PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:DinoSauro36 19-08-18 - 22:35:46
@ PALOMBO
Ciao. 100% la tua previsione che quest'anno, con la partenza di Maniero, le ruote del pullman del Novara Calcio 1908 tireranno un grosso sospiro di sollievo. F.V.C.A.
 
Utente:biancoblu66 19-08-18 - 22:29:25
Serie B, spunta un'ipotesi clamorosa
A rivelarla l'allenatore del Padova Bisoli: "Sento parlare che il campionato potrebbe passare a 20 squadre...".

Serie B, spunta un'ipotesi clamorosa Fonte: Getty Images
Quando partirà la Serie B? E soprattutto, quante squadre avrà il prossimo campionato? Incredibile, ma vero, nessuno sa ancora rispondere a queste domande, pur essendo già iniziato il campionato di A e pure già finito il mercato. Per il torneo cadetto è stata un’estate da incubo, non ancora finita, perché il varo del campionato a 19 squadre potrebbe non essere la soluzione definitiva. Il 7 settembre se ne saprà di più con l’esito dei ricorsi dei club in lizza per gli eventuali ripescaggi, ma il 24 agosto si dovrebbe partire.


Un’indicazione su quello che potrebbe succedere arriva da Pierpaolo Bisoli, allenatore del neopromosso Padova, che al termine dell’amichevole vinta contro il Porto Tolle ha fornito un’anticipazione forse involontaria, ma clamorosa: la Serie B 2018-2019 potrebbe vedere al via 20 squadre.

“Da quel che si percepisce nelle ultime ore si pensa di ritornare a venti squadre come in passato” ha detto Bisoli, che ha pure preso posizione in merito alla società che dovrebbe essere premiata con il ripescaggio. “Penso sia giusto che venga premiato chi si è meritato la B sul campo, quindi mi viene da dire l’Entella: è vero che sono arrivati quart’ultimi, ma ci sono state anche altre situazioni ed è quindi giusto che vengano riammessi. Secondo me sarebbe l’ideale, non capisco perché dovrebbero essere ripescate squadre che sono arrivate terze o quarte in Serie C… Anch’io vorrei andare a giocare per lo scudetto o per l’Europa League, ma se sono arrivato terzo o quarto in Serie C non posso… Dispiace che restino fuori piazze importanti, ma il calcio deve essere sostenibile e tornare a quello che era".
 
Utente:Darth vader 19-08-18 - 22:27:47
Rosseti è una prima punta... se lo stanno trattando evidentemente un attaccante oltre a sansone è in uscita (chajia/simeri)
 
Utente:marione64 19-08-18 - 22:27:01
https://www.tuttoc.com/calciomercato/triestina-oltre-a-granoche-si-guarda-cacia-183160
 
Utente:Darth vader 19-08-18 - 22:25:29

Resta nel mirino del Novara anche Lorenzo Rosseti, che sta recuperando la migliore condizione dopo che lo scorso 21 Giugno si è sottoposto ad un intervento chirurgico per pulire l'articolazione della caviglia sinistra a causa delle aderenze che si erano formate in seguito agli infortuni subiti nella scorsa stagione. Ascoli e Novara, dopo aver concluso nell'ultima giornata di calciomercato lo scambio Federico Casarini-Tommaso Bianchi, sono in contatto per vedere se ci sono le condizioni per il passaggio in prestito del 24enne attaccante aretino che ha realizzato finora 2 reti in 19 presenze con la maglia bianconera.
 
Utente:Sela69 19-08-18 - 22:19:31
Io spero che domani superi le visite mediche e venga tesserato. Se voleva svernare andava a Piacenza, Viali saprĂ  come motivarlo.
 
Utente:Tod65 19-08-18 - 22:13:42
Eh Evacuo quando è arrivato era un ciccione, e Galabinov non esulta se segna, e Maniero è grasso (vero) e Cacia viene a svernare era meglio prima.
Minchia ve ne andasse bene uno.
 
Utente:DinoSauro36 19-08-18 - 22:01:43
A me sta simpatico perchè ho letto che si procura da solo.
 
Utente:vale solo la maglia 19-08-18 - 22:00:05
Caspita Palombo
Leggo i tuoi ottimistici messaggi
Mi domando se Cacia dovesse andare da altri in b, magari a Padova, o in c cosa diresti
Sicuramente diresti che ci siamo fatti scappare anche questo.
Perché sembra che tu goda nel predire sfiga
Sono certo che non è così ma la sensazione che dai è questa.
Se Un gatto nero se ti incrocia si ferma e si tocca i coglioni?
Cerca di esser meno Cassandra pessimista
Possiamo tifare Novara senza pensare sempre che tutto debba girare storto e godere nel averlo predetto
É sempre più facile prevedere l'insuccesso perché è sempre molto più difficile vincere
 
Utente:Sela69 19-08-18 - 21:58:06
TMW - La Lega B diffida i club per l'incontro con AIC

Caos completo in Serie B. A seguito delle querelle sui ripescaggi e lo sciopero richiesto dall'AIC, si dovrebbe tenere domani l'incontro tra i capitani dei club cadetti e dei rappresentanti dell'Assocalciatori: secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, però, la Lega B avrebbe inoltrato una lettera di diffida alle società, in modo che venga rimandato l'incontro in programma.
Attesi sviluppi.
 

 

« indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti »