PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:federico 01-02-26 - 22:33:26
Ho il presentimento....anzi la certezza che questi eroi.... e il nuovo nocchiero... ci faranno cagare sotto fino alla fine....la media punti che abbiamo....è semplicemente indecorosa se non vergognosa avendo il quarto monte ingaggi....
 
Utente:lele71 01-02-26 - 22:17:26
Ho Amato di piu persino il Novara di piu persino il Novara di croso , la rocca , palopoli che alla presentazione allo stadio dissero che non c'era una lira se non che per salvarsi all ultima giornata e siamo andati tutti a donare chi 50 chi cento euro..che poi peraltro ci hanno restituito... tutta un'altra onestà intellettuale a chi da due anni continua a comprare solo pippe e scarti delle altre squadre e viene a parlare di acquisto stadio..
 
Utente:biancoblu66 01-02-26 - 22:13:05
3 marzo
Virtus Verona - Novara

7 marzo
Novara - Pergolettese

Nel giro di pochi giorni sapremo di che morte morire o se galleggeremo fino a fine campionato nell'anonimato
 
Utente:Azzurripersempre 01-02-26 - 21:57:55
Ho riguardato il regolamento, e in effetti saremmo salvi se incontrassimo la Pro Patria, ma ce la giochiamo ancora con Pergolettese e Virtus Verona :

"La Lega Pro non ha ancora ufficializzato le date precise degli spareggi salvezza, ma il format sarà lo stesso delle ultime stagioni. I playout si disputeranno con gare di andata e ritorno, al termine delle quali resterà in Serie C la squadra che avrà ottenuto il miglior risultato complessivo nei 180 minuti. I playout coinvolgeranno quattro squadre per ciascun girone, ovvero quelle classificate tra il 16° e il 19° posto al termine della regular season. La 20ª classificata, invece, retrocederà direttamente in Serie D. Gli accoppiamenti saranno determinati esclusivamente dalla classifica finale: 16ª classificata vs 19ª classificata e 17ª classificata vs 18ª classificata. Le sfide si giocheranno su doppio confronto, con andata e ritorno. In caso di parità nel punteggio complessivo dopo 180 minuti, non sono previsti tempi supplementari né rigori: a salvarsi sarà la squadra meglio piazzata in campionato, che avrà anche il vantaggio di disputare in casa la gara di ritorno. C’è però una regola fondamentale che può cambiare radicalmente il destino di una stagione: il distacco di 8 punti. Se, al termine del campionato, tra due squadre che dovrebbero affrontarsi nel playout ci sono 8 o più punti di differenza, lo spareggio non si disputa. In quel caso: la squadra meglio classificata si salva automaticamente, quella più in basso in classifica retrocede direttamente in Serie D. Un dettaglio che rende ogni punto conquistato in primavera potenzialmente decisivo."
 
Utente:parrigon 01-02-26 - 21:38:55
E domani ultimo gg di calciomercato vedremo l’ennesimo colpi da maestro.

X fortuna che la triedtina e’ gia’ retrocessa e che c’e’ chi sta molto peggio di noi(vedi bustocchi) sltrimenti eravamo a grosdo rischio play out
 
Utente:tommaso_ 01-02-26 - 21:19:30
sta a vedere che il mister ha fatto ripicca per la campagna acquisti
non sarebbe il prima comunque sia scrivere che leggere oggi un gran fastidio
tutti mister da tastiera, ds da tastiera, dg da tastiera, tramutati in questo dall'ennesima figuraccia

pessimi davvero, non si sprecano così 143'640 ore (ho fatto il calcolo di 532 tifosi in quel piola per 4 ore e mezza in tutto, tralasciando di proposito squadra e società)

lo dico da mo', finché non se ne va Stinà, non saremo liberi
 
Utente:Arran 01-02-26 - 21:17:14
E' quello che dico anch'io, andiamo a vedere da che posizione Lanini ha segnato i suoi 4 gol su azione... boh
 
Utente:fino alla fine forza 01-02-26 - 21:16:09
Andate a vedere gli stipendi dei vari Bertoncini, Ranieri, Lanini, Morosini, Lorenzini e poi vedrete che di soldi i Boveri ne tirano fuori parecchi ( spesi male ).
 
Utente:cristiano 01-02-26 - 21:15:13
Ecco poi leggere che uno dei giocatori piu' scarsi visti a Novara da anni, forte di un quadriennale, si permetta di fare il dito ai 500 tifosi giunti a Vercelli, dimostra una volta di piu' che Boveri non e' in grado di scegliere ne' uomini ne' calciatori.
 
Utente:cristiano 01-02-26 - 21:10:47
Ieri ho elogiato il mister per la conferenza stampa. Oggi invece non l'ho capito. Lanini arriva finalmente da una doppietta e lo lasci in panca. Poi quando entra gioca esterno anziche' punta, col palo della luce Alberti che non vedeva palla. Senza parlare dri terzini.
Oggi male anche il mister...

 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �