Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Axel
2026-06-23 18:04:23
Nessuna indiscrezione sul mercato?
Utente: Azzurripersempre
2026-06-23 12:23:07
Il Novara punta sul guru dei giovani Gardano. A Vercelli ha lasciato un tesoretto - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/novara-punta-guru-giovani-gardano-vercelli-tesoretto-2246808
Utente: corrado travaglini
2026-06-23 09:42:39
Sul finire del video di Norvegia-Senegal ci sono due immagini: i tifosi raccolti in curva e i giuocatori scandinavi.
Saranno tanti, qualche migliaio, ma così compatti e religiosamente uniti, invero appaiono tutta l'intera Nazione norvegese dentro quello stadio.
Quando il football travalica ogni senso spirituale degli individui e della collettività.


https://www.raiplay.it/video/2026/06/Norvegia---Senegal-3-2-Highlights--Mondiali-di-Calcio-FIFA-2026-ffbd50a9-cdc9-4cf7-a232-1f550f7f7eb7.html?wt_mc=2.google.vt.MondialiCalcio26.&wt
Utente: Parrigon
2026-06-23 07:54:17
Acquistare lo stadio e’ la cosa piu’ importante ma e’ anche la piy’ complessa e rischiosa.
Complicata xche devi farlo adesso con la giunta comunale favorevole, rischiosa perche’ una volta emesso il banda gara(obbligatorio x la pubblica amministrazione) non e’ detto che se lo possa aggiudicare il Novara FC.
Potrebbe partecipare un’altra societa’ e aggiudicarselo x 1000 euro in piu’.
Che ne so, potrebbe prenderlo Atalanta, juve, milan, inter tutte x far giocare under23 x esempio.

Comunque io lo teputo talmente importante e strategico che sarei pronto a entrare in acordo con Novara FC mettendoci dei soldi miei.
Utente: Teo1971
2026-06-23 07:36:50
Comunicazione , stadio di proprietà con strutture annesse,filiera settore giovanile, risultati sportivi in seguito a programmazione fatte precedentemente e ovviamente bilancio in positivo.
Tutte queste voci devono essere inserite e gestite in modo corretto per far si che una società di calcio o altro possa dirsi di essere ben gestita.
La famiglia Boveri ha visto nel Novara calcio /città un potenziale per poterci investire.
Ci vorrà del tempo per vedere i risultati, l'importante che ogni scelta che verrà fatta abbia un senso e che ci dia la possibilità di crescere a 360°.
Leggo che a livello sportivo sembrerebbe si voglia inserire una figura esperta che faccia da collante tra dirigenza e campo...da noi auspicata da anni...
Il tempo di sbagliare completamente le stagioni è finito.
Servono fatti concreti .

FNS
Utente: Mauro 08
2026-06-23 07:15:58
Quello che io non riesco a capire che non sono in grado di fare una squadra competitiva per vincere pero' vogliono comprare lo stadio....boh...
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 22:03:58
21.00 - Lumezzane, fatta per la cessione di Luigi Caccavo al Bologna. Il classe 2004 vola in Serie A, nell'annata da poco trascorsa ha realizzato 11 reti.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 21:44:19
Vannu,

ti rispondo, sono d'accordo con te sul tema stadio !
Utente: Mauro 61
2026-06-22 21:40:42
Grande Vannu, concordo pienamente, sistema calcio in Italia è un disastro, città come Milano,Roma, Firenze , Bologna hanno proprietà che da anni vogliono costruire stadio di proprietà,ma politica e burocrazia non lo consentono. Intanto a Manchester stanno parlando di nuovo mega stadio da 100000 posti da costruire a 350 metri da quello attuale con un beneficio x la città, posti di lavoro e costruzione di un’infinità di nuove abitazioni nel quartiere….FNS
Utente: Borgo Dio
2026-06-22 21:39:04
ma infatti sul discorso stadio non ho preso posizione perchè la reputo un'idea interessante (e complicata)

quindi non difendo a prescindere, non attacco a prescindere


sicuramente la scarsa (eufemismo...) comunicazione di questa società non aiuta