PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:tonio 15-09-25 - 19:59:36
Be,h l avevo detto di toccarci . La decisione del fuorigioco al var c era Diop!!!L avevo proprio di rimpetto
 
Utente:DinoSauro36 15-09-25 - 19:52:07
Ho apprezzato i post di Esakki2, Leventinese e di Giorgio, di tutti coloro che nutrono fiducia (tuttavia 'Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo'- cit. Evelyn Hall o Voltaire) Secondo me questa squadra, a ranghi completi, potrà fare bene, regalarci soddisfazioni. Conforta il fatto che su quindici acquisti, ben dieci siano GIOVANI DI PROPRIETA'. E alcuni di loro (Valdesi e Malaspina in primis) si sono già dimostrati convincenti, validi. Chissà che, finalmente, si siano gettate le basi per una crescita costante e sostenibile, dopo tante Estati di azzeramento, di volti nuovi che non hanno portato a nulla. Forza ragazzi, forza Zanchetta.
 
Utente:Capitan Matamoros 15-09-25 - 19:32:27
D'accordo con Tommaso ma, tanto per fare una battutaccia, c'è anche il rischio che in 50 di quelle 100 volte magari tiri fuori. Invece, tornando anche ai post di inizio mattina, riformulo il mio pensiero (su cui erano intervenuti Vannu e Cavaliere) in termini più precisi: alla fin fine è vero che con così tanti titolari fuori, occorrerà davvero attendere la prima decina di partite prima di formulare un giudizio un pò più approfondito. Secondo me quando saremo a pieno regime, difesa e attacco potrebbero risultare anche abbastanza a posto. Ma il problema in mezzo rimane perchè uno di provata qualità (chessò un Di Molfetta, senza scomodare ancora una volta l'assai vecchiotto Burrai, ma se uno è buono resta buono anche a 40 anni, vedi Modric, fatte le dovute proporzioni) non mi sembra che ce l'abbiamo in rosa. Se poi Malaspina e/o Di Cosmo riusciranno a smentirmi, io sarò tra i primi a compiacermene.
 
Utente:tommaso_ 15-09-25 - 17:57:00
mezzo pieno anche per me
il palo di Citi se ritira 100 volte non lo ribecca più

di schemi non ci capisco una mazza, men che meno non vedendo la partita ma ascoltandola alla radio, però come diceva Gino mi sarei aspettato qualcosa in più di grinta, visto che avevamo appena perso un'occasione la partita prima

se Zanchetta è bravo arriverà pure quella

al decimo turno, a mente chiara e quando sarà più lecito avere opinioni solide sui singoli, ricordiamoci del DS e di fargli i complimenti (o se necessario le reprimende)
 
Utente:Ricky 15-09-25 - 17:35:59
BICCHIERE MEZZO PIENO. non stiamo perdendo, se ci gira un poco meglio ....
 
Utente:fino alla fine forza 15-09-25 - 17:23:54
Qui si parla tanto di minutaggio giovani, ma per ora i giovani impegnati sembrano dare buone garanzie( Boseggia, D'Alessio, Valdesi, Malaspina, Arboscello), sono gli over che devono dare di piu'....FNS.
 
Utente:Gino 15-09-25 - 17:18:13
@Azzurrixsempre: concordo, non diamo troppi alibi alla squadra

3 superiorità numeriche, non è che si poteva vincere facile ma vedere piu' cazzimma,piu' velocità nella circolazione della palla e piu' pressing alto si (qui c'entra anche Zanchetta)

la squadra non la boccio...però qui si parla troppo facilmente di quarto/quinto/sesto posto, in questo momento è fuori luogo parlarne, la squadra dovrà DIMOSTRARE di avere le capacità per arrivare in alto
 
Utente:Azzurripersempre 15-09-25 - 16:27:52
Non solo Bonera. Se Paci sarà esonerato, per la panchina del Lumezzane c'è anche Boscaglia.

Il nano gelato che ricordiamo con (forse) affetto.
 
Utente:Borgo Dio 15-09-25 - 16:23:25
ma infatti, 4 punti in 4 partite
propatria e dolomiti da serie d, l'inter sembrava chissà che roba ed invece fa pena. Dai, salvo il trento.
centrocampo lento e spento, davanti tutti ad insultare Alberti ma era l'unico che ci teneva a galla

ancora con sta storia dell'entusiasmo. L'entusiasmo lo deve dare la squadra e la società
 
Utente:Azzurripersempre 15-09-25 - 15:35:46
Va bene tutto, ma si doveva fare di più. La derelitta Triestina ha un punto in più di noi, ed ha una genesi di allestimento della rosa che ha completato solo per questa giornata. L'Alcione ha 7 punti , la Pergolettese 9.

Abbiamo giocato 2 delle 4 partite in superiorità numerica per almeno mezz'ora.

Ci sono delle scusanti, ma non diamo troppi alibi.
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �