PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Borgo Dio 17-09-19 - 23:08:29
Novara Aléééééééééééééééééééééééé
Non tifo per gli squadroni ma tifo te
L'azzurro è una malattia non è un colore
La maglia che porti addosso è la mia ossession
Con il coltello tra i denti lotta col cuore
Se tiri fuori i coglioni sei già un campion
 
Utente:vanovarava 17-09-19 - 18:55:20
Io sono contento del nuovo corso del Novara, allenatore preso dalle giovanili, tanti giovani a cui bisognerà dare del tempo per crescere, non aspettarsi la luna. Forse, non lo so, ma se alcuni giovani cresceranno in qualità dopo potremo dire che la strada intrapresa è stata quella giusta. Ovviamente per una società della provincia non c'è alternativa a questa politica, a meno che arrivi uno dai mezzi spropositati, ma non sembra che sia il nostro caso.
Dopo gli anni della carestia e delle undici sconfitte in casa, almeno adesso provano a giocare a calcio e sono anche giovani. Giovani e cresceranno. Tommaso Barbieri 17 anni una meraviglia, se il buon giorno si vede dal mattino sarà una splendida giornata.
Forza Novara Sempre
 
Utente:DinoSauro36 17-09-19 - 17:45:53
Banchieri, rispetto a Sarri, ha il vantaggio di essere di San Mauro Torinese, famoso per le fragoline profumatissime, ma, soprattutto, ha il merito che non avrebbe mai detto, nemmeno sotto tortura, che a metà Settembre non si dovrebbe giocare di pomeriggio. F.V.C.A.
 
Utente:Nino 1921 17-09-19 - 17:11:52

Con il dottor Nespoli e il Banchieri che si confessa da giovin bianconero speriam di non finire al totonero.
 
Utente:vinc 17-09-19 - 16:57:24
Non entro nel merito perche' voglio vedere qualche partita in piu' dal vivo, ma noto, con piacere, che vengono espresse da molti lodi (meritate) ai difensori. In generale, in difesa si fa bella figura quando si e' ben assortiti e quando quelli davanti a te si sbattono, e non poco. In compenso, leggo che gli attaccanti dovrebbero fare meglio, ma poi si aggiunge che "si rendono utili, e parecchio, nei ripiegamenti". Una soluzione ci sarebbe, ovviamente, ed e' quella di riuscire a difendersi qualche metro "piu' alti"; in questo modo chi deve attaccare si sfianca meno nel "tornare" ed e' piu' brillante. Dato che a centrocampo non abbiamo dei "mandrake", la soluzione ci sarebbe (ma al momento, pare decisamente esclusa, quanto meno fino al 70esimo). Staremo a vedere. Fooooorza Novara!
 
Utente:biancoblu66 17-09-19 - 16:19:48
Altre dichiarazioni rilasciate da Simone Banchieri, tecnico del Novara, al quotidiano Tuttosport. L'allenatore dei piemontesi, visto il curriculum di squadre allenate nelle serie minori, è stato accostato a Maurizio Sarri che attualmente guida la Juventus. Queste le sue parole: "In certi aspetti i percorsi possono essere simili, ma non mi permetterei mai di accostarmi a un maestro, un gigante del calcio come Sarri. Qualche scelta del passato ci accomuna, qualche categoria iniziale per lui e per me attuale è condivisa, ma il paragone finisce lì. Sarri è un’ispirazione, come per me lo è stato Arrigo Sacchi: il suo Milan è così attuale, ancora adesso. E’ stata una folgorazione. Io fino a quel momento ero tifoso di Platini e della Juve. A proposito, la soddisfazione è stata doppia quando con il Novara abbiamo sconfitto la Juve U23 per chi, come me, era bianconero da bambino. Che dire, questo accostamento a Sarri mi lusinga, ma non ho la presunzione di paragonarmi a un allenatore del genere, un innovatore dal quale prendere appunti".
 
Utente:biancoblu66 17-09-19 - 16:17:36
Il tifo nel Girone A - Monza si conferma regina, bene Lecco e Carrara

Il Brianteo di Monza si aggiudica per la seconda giornata di fila la palma di stadio pi√Ļ popolato del girone A. L‚Äôimpianto brianzolo, nell‚Äôanticipo di sabato, ha ospitato oltre 4.000 spettatori per la vittoria dei biancorossi nel match contro la Pro Vercelli. Al secondo posto lo stadio Rigamonti di Lecco, che ha visto oltre 2.200 spettatori per la sconfitta 2-0 della formazione di casa nel match contro la Robur Siena. Chiude il podio lo stadio dei Marmi di Carrara, che ha visto la vittoria della Carrarese contro la Pistoiese per . Un match che si √® giocato davanti a 1.300 spettatori.

Il podio del girone A

Monza-Pro Vercelli: 4.004 spettatori (paganti + abbonati non comunicati);
Lecco-Robur Siena 2.200 spettatori circa (1.000 paganti circa + 1.200 abbonati);
Carrarese-Pistoiese: 1.336 spettatori (756 paganti + 580 abbonati).
 
Utente:Ste glad 17-09-19 - 14:32:26
se è per questo, la Pro WC le ha prese secche dal Lecco, che qui ne ha buscate tre.
La proprietà transitiva nel calcio non conta. Altrimenti il Genoa che ha battuto la Juve 2-0 pochi mesi fa avrebbe vinto il campionato...
 
Utente:Geronimo 17-09-19 - 13:56:15
Spero di sbagliarmi, ma da quanto visto fino adesso ho la convinzione che la Provc e l'Alessandria,specialmente
l'Alessandria,sono squadre pi√Ļ solide e compatte della nostra.La Provc,a differenza di noi, ha tenuto testa
al Monza fino alla fine,perdendo solo per sfortuna;l'Alessandria addirittura sta dominando le partite.
Ripeto,spero di sbagliarmi.
 
Utente:Mirko no 17-09-19 - 12:48:46
Esatto Ste glad, quel Novara semplicemente non aveva i giocatori per giocare a 4, il secondo anno intendo perché il primo anno di Calderoni invece si e infatti io mi ricordo anche ottime partite di Calderoni.
Nel secondo anno di Calderoni invece, quel Novara non poteva giocare a 4 dietro, per le caratteristiche di quei giocatori che componevano quella rosa.
Quel Novara con Ronaldo era perfetto per un 3-5-2, guarda il Padova di Ronaldo quest anno come sta giocando e guarda che risultati sta ottenendo.
 

 

ę indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti Ľ