PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 05-01-26 - 12:46:25
Ci siamo surgelati i cojones...Forse la prostata surgelata una volta ogni 7 dia fa bene, evita pisciate incontrollate ; allora ( vista l'età media dei supportes azzurri ) tutti a fare la terapia del ghiaccio ai merrones nell'attesa di vedere qualche azione da goals del ns povero Novara. In attesa del Messi/a de noartri.⚓🤑
 
Utente:Capitan Matamoros 05-01-26 - 12:27:53
Io mi accontenterei per gennaio di non assistere agli stessi assurdi ed incomprensibili ribaltoni dell'anno scorso (Asencio & Co.) in cui si prendeva qualcuno giusto per illudersi di essersi rafforzati. Da questo punto di vista, poichè comunque sbagliando inevitabilmente qualcosa s'impara sempre, può anche darsi che Boverino non sia diventato di colpo un genio della lampada ma, magari, un pelino meno imbranato dell'anno scorso, almeno così vorrei sperare. Le buone squadre si fanno tenendo ad ogni sessione di mercato (specie estiva perchè d'inverno non si rivoluziona, al massimo si fa qualche ritocco) i 7-8 titolari migliori e cercando di trovare 3-4 rimpiazzi migliori di chi ha reso sotto le aspettative per vari problemi tra cui, non ultimo, un'eccessiva predisposizione agli infortuni. Fu così anche ai tempi di MDS in cui restarono fuori dal progetto definitivo anche i vari Kurbegovic, Bigeschi, Cossentino, Coubronne, Lanterì e Juliano Vicentini: alcuni di loro non erano neanche malvagi ma si decise di puntare su Rubino, Lisuzzo, Porcari, Bertani, Rigoni e Pablo per la semplice ragione che questi ultimi erano più forti. Ecco, basterebbe provare a fare un ragionamento del genere anche oggi, con le disponibilità economiche a disposizione, beninteso. Il rinnovo a Lorenzini e Basso va in questa direzione, un contratto di 4 anni a Citi già un bel pò di meno.
 
Utente:vinc 05-01-26 - 12:26:20
Intanto, Valdesi ormai abbiam capito tutti che non è un difensore. Evidente e' pure che ha spunto e buon tiro (ricordo anche un bel goal di qualche tempo fa). Si potrebbero dire le stesse cose di Agy o di Dell'Erba. Se però devono giocare esterni bassi, le loro sortite sono possibili solo predisponendo la squadra in certo modo e con giocatori di un certo tipo. Al contrario, noto che si tendono a schierare sempre geometri, ragionieri, punte centrali o di movimento, ipotetiche mezze punte o trequartisti che poi giocano prevalentemente in contenimento. Possibile che la vicenda "Urso" di qualche anno fa non abbia insegnato nulla?
Fns
 
Utente:Giorgio 05-01-26 - 12:14:17
Ma svegliare i nostri attaccanti cosqa ci vuole?? Vero Lanini ???
 
Utente:Gino 05-01-26 - 11:46:27
@Dino: esatto, i nomi ci sono anche a gennaio per migliorare un po'...certo bisogna essere del mestiere e allargare i cordoni della borsa (il Cosenza è sul regista del Siracusa, uno forte...in B, lo Spezia è riuscitoad accaparrarsi 2 profili validi, Sernicola e Radunovic...ecc ecc ecc)
 
Utente:DinoSauro36 05-01-26 - 11:12:53
Parola e Pinardi (con rispetto), ma anche Haris (Gennaio '14 e la tripletta a Livorno) e Puscas (Gennaio '18: 9 gol nel ritorno, anche se questo non bastò). E perchè no? Un Eric primaverile. Chissà.
FNSSS
 
Utente:Nino 1921 05-01-26 - 10:47:08

Tu dèi saper ch’io fui la nonna del punticino
E questi è il muraiolo Arran di ieri :
Or ti dirò perch’i’ son tal vicino,
Che per l’effetto de’ suo’ ma’ pensieri,
Fidandomi del punto prezioso senz’attacco
E poscia pareggio, dir non è mestieri.

La nonna d’Allighieri
 
Utente:Paolo X 05-01-26 - 10:09:53
@Azzurripersempre

Condivido. Piaccia o non piaccia importante è non perdere. Ovviamente sarebbe meglio vincere ma provando con giudizio
 
Utente:FN 05-01-26 - 10:09:33
Come giustamente dice il muraiolo Arran io pensavo che Forte Apache crollasse in un altro 3-0 ma...i loro bomber ci hanno graziato. Poi è entrato il figlio dell'ex mister Zanchetta con grande voglia di vendetta ...tiro perfetto nell'angolino ..ma arriva San Lorenzini che la devia sui manoni di Boseggia...! Sfigantus era altrove ufff..👺🤣.
Quando ho visto entrare Zanchetta ci siamo guardati ..."sarebbe il colmo segnasse...mancato poco ".
Che dire non è cambiata una cippa tiri.. una mezza scoreggia di Valdesi, stadio deserto freddo polare una noia infinita.
I gioiellini dell'Inter come giustamente dice il buon Barbero sembrano essersi rotti il casso di sta C in attesa di più nobili chiavate ops scusate chiamete che Chivudipendono.
Buon anno💙⚓🐣
 
Utente:Azzurripersempre 05-01-26 - 10:08:27
Arriva un match importante, contro una neopromossa che ha saputo battere l'Albinoleffe. Serve una prestazione attenta per evitare un altro tracollo come contro l'Ospitaletto, non concedere contropiedi nell'intento di vincere a tutti i costi.
💙
 

 

� indietro 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 avanti �