PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Sela69 19-01-18 - 12:07:34
Da Cruz ha fatto 5 goal e 2 assist, quanti ne hanno fatti la somma di Maniero, Macheda e Sansone. In trasferta ha fatto la differenza perché le sue doti di corsa e dribbling gli consentono la giocata individuale che spesso si è rivelata decisiva, mentre in casa contro squadre che ci aspettavano per colpirci di rimessa, non avendo noi uno straccio di gioco anche Da Cruz non si è rivelato così efficace.

Arrivo a dire che anche il vituperato Ronaldo, se, alzando la testa in possesso palla, trovasse un paio di possibilità di passaggio frutto di organizzazione e schemi, vedi Cittadella, sono certo che farebbe miglior figura.

Morale : Filini è rimasto non credo nei miracoli, gli hanno venduto l'unico che in trasferta faceva la differenza, basta andare a leggere i muri degli avversari, MDS non reinvestirà nemmeno un terzo di ciò che ha incassato e aggiungiamo pure la sfiga di Chaija. E aggiungiamo che ad oggi chi ci seguiva in classifica si é di molto rinforzato, vedi Ascoli e Foggia per citare due esempi.

Può bastare?

"Ci salveremo nonostante Filini"
 
Utente:fino alla fine forza 19-01-18 - 12:05:45
se arrivasse Arrighini avremmo un'alternativa a Maniero come punta centrale, giocando a 2 punte si potrebbero avere le coppie Maniero-Sansone, Maniero-Arrighini e Arrighini-sansone. Macheda via se possibile e aspettando rientro di Chajia davanti potrebbe bastare x salvarci. Arrighini non me lo ricordo come fenomeno però mi ricordo che lotta su ogni palla è anche rompicoglioni(che non guasta) e a differenza di Macheda suda la maglia.Inutile rincorrere nomi altisonanti, o prendi un Caputo oppure gli altri si equivalgono. ( NOI I FENOMENI x La serie b li abbiamo già in rosa). FNS.
 
Utente:Pigreco 19-01-18 - 11:53:09
Anche se arrivati i quattrini della cessione Da Cruz bisogna tener in considerazione sempre un parametro, la somma degli stipendi di chi entra deve essere in linea alla corrispondente di chi esce.

Profili alla Arrighini mi sembrano gli unici alla nostra portata, per qualcosa di pi√Ļ bisogna liberarsi prima di ingaggi sostanziosi, cosa non semplicissima.

Si può pensare di contestare apertamente la proprietà oppure si accetta di buon grado quello che passa il convento. Mezze misure come trasformare il muro in uno del pianto hanno poco senso.

FNS.
 
Utente:Leventinese 19-01-18 - 11:45:38
Ultima (che poi è la seconda di DUE totali) vittoria in casa: 8 ottobre 2017, ma ci rendiamo conto?. Se domani in qualche modo non si vince allora davvero inizia il margine di incubo... cari Mds Teti,Corini, basta prenderci per il culo!
 
Utente:Redazione Sito 19-01-18 - 11:22:31
Sciaudone in questo mercato invernale non può partire perché ha già giocato in campionato con 2 squadre: Spezia e Novara
 
Utente:Tod65 19-01-18 - 11:20:36
Iceblue, ma Da Cruz quanti goal ha fatto? Una punta almeno per una questione di numeri ci vuole, ma non credo risolva moltissimo, perchè oggi il nostro problema è creare occasioni, facciamo 3 tiri a partita se va bene, poi oh se una punta risolve tutto io sarei felicissimo.
 
Utente:Darth vader 19-01-18 - 11:16:28
Secondo me non ha senso prendere bernardini dando indietro troest... il numero di uomini resterebbe invariato e la qualità non aumenterebbe in modo sostanzioso. D'altronde non è colpa di troest se siamo in questa situazione
 
Utente:mirko 19-01-18 - 11:12:48
De Salvo prendi gente capace
 
Utente:mirko 19-01-18 - 11:12:07
Ciao a tutti.
Bisognarebbe ricordare al Signor Teti che la settimana è quasi finita e mi sembra che di innesti invece di tre come detto da lui ne è arrivato solo uno.dimettiti.Voglio Marino DS
 
Utente:vanovarava 19-01-18 - 11:10:29
La mia proposta alla Salernitana
Ci danno Bernardini e in cambio gli diamo Troest e Sciaudone.
E teniamo Schiavi
 

 

ę indietro 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 avanti Ľ