Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: tommaso_
2026-06-21 18:56:39
secondo me, Max ha tutti i titoli, guadagnati in decenni a seguire il Novara, per esprimersi liberamente

che poi non serve proprio che lo dica io 🤣

dal mio punto di vista, impossibile ingolosire sponsor o altro coi risultati delle ultime stagioni

serve altro, tipo il piano per lo stadio, o tanto vale non guardarci nemmeno

per il DS io mi sono fatto l'idea che di giocatori ci capisce né più né meno di tanti altri in lega pro

ma la gestione allenatori proprio non la capisco, men che meno a stagione in corso. aveva uno esperto, a quanto si capisce l'ha mandato via perché non andava bene dicesse la sua. ha preso uno inesperto, lo ha mandato via perché stava gettando tutto in malora. per prenderne un altro esperto, e anche questo poi non confermato perché diceva la sua. e ora un altro inesperto. speriamo... mi auguro tanto di no. ma dovessi scommettere oggi punterei su cambio panchina a dicembre per un altro con forte passato
Utente: Teo1971
2026-06-21 18:34:35
Condivido anche le virgole di Camillo 17 .
Francamente bisognerebbe essere all'interno per dare giudizi più appropriati a determinate scelte...
Le donne è stato tenuto nascosto per circa 3 mesi di campionato salvo poi accorgersi che giocatore avevamo in casa... Zanchetta non credo che sia un pirla...Credo piuttosto che prima non fosse pronto...
Su Dossena che dire...
Avrà avuto incomprensioni con il nostro Ds
Utente: Canadadue
2026-06-21 18:28:20
Mi piace molto il nuovo look del sito.
Speriamo che anche la società cambi outlook e forse quest’anno si può puntare a qualcosa di più.
Buone ferie a tutti e Forza Novara.
Utente: Camillo17
2026-06-21 18:09:27
Quest'anno sara' l'anno zero la societa' deve dimostrare di poter essere competitiva a livello di risultati solo con quelli si riaccende entusiasmo ed eventuali sponsor non ci sono altre medicine, un altra stagione deludente creerebbe una frattura notevole tra tifoseria e societa'
Utente: Camillo17
2026-06-21 18:03:06
Per quanto riguarda il mercato se vogliamo competere dobbiamo intervenire in tutti i ruoli con giocatori bravi e anche Strutturati fisicamente i soldi ci sono ma per ora sono stati spesi male per incompetenza e' inutile negare l'evidenza
Utente: Camillo17
2026-06-21 17:58:49
Speriamo vivamente che il Ds vena affiancato da una persona competente che faccia da collante tra squadra e societaria figura esperta che anche in eventuali momenti di difficolta' possa essere di supporto quest'anno sldila' degli errori commessi Zanchetta e' stato letteralmente abbandonato dal ns ds
Utente: vale solo la maglia
2026-06-21 17:05:12
Spiace perché Massimo è sicuramente un tifoso del Novara ma certi articoli sono per quanto mi riguarda fastidiosi. Non oso immaginare quale possa esser il giudizio che questi suoi commenti esagerati e secondo me anche sbagliati possano suscitare nel destinatario.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 16:24:02
12.55 - Casertana, due i profili in corsa per la panchina: Daniele Buzzegoli, reduce dall'esperienza con la Primavera del Como, e Federico Guidi, dalla Primavera della Roma.

LacasadiC
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 15:35:34
Direi che l'editoriale del grande Max da voce a coloro i quali, da Ottobre 2024, erano rimasti perplessi per la scelta fatta e per le prime operazioni di mercato che nei fatti avevano compromesso il cammino di una squadra che ad oggi rimane la più competitiva di questa proprietà.

Anche il parallelo con il Renate lo trovo azzeccatissimo, non è solo il budget che è la condizione necessaria è la competenza che lo rende condizione anche sufficiente. Speriamo che qualcosa cambi anche in questo ambito.

Questa società spende molto , non sempre benissimo, e sembra animata da ottime intenzioni. Non è però Birindelli la figura dell'allenatore manager auspicato dall'editoriale, sarebbe servita una figura come Tesser o magari lo stesso Jack, il nuovo mister, sebbene calciatore con 200 presenze in serie A e più di 60 in coppa dei Campioni, oltre a qualche apparizione in nazionale, ha bisogno di fare ancora esperienza nel ruolo e quindi dovrà essere assecondato nella costruzione della rosa e difeso nei momenti di difficoltà, cosa che non è avvenuta in questi anni quando il DS lasciava solo l'allenatore di turno a gestire la comunicazione nei momenti più difficili, altro ambito in cui il nostro Federico dovrebbe migliorare per risultare efficace e credibile nel ruolo.

Vedremo.
Utente: Vannu
2026-06-21 14:57:05
Ma anche sul capitolo sponsor avrei da ridire. Ferranti che sponsor avrebbe attirato? Rullo? I Boveri?

A volte mi sembra che o non siate novaresi o non siate particolarmente attenti. Chi col suo comportamento ha allontanato la maggior parte degli sponsor è stato MDS a prescindere da come è andata a finire. Chiedete ai vecchi sponsor se non è così. La maggior parte degli sponsor attuali sono sempre gli stessi, capitanati dalle trilogia Banco, Igor e Comoli, con dietro sponsor minori alcuni dei quali non danno cash ma servizi (cene/auto di servizio). E la trilogia probabilmente lo fa perché in un certo senso “obbligata” subliminalmente, ma da sempre meno. E di proprietà ne ho citate e non è vero che tutte non parlavano.

La verità è che per attrarre sponsor e soldi non serve parlare su YouTube ma servono risultati (e coccolare gli stessi sponsor , ok). Avete visto cosa hanno fatto a Vercelli? Un bel video emozionale e un bel manifesto di intenti per non dire assolutamente nulla ma chiedere disperatamente soldi. Viviamo in una città morta , con sempre meno imprese. Non è un caso che tutte le nostre ultime proprietà arrivano da fuori.

Facciamo due campionati di vertice e vedrete che gli sponsor arrivano , tutto il resto sono solo parole