PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:tommaso_ 28-11-22 - 09:26:46
cielo un poco cupo, squadra che non gira, da tante tante partite si dice "vediamo la prossima", e in tutto questo il turno del pronosticone è ancora aperto in attesa del posticipo...

al comando in 6 con 6 punti: 1968, Alb, Ballar76, REDAZIONE SITO, sguazzo52 ed io

nel frattempo potete iniziare a inserire i pronostici per mercoledì

www.pergoal.it
 
Utente:Capitan Matamoros 28-11-22 - 09:14:32
Purtroppo dai tempi di Lodetti, Cuccureddu e poi Jensen la nostra storia (e sicuramente anche quella degli altri club) ogni tanto inciampa in queste vecchie glorie, o presunte tali, sul viale del tramonto. Nove volte su dieci si tratta di giocatori bolsi e/o rotti e/o demotivati . Rispetto ai precedentemente citati, Benalouane ci mette il "valore aggiunto" dei cartellini rossi. Vista l'abbondanza di difensori centrali, credo che sia il caso di rivedere le gerarchie tra titolari e riserve .
 
Utente:borderline 28-11-22 - 09:01:57
Io credo che Cevoli, brava persona, sia un allenatore che se la squadra vale 8 la fa giocare da 8 in giù.
Invece devo dire che per le partite viste nessuno corre poco e male come noi, ripeto nessuno.
E questa credo sia responsabilità dello staff
 
Utente:Este58 28-11-22 - 09:00:40
Semper
------
E cosa abbiamo noi tifosi se non la parola? E poi ha il diritto di parlare solo chi caccia i soldi? Se così fosse questo Muro non esisterebbe più.Comunque,propro perché si gioca già mercoledì,la scelta di un nuovo allenatore avrebbe avuto l'effetto di una scarica di adrenalina. Caro SEMPER,vuoi già che ti anticipi come giocherà il Novara mercoledì a Crema? Io il film della partita ce l'ho già in mente,tra l'altro giochiamo in un campo che tradizionalmente ci complica sempre la vita.
 
Utente:semper 28-11-22 - 08:54:26
@Este58 saresti stato il non plus ultra, avresti vinto il campionato, non avresti mai sbagliato un acquisto, una formazione-
può essere che a Zebi qualche acquisto non abbia reso come pensava(mo) e che Cevoli sbagli qualche formazione, però all'inizio quando girava bene questi problemi non c'erano anzi. quindi speriamo che i giocatori ritrovino la condizione.
A parole si fa in fretta a cambiare, a fare e disfare, quando specialmente non si cacciano i dane
 
Utente:FN 28-11-22 - 08:52:25
A parte bidoni e coglioni siamo lenti lenti lenti lenti lenti rooonnnn -zzzzzzzzoooonnnn. Tik-Tak...Tik...Tak...poi dopo 3/4 ora Benalouame lancio di 30 mt eeeeeee palla persa.....tik tok tik tok.
SVEGLIA !!!CEVOLI!!!cazzo!!!!! La palla fagliela giocare di prima massimo 2 tocchi e verticalizza il gioco !!!SVEGLIA. Lascia stare le ripartenze da dietro che tanto non le sanno fare! Lancio del portiere sempre e via rapidi di prima in verticale!!Poi metti 2 uomini fuori area sempre sui cross e prendete gli avversari a uomo. E poi stringi le marcature stringi le marcature!!!Ci vuole un Novara di corsa falli correre in campo. Chi non corre a Natale vada a fare in culo insieme a quei 5-6 altri bidoni inguardabili e scoppiati. Dai CEVOLI SVEGLIA FUORI I COGLIONI SEI TU IL CAPO!💙💙
 
Utente:rob 28-11-22 - 08:44:57
Ieri sono uscito dallo stadio incazzato come tutti.
Abbiamo una partita mercoledi che bisogna dimostrare linversione di rotta, non è facile, ma cevoli e la squadra devono farlo.
Davanti a noi il renate pro sesto feralpi, sono più o meno come noi, infatti non facciamo risultati importanti e siamo ancora li a 3 punti dal secondo posto.
Inoltre, a mio modesto parere, cambiare adesso tecnico sarebbe controproducente, in quanto sei a ridosso a 2 gare in pochi giorni, ed inoltre chi si trova in c, tecnici bravi ma non hanno la bacchetta magica.
Almeno per queste 2 gare si mettano in testa i giocatori di fare il possibile per dimostrare attaccamento alla maglia, e cevoli, mi permetto di dire, dimostri un po più di cattiveria agonistica a questi giocatori.
Allora ottmismo per mercoledi.
Dai ragazzi, dai cevoli.
Forsa nuara sempar
 
Utente:Este58 28-11-22 - 08:17:52
Le mie speranze legate alla lettura dell'agognato comunicato ufficiale con il quale si ringrazia il Mister (?) per il suo operato e lo si rispedisce a mangiare le piadine in terra romagnola,spero non vadano tradite.Ormai il comunicato lo aspetto,come saprete,da più di un mese che è trascorso vanamente costringendo noi poveri tifosi a nutrirci di Maalox. Lo spettacolo a cui stiamo assistendo in queste settimane è orrendo e siccome anche nel mondo del calcio esiste il principio della "culpa in eligendo",chi ha clamorosamente sbagliato la campagna acquisti deve essere mandato a casa.
Mi riferisco ovviamente al DS Zebi che era stato salutato dai giornalisti novaresi come il nuovo messia che avrebbe risollevato le sorti della nuova società.Tutte balle. Questo signore ha fatto una campagna acquisti disastrosa portandoci solo un vero giocatore di categoria,il numero nove.Estata costruita una squadra con il sedere ,fatta da sei difensori centrali e nessun esterno degno diquesto nome,L0unico esterno che avevavmo è finito alla Juve Stabia. Il centrocampo è ridicolo e l'attacco ha un solo giocatore.Tutto Il resto è roba da serie D. A questo punto a me della serie B non interessa più niente,voglio solo che si facciano 20 punti,20 maledetti punti per poterci salvare,mettendone in saccoccia già 4 o 5 prima della fine del girone di andata.Visti i chiari di luna,bisogna essere realisti e confidare in qualche puntello a gennaio per salvare la categoria. Certo è che Ferranti,ammirevole nel suo entusiasmo ma criticabile per il esternare in modo imprudente il suo disegno di immediata promozione,ha purtroppo sbagliato completamente nei suoi obiettivi,scegliendo professionisti che non gli possono garantire nulla.
 
Utente: Vannu 28-11-22 - 08:01:03
Ma infatti Anastasia e Andreoletti, finiti a San Giuliano e San Giovanni, sono i miei due rammarici e appunto più grande che faccio a Ferranti e Zebi. Non sono finiti a Padova e Vicenza ma in due realtà molto più piccole ed è lecito pensare che avrebbero scelto noi.
Ma va detto che Andreoletti dovevi prenderlo a giugno , quando noi ci siamo incartati con Marchionni
 
Utente:Sela69 28-11-22 - 07:53:06
Ciao Dino, l'eccezione conferma la regola, paradossalmente avrei capito se portavano dalla D qualche giocatore che ci aveva ben impressionato, cito ad esempio Anastasia.

Alb, su Buric mi ero già decisamente espresso ad Agosto, dopo i primi allenamenti a Novarello, ma se ti ricordi il motivo del nostro confronto era la conferma di Dopo (che infatti non ha visto il campo) per il quale mi auspicavo un prestito in D in una società ambiziosa, mentre avrei tenuto Paglino.

Continuo a pensare che questa rosa vale dal 5 al 10 posto, che Marchionni é stato cacciato perché non aveva gradito alcune operazioni di mercato, che Zebi a Cesena é stato allontanato perché non all'altezza delle reali ambizioni di quella Squadra che infatti, che l'unico problema che non abbiamo é il centravanti perché Mattia é l'unico Top che abbiamo e lo dimostra ogni partita.
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �