzecchi il risultato esatto (2 a 1, 0 a 0, etc) ricevi 1 punto aggiuntivo
- ad ogni turno si celebra chi vince e si riparte!

 
Utente:Grande Orso 04-10-22 - 22:10:15
A mio modesto parere dobbiamo giocare il campionato come la Ternana di Lucarelli.
Ogni volta in silenzio, senza strafare in dichiarazioni reboanti, ma.... umilta' e concentrazione con tutti gli avversari, senza distinzioni!
 
Utente:santos 04-10-22 - 21:44:45
La cosa più impressionante a parer mio, è la grinta e la foga con cui i ragazzi, specie a centrocampo, giocano fino all'ultimo minuto. Cosche inevitabilmente porta cartellini, però che bello vederli.
 
Utente:hod 04-10-22 - 19:31:06
Jacopo, hai ragione, ho confuso il 2019 con il 2020 quindi Cisco con Piscitella ma, che Mattia giocasse centrale puro, non mi sembra proprio.
Sicuramente la tua memoria è piu fresca della mia, e la tua memoria storica non è in discussione però, ricordo che sul muro, si scrissero decine di post per criticare la posizione di Pablo trequartista voluta da Banchieri, ma ricorderò sicuramente male io.
Io sono certo di aver scritto più volte, criticando Banchieri, dicendo che Pablo non aveva il passo da trequartista quindi era fuori posizione..
Ciao
FNS
 
Utente: Vannu 04-10-22 - 16:57:13
Su disposizione della Questura di Bergamo ad oggi la vendita per la partita Albinoleffe Novara è riservata esclusivamente ai residenti della Provincia di Novara. Eventuali tifosi residenti fuori Provincia possono contattarci qui su FB per lasciarci i propri dati e facilitare loro l’ingresso al settore ospiti. Vi comunicheremo prontamente eventuali variazioni. Con l’occasione ricordiamo che sono disponibili ancora posti sul bus. Avanti Novara 💙

(Contattate me)
 
Utente:DinoSauro36 04-10-22 - 15:56:53
Scusate ragazzi se mi permetto, ma, premesso - come ha giustamente ricordato Paolo X - che un anno fa di questi tempi, eravamo partiti da zero (e quest'anno quasi), non capisco questa -come dire?- 'ansia da prestazione' (futura). Tutti d'accordo che abbiamo una squadra forte, che ci entusiasma e diverte; partite perse zero, vinto derby, schiantate le buone lane, perfetta media inglese. Forse manca ancora l'Amaro Lucano. Bello discettare di tattiche, di ruoli, mettere in guardia il tutto certamente per il bene del Nostro, ma perchè non goderci, intanto, questo momento magico, questo cielo azzurro e probabilmente nemmeno domani grigio (in tutti i sensi 😊)? F.N.S.
 
Utente:nevergiveup 04-10-22 - 15:49:32
si dica quel che si vuole, ma Cevoli su una cosa ha fortemente ragione: non ci sono titolari. Se la squadra fosse divisa in due, credo che entrambi gli schieramenti potrebbero partecipare ad una serie C senza sfigurare troppo, anzi. E questo molte squadre non ce l'hanno. Deve essere il perno con cui spingere ancora di più sapendo che tutti sono importanti e che ognuno può ritagliarsi i propri spazi.

FNS
 
Utente:Jacopo 04-10-22 - 15:05:00
Hod solo per la cronaca e senza entrare nel merito: Cisco era l'anno dopo.
Il primo anno di Jo giocavamo con Bortolussi punta centrale e dietro Gonzalez e uno tra Piscitella e Peralta
 
Utente:vinc 04-10-22 - 14:59:07
Anche a me è parso un pochino superiore l'albino, il che va a sottolineare l'impegno post-derby. A proposito di domani, ricordo che rimane pur sempre un derby (anche se noi abbiamo la testa al campionato). Questo solo per dire che prevedo gara coi grigi piuttosto rude, spigolosa. Donde il suggerimento abituale, in questi casi: prima cosa attenzione a giocare con giudizio, in modo da essere integri per la trasferta di campionato. Poi viene tutto il resto. Forza Novara!
 
Utente:bluegian75 04-10-22 - 14:46:15
Noi siamo solidi e abbiamo alternative valide , dobbiamo essere umili e concentrati , senza fare troppi voli di fantasia , la C (lo sappiamo ) è un campionato lungo e impegnativo , quindi piedi a terra e lavorare .

Mi ha più impressionato l'Albinoleffe , corro bene e hanno intensità e giocano molto bene .. .

Domani giusto fare giocare che non ha visto minutaggio , in ogni caso le ns seconde linee sono assolutamente superiori ai topi , anche se giocassero i titolari , partita senza sorprese .
 

 

� indietro 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 avanti �