PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:simonesandri 10-11-25 - 16:49:56
Io li conosco bene i proprietari del Ravenna, non facciamo paragoni assurdi per favore...questi stanno solo gettando le basi per quello che possono fare negli anni, anzi i risultati di quest'anno arrivano in anticipo rispetto al progetto...
 
Utente:Azzurripersempre 10-11-25 - 16:34:54
Lele79, si è appena fatto male Plizzari (stagione finita), quindi tecnicamente Minelli va a fare il secondo.
 
Utente:Capitan Matamoros 10-11-25 - 16:23:59
Con a disposizione degli esterni a tutta fascia come Agyemang, Valdesi e Dell'Erba (e come riserva lo stesso D'Alessio) sicuramente molto più forti nella fase offensiva che in quella difensiva, passare al 3-5-2 mi è sempre sembrato essere nell'ordine naturale delle cose. Forse Zanchetta ci ha messo un pò tanto a capirlo o forse aveva delle esitazioni a rinnegare la difesa a quattro che è stato il suo biglietto da visita quando è arrivato, comunque mi è sembrato che anche il cambio di modulo sia stato un fattore non secondario nella vittoria di ieri: meglio tardi che mai. Nicolas Viola integro a 35 anni è tra i pochissimi che farebbe ancora la differenza in serie C avendo giocato sino a pochi mesi fa a Cagliari in serie A, ma di sicuro non scenderebbe di due categorie gratis e, a quanto pare, c'è già il Ravenna che lo sta cercando. Però, in una specie di fantacalcio, sommando i 5-6 stipendi inutili spesi per i giocatori arrivati lo scorso gennaio, si potrebbe arrivare al suo ed è persin probabile che lui da solo renderebbe di più di Asencio & Co. Nel livellamento (verso il basso) della ns. categoria penso che per eventuali ritocchi per migliorare la rosa debba valere il vecchio detto POCHI MA BUONI (sempre se si presentano un pò più performanti dell'ultimo Lanini).
 
Utente:Lele79 10-11-25 - 16:20:52
ma volete dire che a fare il terzo portiere in serie b si guadagna molto di più che fare il titolare in serie c?
 
Utente:Azzurripersempre 10-11-25 - 16:19:09
Il presidente se non erro è il nipote del defunto Raul Gardini, imprenditore italiano che si ricorda in ambito sportivo per il Moro di Venezia.

Non mi risulta che abbia ingenti disponibilità finanziare, ha fatto proclami importanti, mah , un pò di perplessità ci può stare.
 
Utente:fino alla fine forza 10-11-25 - 16:05:59
Non conosco proprietà Ravenna Calcio , ma visti acquisti estivi impressione che tenti il tutto per tutto come fatto da noi con Ferranti, o salgono in B o potrebbero saltare ..FNS
 
Utente:Giorgio 10-11-25 - 15:31:29
Ieri sono andato "come sempre" allo stadio e sono stato contento di aver visto una buona partita dei nostri giocatori.

Con l'inedito modulo del 3 -5 -2 il Novara ha giocato dal primo all'ultimo minuto con grinta, sacrificio, intelligenza ed abnegazione lottando su ogni pallone e conquistando una strameritata vittoria contro una squadra che lotterà per le prime posizioni. Questa mia opinione rende ancora più importante il nostro successo avvolorato dal fatto che gli avversari NON sono riusciti a calciare un pallone verso la nostra porta tale da impensierire Bosseggia.

Il mister (ultimamente soggetto a diverse critiche anche esagerate) mi ha "sorpreso" quando ho visto chi scendeva in campo e in quali ruoli ma i fatti gli hanno dato ampiamente ragione.

Dobbiamo, ora, dare continuità a questa prestazione perchè ne abbiamo le possibilità che se aggiunte alla volontà ed alla perseveranza ci porteranno .....fate Voi.

Grazie a tutti e AVANTI COSI'

 
Utente:Gino 10-11-25 - 15:14:13
contento anche della buona prestazione di Citi
 
Utente:Gino 10-11-25 - 15:11:15
ieri una buona partita contro un avversario forte, formazione azzeccata, finalmente si è vista la grinta...bravi tutti!

non mi esalto però, è nella continuità che io mi esalto...purtroppo nelle precedenti partite l'atteggiamento giusto è mancato, oltre che i gol, pertanto spero di vedere la stessa grinta e determinazione anche nelle prossime, allora si che si potrà dire che il problema è superato

però il successo di ieri dovrebbe servire da insegnamento e darà sicuramente fiducia

Forza ragazzi
 
Utente:Azzurripersempre 10-11-25 - 14:51:53
Il Ravenna sogna il colpaccio a centrocampo: nel mirino c'è lo svincolato Viola - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/il-ravenna-sogna-il-colpaccio-a-centrocampo-nel-mirino-c-e-lo-svincolato-viola-2166921
 

 

� indietro 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 avanti �