PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Azzurripersempre 13-01-26 - 21:41:36
20.50 – Colpo Lecco, in arrivo il centrocampista Edoardo Duca dalla Juve Stabia. Prestito secco o con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B, queste le due opzioni alle quali stanno lavorando le parti. Il classe 1997 è atteso in città già nella giornata di domani, mercoledì 13 gennaio.

LacasadiC
 
Utente:Azzurripersempre 13-01-26 - 19:37:35
Davide Bove, aka "il pallanuotista"
 
Utente:Azzurripersempre 13-01-26 - 19:36:55
Io nostro ex Davide Bob sembra essere in procinto di passare al Monopoli, dove troverebbe le gemelle Calcagni.

Tutto tace per quanto ci riguarda... e per la gioia di tutti i baciapile, ad essere il primo ad urlare....... .

Boverino disvegiat!!! 😂😂😂😂

FNS 💙💙
 
Utente:nuares 13-01-26 - 19:06:38
"Preso atto del preannuncio di reclamo presentato dalla Società Pro Vercelli, avverso la regolarità della gara, il G.S. sospende il giudizio in merito all'omologazione del risultato, fatti salvi i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati e della Società per quanto in atti, come di seguito riportati". Il Giudice Sportivo di Serie C ha deciso di non omologare il 2-1 a favore dei lombardi nell'ultima giornata di campionato visto il ricorso presentato dagli ospiti.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il motivo per cui la Pro ha fatto ricorso sarebbe legato all'episodio che ha portato all'espulsione, per secondo giallo, del centrocampista Jean-Guy Akpa Akpro poco dopo l'ora di gioco e con i piemontesi in vantaggio per 1-0. Sotto accusa ci sarebbe l'uso del Football Video Support (FVS) che però non sarebbe dovuto essere utilizzato visto che lo strumento può essere messo in funzione solo per gli episodi da rosso diretto e non da ammonizione. Per questo la Pro Vercelli ha chiesto la ripetizione della partita "per grave errore tecnico".

Nei prossimi giorni le autorità competenti decideranno in merito al ricorso e si saprà se il risultato verrà omologato o se le due squadre dovranno scendere in campo nuovamente per giocare la partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie C.

 
Utente:Azzurripersempre 13-01-26 - 12:52:37
Union Brescia, c'è l'accordo con la Reggiana per Marras. L'esterno firma un biennale - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/union-brescia-c-e-l-accordo-con-la-reggiana-per-marras-l-esterno-firma-un-biennale-2189514
 
Utente:tommaso_ 13-01-26 - 11:34:09
pronosticone riaperto!

⚽ si gioca per la gloria e per il divertimento
⚽ puoi inserire i pronostici fino al fischio d'inizio della prima partita di ogni turno
⚽ inserirai per ogni partita il risultato finale (2 a 1, 0 a 0, etc)
⚽ se azzecchi l'esito (pareggio o chi ha vinto) ottieni 1 punto
⚽ se azzecchi il risultato esatto (2 a 1, 0 a 0, etc) ricevi 1 punto aggiuntivo
⚽ ad ogni turno si celebra chi vince e si riparte!

per partecipare: www.pergoal.it
 
Utente:DinoSauro36 13-01-26 - 11:32:10
@ CORRADO TRAVAGLINI
Buon giorno. Giusta considerazione. E la prova è che, a distanza di un lustro, alcuni di loro sono titolari in Serie C (bimbo Paglino nel Sorrento, Pagliai nell'Ascoli, tanto per citarne due). Tuttavia penso che il fromboliere sia stato determinante (dopo l'1-5, la Sanremese si era avvicinata pericolosamente) per realizzare il miracolo. Merito, indubbiamente, anche di Marco Marchionni che sta facendo bene al Ravenna e del mai abbastanza ricordato 'Beppe' Di Bari che, in quattro e quattr'otto, aveva radunato un bel manipolo di ragazzotti attorno alle quattro chiocce. E, naturalmente, al mai abbastanza ringraziato Pres Ferranti.
Con deferenza, un azzurro saluto.
 
Utente:tommaso_ 13-01-26 - 11:02:22
è che le due vittorie erano da fare con ospitaletto e dolomiti...
 
Utente:la nonna 13-01-26 - 10:57:19
Concordo con Tod, il preblema non è il portiere, ci vuole uno che mette la palla in rete. Lanini ha fatto un passaggio a Ledonne che praticamente era un gol, poi scomparso.
 
Utente:corrado travaglini 13-01-26 - 10:38:23
Scusate, ma il Dardan Vuthaj non giuocava da solo, e da solo faceva 35 su 35 d'inpar lù. In D ci aveva tutto il suo bel reparto che giustamente il buon Marchionni esigeva.
Qui il Lanini, che già si muove senza palla in modalità talvolta discutibili, fa come e quanto puote.
E più non dimandate...
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �