Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Darium
2026-06-13 15:43:55
Abbonati prossima stagione: 345...forse
Utente: giorgio
2026-06-13 15:17:03
sempre o solo critiche.... Pablo ha preso una decisione, auguri a Lui
Utente: palombogol
2026-06-13 14:48:21
Birindelli Zanchetta e Mascara non fanno mezzo Pablo.
Avanti così cuneesi, che quest’inverno allo stadio saremo 4 gatti.
Utente: corrado travaglini
2026-06-13 13:58:26
Purtroppo si continua in una situazione non bene governata nei rapporti umani professionali e tecnici.
Ci può stare che Gonzalez vada dove abbia una migliore offerta, ma anche in questo caso ogni assenza di pubblica valutazione da parte dei Boveri, di cura nel rapportarsi ai propri dipendenti, fa immaginare uno stato di superiorità piuttosto arrogante che non fa bene a nessuno. Una società che non apprezza le pubbliche relazioni.
Utente: Vecchiolupo
2026-06-13 11:42:29
l'impressione di un addio non dei migliori.A Pablo amatissimo dai tifosi qualcosa si sarebbe perdonato,non aveva certo l'obbligo di vincere il campionato.Si puo'dire lo stesso di Birindelli?l'ennesima cazzata dell'ineffabile inesperto DS che pero'tutto sa?
Utente: Vecchiolupo
2026-06-13 11:37:40
proprio cosi'grande la differenza fra Pablo e Birindelli?
Utente: Vecchiolupo
2026-06-13 11:33:03
proprio cosi'grande la differenza fra Pablo e Birindelli?
Utente: giorgio
2026-06-13 10:57:06
no comment.
Utente: Luca@1975
2026-06-13 10:43:34
Ora la primavera 3 attrarrà di meno chi voleva venire avendo come allenatore Pablo?
Utente: Gilberto
2026-06-13 09:57:54
PABLO, QUALUNQUE COSA TU FACCIA, NOVARA COMUNQUE TI AMA!!!💙💙💙💙💙
Buon tutto Mitico!!!