PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Pannocchia75 15-02-19 - 16:16:09
@DinoSauro36
la verità è che mi hanno snervato....
 
Utente:1968 15-02-19 - 16:15:24
In panca potete mettere chi volete tanto non puo'cambiare niente.Squadra costruita male in estate e non migliorata in inverno...puo' capitare. L'importante e'capire gli errori e sapere come e con chi ripartire la prossima stagione..con la Pistoiese si vince se l'ultimatum che non ho letto dice quello tutto rimandato.
 
Utente:DinoSauro36 15-02-19 - 15:53:47
@ Giuseppe
Ciao. Secondo me non si dovrebbe mai augurare del male alla propria amata (la maglia). E poi non è detto che, perdendo, sia stata davvero l'ultima spiaggia (magari se si giocasse ad Albissola o Chiavari chissà). Pensa a non perdere la carta d'identitá e continua, intanto, con le tue godibili battutacce da peggiori taverne di Caracas! F.V.C.A.
 
Utente:biancoblu66 15-02-19 - 15:37:46
Sulla piazza a parte Cosmi (che non arriverà mai) non ci sono grandi nomi
Però andare avanti con viali o con Guidetti (che però terrei lo stesso all'interno della società) non ha senso
CI VUOLE UN TERREMOTO PER RESETTARE TUTTO
ci sono ancora in ballo trentasei punti bisogna farne il piu possibile e scalare posizioni su posizioni per fare dei play off IMPORTANTI (per dirla alla Corini)
 
Utente:Pannocchia75 15-02-19 - 14:55:47
@Ste glad
concordo al 100%
Cosa grave è che da tifoso non riesco a capire se è meglio lasciare per strada altrimenti 3 punti e sperare nel cambio o portare a casa i 3 punti e continuare in questo modo indegno.
Credo sia veramente grave questa perdità d'identità.
 
Utente:Nino 1921 15-02-19 - 14:22:46
Grazie alle nostre spie nella clinica siamo venuti in possesso del comunicato che il diversamente pettinato manderà alla tifoseria ( scritto per lui dal dutur. Nespolo ).


Mentre ci dirigiamo verso le ultime 12 partite del nostro campionato, ho voluto incontrare Trudino Simpa e Willy per un aggiornamento sui nostri progressi rispetto alla nostra strategia e ad alcuni argomenti specifici. Su questo Muro puoi aspettarti di non sentire nulla da me mentre le partite accadono, ma ora voglio condividere le mie opinioni su argomenti specifici tramite questo comunicato.

In questo ultimo mese la nostra squadra in casa e fuori ha fatto cagare. Questo è un programma impegnativo ma ottieni molta energia quando vedi la nostra strategia abbracciata e resa viva in ogni partita dal Willy il coyotne.

Tutti stanno procedendo nella stessa direzione con un focus sui nostri tifosi e sulla vittoria che prima o poi arriverà. Questo ci rende davvero orgogliosi di far parte della tifoseria azzurra. Nelle ultime settimane, uno degli argomenti che è emerso è perché Willy il Coyotne non usa uno shampoo ai frutti di bosco? I nostri tifosi non supportano la strategia? Seguendo i nostri risultati abbiamo incontrato i nostri azionisti a lungo termine ( mio padre) , che hanno indicato il loro pieno supporto per la nostra strategia e squadra. Abbiamo anche incontrato potenziali nuovi investitori. In generale, questi investitori vogliono vederci navigare con successo attraverso una serie di incertezze nei prossimi mesi e migliorare la nostra crescita dei ricavi ( Magnero, Sculgone e Sciaquone ora costano la metà). Potresti aver letto di molte di queste incertezze sulla stampa. La concorrenza in campionato rimane intensa e stiamo procedendo a raccogliere nuovi finanziamenti. Stiamo cercando l'approvazione normativa europea per l'acquisizione delle società di produzione di chirurghi plastici in Romania e , dove ci sono anche preoccupazioni riguardo al potenziale per il centrocampo con Pompeu da Silva. Ci sono molte speculazioni sul ruolo futuro dei raccattapalle. Permettetemi di assicurarvi che stiamo lavorando duramente per raggiungere risultati positivi in tutte queste aree. Oltre a questi problemi a breve termine, ci sono anche molte domande da parte degli investitori sulla crescita delle doppie punte nei capelli di Willy ( difatti lui ne schiera sempre tre ).
Se non entriamo almeno nei play off, gli azionisti sono preoccupati che potremmo aver bisogno di tagliare il nostro dividendo. Attualmente siamo leggermente negativi sulla crescita dei punti in classifica, quindi chiaramente il nostro obiettivo è tornare alla crescita il più rapidamente possibile. Il ritorno alla crescita coinvolge tutti noi. Concentrarsi sull'esecuzione della nostra strategia è la cosa più importante che possiamo fare. La nostra strategia è quella di aumentare il coinvolgimento dei tifosi (più entusiasmo e iniziative per ogni tifoso), sfruttando al massimo le nostre capacità di amicizie ( Abodi ) e partnership globali ( le badanti rumene) utilizzando i migliori canali di comunicazione ( questo Muro), e semplificando radicalmente tutto ciò che facciamo.
Rimango fiducioso sul fatto che la nostra strategia guiderà la crescita dei punti in classifica e il risultato che verrà domani con la Pistoiese sarà il primo segnale in anticipo dei nostri progressi. Infine, lasciatemi toccare Wanda Nuara e la fascia di capitano tolta al suo assistito , un argomento che sta ricevendo un'ampia copertura mediatica al momento. Ecco, adesso che l’ho toccata mi sento meglio.

Ci divertiremo.
 
Utente:Ste glad 15-02-19 - 13:50:07
Questa dell'ultima prova d'appello è una cosa pericolosa..
Stante il fatto che poi alla fine puoi impegnarti al 100% e perdere comunque, c'è il grosso rischio che, se la squadra è tutta o in parte contro l'allenatore, perda apposta per farlo saltare.

Non so come siano i rapporti nel chiuso dello spogliatoio, ma la domanda che mi faccio io è: il Novara può correre questo rischio? Abbiamo nel caso ancora il tempo di regalare punti?

Appelliamoci alla professionalità dei giocatori... :-/
 
Utente:Palombo 15-02-19 - 13:32:06
Willy tieni duro.. Oppure fatti forza.. Entra in ufficio sbatti la porta e digli a tutti.. Mi avete rotto i coglioni.. Siete tutti ridicoli.. Piuttosto che farmi prender in giro da tutti x colpa vostra me ne vado io.. Manica di incompetenti!!!
 
Utente:Palombo 15-02-19 - 13:29:59
Ahahahah che ridere.. Una nn società cosa potrebbe fare?? Mandare via l'allenatore in prima e tenere quello in seconda.. Che ridere.. In confronto pozzetto e villaggio nelle comiche erano 2 pivelli.. E vai col circo Togni!!!
 
Utente:Lc72 15-02-19 - 13:25:13
Quella dell’ultima chiamata è una minchiata. O va bene o non va bene.
 

 

« indietro 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 avanti »