PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:vecchiolupo 07-01-26 - 08:28:34
I Boveri hanno scelto il calcio,non si conoscono i motivi veri e le prospettive.Sono una proprieta'seria,che ,con i modi e i tempi giusti,DEVE portarci in serie superiori. Ma i tempi non possono essere quelli di matusalemme,altrimenti subentra la noia,la sfiducia,l'abitudine al tran tran cosi'deprimente e inutile
 
Utente:parrigon 07-01-26 - 08:25:12
Ms che ca volo di paragone stai facendo con Amazon,polo della moda etc.
Quelle sono aziende che fanno profitto e non societa' di calcio che perdono soldi.

Ma dai su per favore.
 
Utente:Azzurripersempre 07-01-26 - 08:19:10
Qualsiasi imprenditore viene a Novara e non ha bisogno di passare per una società di calcio, é arrivato il polo della moda a Trecate, Amazon, spuntano centri logistici come funghi, arriva silicone box ad Agognate, sono le amministrazioni locali che fanno di tutto per attrarre gli imprenditori, siamo nel 2026...
 
Utente:Ricky 07-01-26 - 08:15:03
@parrigon il tuo paragone non regge per nulla ...
 
Utente:Azzurripersempre 07-01-26 - 07:41:54
Se hanno un VERO obiettivo come dite lo vedremo a breve, sono ben più preoccupato del VERO obiettivo dei tifosi, ovvero vedere un Novara forte e possibilmente che competa per la B.

Del resto a me importa poco o nulla, quanto meno fino a che la proprietà si dimostra seria.
 
Utente:parrigon 06-01-26 - 21:19:50
Ma certo, ovvio che e’ meglio Boveri di Pavanati.
Ma su questo discorso allora ti direi meglio Berlusconi di Boveri.

Io non ho detto che non mi piacciono o disdegno i Boveri.
Vorrei solo capire quale e’ il loro VERO obiettivo dopo due anni di perdite.
 
Utente:tommaso_ 06-01-26 - 21:11:27
di sicuro i Boveri non sono nati con l'angioletto che gli diceva di fare il bene del Novara
però ancora più di sicuro non hanno le motivazioni di un Pavanati un Rullo un Cianci o un Antonini (che scrivere ste cose nella stessa frase fa già pena di per sé)

gosse per lo stadio e per lucrarci a me va benissimo. però se preferiamo le buste di contanti è pieno il mondo, con un poco di culo magari ci ricapita
 
Utente:corrado travaglini 06-01-26 - 20:46:58
Caro Azzurripersempre, davvero riesci a vedere la differenza tra il 4 2 3 1 ed il 4 3 3, quando sei al Comunale Silvio Piola? Con questi giocatori che abbiamo, io non ci riesco proprio...
 
Utente:parrigon 06-01-26 - 20:38:23
Guarda, io di quelli che buttano soldi a perdere x una squadra di calcio non li considero appassionati. A meno che ti chiami berlusconi che i soldi nel calcio erano gli stessi che dava alle sue donnine, o un Moratti o un Agnelli.
Io della famiglia appassionata non ci credo e la questione stadio l’ho sempre vista come una mossa x i propri fini personali piuttosto che x il novara cslcio.

Ma magari mi sbaglio. E’ arrivato il messia a Novara e non me ne sono accorto.
 
Utente:Azzurripersempre 06-01-26 - 20:16:33
Non quali siano "i veri motivi" che hanno portato la famiglia Boveri a Novara o a Cairo Montenotte, non so se nel 2026 ci siano ancora le dinamiche tali per cui se investo in una piazza è perchè mi aspetto di poter monetizzare in futuro la notorietà e la rete di conoscenze che ho costruito mediante la società di calcio.

Io penso che siano una famiglia appassionata e che ama il calcio, ne è la prova che nella Cairese gioca Emanuele ed il Novara doveva essere , magari con tempistiche diverse, l'approdo del nostro DS. Le vicissitudini societarie con gli altri soci e la prematura scomparsa di Argurio hanno accellerato certe dinamiche, e , come scrissi allora, papà Fabio non ha fatto gli interessi del figlio, appena uscito da Coverciano, nel affidargli la gestione in toto del Novara F.C., avrebbe potuto per un paio di anni affiancare un DG esperto a fare da chioccia a Federico.

Anche la scelta di Dossena e del modulo che predilige , ovvero il 4-3-3, è anomala rispetto alle caratteristiche della rosa, visto che il precedente allenatore ha dovuto suo malgrado convincersi che giocando a 3 dietro e con le caratteristiche degli esterni che abbiamo garantiva un assetto più convincente.

Abbiamo esterni che non sono terzini e che non sono attaccanti esterni, non lo è più nemmeno Lanini che a 31 anni non può fare il tipo di gioco che faceva 6 anni fa con Jo Condor in panchina e Rossetti centravanti e Malotti sull'altra fascia. Abbiamo una pletora di 3/4isti o sottopunte come Donadio,Morosini e Ledonne che poco si sposano con il modulo prediletto dal nuovo mister, che, a scanso di equivoci, sembra comunque sapere il fatto suo. Vediamo, il mister ha anche menzionato il 4-2-3-1 , tutto è possibile.
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �