PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI
| Utente:Azzurripersempre |
29-11-25 - 15:29:07 |
| Il regolamento è questo, io ho visto in un'altra partita un episodio analogo, é proprio sbagliato perché ammonendo si riconosce un errore |
| |
| Utente:FN |
29-11-25 - 15:28:11 |
Redazione@....secondo me ha ammonito per la testata ( allucinante ) ma poi fa riprendere il gioco col braccio alzato indicando cosa? Un fuorigioco . Perchè fa riprendere col braccio alzato? booooooooooooooooooooooooooooooooo
Quindi cerco di capire:1) la testata non è testata ma un solo gesto che non colpisce il ns centrale...😮😮2) riguarda il gioco e vede un fuorigioco. Booo sarà così? |
| |
| Utente:simo80 |
29-11-25 - 15:27:40 |
| Su radio azzurra dicono che la chiamata è stata persa xke si chiedava il rosso e ha dato il giallo...cornuti e mazziati |
| |
| Utente:Azzurripersempre |
29-11-25 - 15:25:54 |
| La società adesso deve muoversi ufficialmente, non può ignorare quanto è successo oggi che è inconcepibile. |
| |
| Utente:Azzurripersempre |
29-11-25 - 15:22:33 |
| Le Donne dimostra che meriterebbe più spazio, soprattutto se si gioca palla a terra. |
| |
| Utente:Azzurripersempre |
29-11-25 - 15:11:33 |
| Dai bravo Le Donne, adesso dobbiamo sfruttare le ripartenze |
| |
| Utente:simo80 |
29-11-25 - 15:11:11 |
| Errore assurdo dietro si infila le donne che mette in mezzo un pallone da spingere senza neanche il portiere in porta... |
| |
| Utente:simo80 |
29-11-25 - 15:10:12 |
| Golllllll |
| |
| Utente: Vannu |
29-11-25 - 15:09:48 |
| Sì Simo prima facciamo casino planetario poi qualcuno ci spieghi perché i nostri dormivano tutti |
| |
| Utente:Nino 1921 |
29-11-25 - 15:09:42 |
| Lanini! |
| |
� indietro 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 avanti �