PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Palombo 26-09-17 - 01:08:32
Comunque ogni anno a settembre siamo qui a dire le stesse cose..poi si arriva ottavi..noni..o giù di li tranne una stagione ke vabbè e' andata storta del tutto..quindi anche x la scaramanzia..dovremmo stare tranquilli ke poi a maggio saremo in altre acque..ripeto ke a me basta il 16*/17* posto xkè in qs campionato ci sono corazzate pazzesche..inizierò ad esser preoccupato se saremo nelle ultime tre posizioni..a 8/9 punti dalla quartultima..
 
Utente:Palombo 26-09-17 - 00:58:17
Ah ecco mi sembrava strano...son sicuro ke metterà apposto le cose..adesso possiamo tirare tutti un bel sospiro di sollievo e andare a nanna tranquilli..io x quale motivo dovrei capire le cose? Ci sei tu x tutto..gli altri a ke servono?? Comunque caro il mio permalosetto ste..io nn capirò una cippa, ma tt quei cessi ke io e molti altri su qs muro volevamo fuori dai coglions, la società li ha cacciati via tutti..ma proprio tutti..quindi mettiti d'accordo, io nn capisco un cazzo,quindi nemmeno la società? Qualcosa nn mi torna..io x ora nn sn così preoccupato come lo sono tutti, certo nn sn contento..e come ogni stagione ho già due idoli pronti a sostituire le schifezze ke se ne sono andate..quando a gennaio avremo magari una punta e un centrocampista vero ke possa sostituire degnamente il capitano però avremo sicuramente più punti..quello credo sia chiaro e lampante x tutti!!
 
Utente:Ste glad 26-09-17 - 00:07:25
Non esageriamo eh... Corini da Dio in terra a coglione in un mese mi pare troppo pure x noi. Il calcio lo conosce meglio di tutti noi, ho fiducia che sistemerà le cose.

Palombo, x l'ennesima volta. Inutile che fai ironia sulle preoccupazioni altrui. Io ragiono con la mia testa e non pre-decido se dirò bene o dirò male. Tu invece utilizzi un'altra parte del corpo e i risultati li vediamo da anni :-)
 
Utente:Cavaliere 25-09-17 - 23:39:14
Cosmi si poteva prendere già in estate...evidentemente era un profilo che piaceva a noi , ma non a Mds...forza troppa personalità...
 
Utente:Cavaliere 25-09-17 - 23:36:15
In estate si poteva prendere altri allenatori ma evidentemente non accettavano che la squadra la faceva Teti negli "ultimi giorni di mercato "...magari ora le cose sono cambiate e sapendo la rosa che hanno a disposizione accetterebbero...Credo che prima di cambiare Mds aspetterà almeno altre 3/4 giornate...Io lo dissi già al suo arrivo che non aveva la cazzimma...Non ricordo che abbia fatto vedere bel calcio nelle sue squadre in passato .....felicissimo di essere smentito già a Foggia...Forza Novara sempre.
 
Utente:Vercingetorix 25-09-17 - 22:53:52
Cosmi o Castori sarebbero rimedi immediati per questo Novara con poco cuore, poco fiato e poche palle.

Ma Corini ha un codazzo di assistenti che sarebbero da stipendiare comunque, pertanto mds questa mossa non la farà mai .

Per cui mettiamoci il cuore in pace e speriamo che si possa trovare velocemente la cura con ciò che abbiamo in casa.

Prinz Eugenio, punti a Foggia per tornare a sorridere !

FNS
 
Utente:Borgo Dio 25-09-17 - 22:49:16
parrigon, non sono mai stato un tenerone con MDS ma qui più che fichi secchi abbiamo dei fichi molli
ci sono altre squadre con monte ingaggi molto più bassi

poi potremmo discutere della famosa programmazione tanto sbandierata da MDS, cioè che puntualmente tutti gli anni a fine settembre siamo nella merda
 
Utente:parrigon 25-09-17 - 22:43:38
COSMI se vogliamo salvarci facendo le nozze con i fichi secchi come MDS vuole fare quest'anno.
 
Utente:Cameri007 25-09-17 - 22:30:56
Boscaglia meritava ben peggio dei cartellini rossi
Se Corini non dovesse fare risultati salterá... ma lo fará da professionista
Non fate paragoni con l'impresentabile
Grazie
 
Utente:paomali 25-09-17 - 22:30:53
Dobbiamo essere preoccupati per noi stessi, non per i vercellesi.
Che il campionato sia livellato e che non esistono squadre materasso già lo sapevamo bene. O almeno dovremmo saperlo bene.
 

 

« indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti »