Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Borgo Dio
2026-06-17 07:15:46
Bravissimi gli intervistatori e bravissimo il nostro Ds

Era dai tempi di Brera e Minà che non si vedeva un’intervista di tale spessore, ricca di contenuti e idee chiare

Prossimo episodio con Stinà al Mottarone
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-17 00:25:24
Contentissimo per le belle parole di Federico Boveri.
Adesso però viene la parte più difficile, tradurre in fatti concreti le belle parole.
Un mercato con l’acquisto di uomini prima che calciatori , in modo da allestire una squadra che sia all’altezza del blasone azzurro. Credo che questo sìa l’unico modo per riavvicinare i tifosi azzurri
Forza Boveri 💪💪
Forza Novara 💙💙💙💙
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-16 20:13:53
Boverino resterà sempre al suo posto essendo figlio del Presidente! Seri, volenterosi, vogliosi di fare bene, ma manca l'esperienza e le persone giuste al loro fianco; non bastano i soldi! Ora qualcuno affiancherà il DS, ma ciò non crea confusione? Di chi saranno le scelte? Poi se si sbaglia sarà un darsi la colpa a vicenda? Mah? Vedremo, comunque son curioso di vedere come riavvicinerà i tifosi delusi!!
Utente: Azzurripersempre
2026-06-16 19:43:03
Il leit motivi lo conosciamo. Società serissima, basata ad oggi sul presupposto che il DS è il proprietario e come tale, faccia bene o faccia male, rimane al suo posto.

Continuo a pensare che la premessa è irricevibile e che Novara si merita di meglio. Qualcuno potrebbe farmi notare che potremmo anche essere in D o peggio.

Ma a me personalmente non basta.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-16 18:41:33
Pro Vercelli, dopo Bertoli subito un altro acquisto: è fatta per Pagliari della Ternana - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/pro-vercelli-bertoli-acquisto-fatta-pagliari-ternana-2244789
Utente: corrado travaglini
2026-06-16 18:05:43
Micillo, Lamantia;
Ciuffetelli, Ludi, Bonfanti, Morganti, Cusaro, Paoli;
Lorenzini, Brizzi, Coletto, Matteassi, Bresciani, Bigica, Chiappara, Storno;
Dall’Acqua, Palombo, Espinal, Bagnara, Bellosta, Evola, L. Piraccini, M. Vieri;
all. Sacchetti, poi G. Gattuso, poi Greco
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-16 17:36:51
Ho ascoltato l'intervista di Boverino, come al solito tanti discorsi, tante parole, ma tirando le somme non ha detto quale sarà il programma e le intenzioni della Società per il prossimo campionato. Vogliono riavvicinare i tifosi delusi, vogliono fare bene, ma devono liberarsi di una ventina di giocatori prima di comprare? Mercato quindi vincolato a tutte le uscite dei brocchi presi anno scorso; insomma non aspettiamoci colpi clamorosi! Mah finché ci sarà lui come DS abituiamoci a sole parole e pochi fatti!
Utente: Teo1971
2026-06-16 14:43:20
Avere alla spalle una proprietà forte e seria rende tranquillità a tutto l'ambiente.
Ciò che stanno facendo con il settore giovanile, il forte interessamento per ristrutturare lo stadio non è per niente scontato.
Se devo scegliere preferisco questa strada che cerca di dare appartenenza al territorio che investire una barcata di soldi per salire per poi...
Bisogna che però l'indotto si avvicini un pochino perché a trarne vantaggio sarebbero le loro attività e la città di Novara.
Dopo anni di delusione , speriamo di fare una squadra competitiva .
FNS
Utente: Lele79
2026-06-16 14:19:23
è la previsione dei gironi fatta da tuttocampo.it
Utente: mtarrigon
2026-06-16 13:44:24
Ma è un caso che se andate sulla pagina home, la classifica è con le possibili squadre del girone a? O hanno già deciso?