PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Ricky 30-11-25 - 20:32:58
@Gino
Quindi sottintendi che Boveri jr ha sbagliato tutti gli acquisti?
 
Utente:Gino 30-11-25 - 20:12:07
Ma il miglior acquisto resterebbe un DS scafato!
 
Utente:Gino 30-11-25 - 20:10:56
Concordo con Paolomali, le squadre non si rifondano a gennaio...possono essere migliorate con l acquisto azzeccato di un paio di calciatori...

a prima vista, io prenderei un centrocampista e un attaccante ma solo se provatamente validi...ma questi eventuali acquisti, con le eventuali loro alternative, a quest'ora dovrebbero già state scelte ed essere nel mirino!!

Altrimenti meglio rimanere così fino a fine stagione quando si deciderà chi tenere e chi no
 
Utente:darium 30-11-25 - 19:29:23
Sull'editoriale di Massimo Barbero: la gente non smette di sognare la B e neppure la A (Como insegna...), ma con queste dirigenze che si susseguono, inadeguate, boriose e supponenti, è inevitabile che i nostri sogni si trasformino in cocenti delusioni. Una proprietà che quest'estate prometteve di portare in alto i colori della città, sta ormai raffreddando il tifo novarese, riducendolo il cenere...
 
Utente:paomali 30-11-25 - 19:19:37
@Azzurripersempre
la situazione che citi è stata eccezionale, quando non sai dove sbattere la testa pure il mercato di gennaio va bene (al netto del fatto che secondo me a salvarci è stato il cambio di proprietà e dell'allenatore e non gli acquisti di gennaio, ma sono opinioni).
Ben altra cosa è la programmazione di un nuovo progetto sportivo. Nessuna società calcistica può fare affidamento sul mercato di gennaio per costruire.
Si chiama anche mercato "di riparazione" proprio perché serve ad aggiustare qualcosa, non a ricostruire.
Anzi, a volte non serve nemmeno a quello.
 
Utente:vecchiolupo 30-11-25 - 19:00:56
Ogni considerazione e'subordinata alla domanda se in societa'esistono profili di esperienza e di capacita'in cui avere fiducia sia per il mercato di gennaio sia per un progetto ormai proiettato all'anno prossimo,visto l'anonimato e il grigiume dell'attuale campionato
 
Utente:Valerio 30-11-25 - 18:55:10
Stina’ si lamenta dei pochi tifosi allo stadio, ma se continuano così ,allo stadio ci resteranno solo lui e gli altri dirigenti. purtroppo.
 
Utente:Cavaliere 30-11-25 - 18:53:10
Sono d'accordo con paomali che a Gennaio non si può iniziare un nuovo progetto .
Condivido pienamente come dice Vercingetorix che se sulla panchina azzurra ci fosse stato un 🐺 della categoria ci avrebbe dato una grossa sia di campo che di società...
Cercare di recuperare ma soprattutto din non perdere altri giocatori sarà fondamentale da qui alla fine...
FNS
 
Utente:Azzurripersempre 30-11-25 - 18:49:06
Paomali, a Gennaio di 2 anni fa eravamo ultimi in classifica e ci siamo salvati grazie al mercato di Gennaio. l'Avellino lo scorso hanno ha fatto arrivare a Gennaio i calciatori che hanno spostato gli equilibri e ha conseguito la promozione.

Vediamo dove saremo alla fine dell'andata perché contro Vicenza e Cittadella sarà dura e rischiamo di dover fare mercato per puntellare la salvezza. Ovviamente spero invece che non sarà così.
 
Utente:parrigon 30-11-25 - 18:36:08
La dico diversamente xche a gennaio puoi gia’ impostare slcuni tasselli del prossimo anno.
Se la societa’ comprasse, x esempio, due terzini di ruolo allora potrei pensate che il progetto resta su zanchetta con il modulo a 4 in difesa.
Contemporaneamete se venderai quelli che zanchetta tiene sempre in panca, vedi ranieri, significa continuare su questa linea tecnica.

Se invece prenderai altri centrali allora starai sul modulo attuale e probabilmente puoi anche cambiare allenatore s giugno.

A gennaio puoi far capire molto di quello che vuoi fare l’anno prossimo
 

 

� indietro 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 avanti �