Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Vannu
2026-06-22 21:37:20
E prima che mi rispondi , Azzurripersempre, non ce L ho con te sia chiaro 😅🤗
Utente: Vannu
2026-06-22 21:30:08
Io parto dal presupposto che non sono tutti scemi. La maggior parte qui dentro parte invece dal presupposto che siamo una Società fatta da coglioni. Il tema di acquistare gli stadi è all’ordine del giorno in tutta Italia, con diverse proprietà che stanno dialogando coi rispettivi comuni. Evidentemente avranno un interesse a farlo che sarà superiore al
siglare un accordo di utilizzo in esclusiva (cosa che il Novara FC ha già in essere per qualche anno ancora).
Poi che ci possano essere altri modi o si sarebbe potuto fare diversamente siamo d’accordo ma vale per tutto. Se prendi il giocatore X si sarebbe potuto prendere Y, se ti alleni di qui avresti potuto allenarti di la, se fai la maglietta col colletto avresti potuto farla girocollo e se compri lo stadio avresti potuto ragionare su 99 anni di usufrutto. Qualsiasi cosa si può questionare. Il 99% di noi, me in primis, non sa esattamente come sono le cose realmente. Sì fa un’idea da quello che legge e da come legittimamente la pensa.

Il mio non è lo spompinare la Società come Borgo Dio pensa quando tendo a difenderli, dico però che, e parlo in generale, non capisco perché si debba sempre essere dubbiosi e per una volta non si prova a guardare il lato potenzialmente positivo senza per forza concentrarsi sul “piano b” o sull’aspetto negativo.

Io alla fine sono un tifoso basico, a me se vogliono fare le tribune fucsia, i parcheggi su tre piani, mettere due ristoranti e tre centri massaggi cinesi dentro, se pagano 1,10, 39 e se ci guadagnano, fondamentalmente non me ne frega nulla. L’importante è che non mi piglino mai per il culo promettendomi cose che nella realtà non vogliono fare o riempiendomi di lettere e post strappalacrime quando dopo solo 2 o 3 anni si disimpegnano. Il resto sono fatti loro. Io rimango del parere che la volontà di acquistare uno stadio sia un fattore molto positivo. Ci sta pensarla diversamente . Vedremo la storia che dirà. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 20:50:17
Ma nei fatti chi ha diritto di superficie non è un affittuario , è un proprietario e ne beneficia come tale.
Utente: Nuares
2026-06-22 20:45:41
Vabbe allora dico anche il mio....U2 corso 23 marzo🤣🤣
Utente: Borgo Dio
2026-06-22 20:42:59
corrado travaglini sei un fighetto arricchito che va all'ipercoop

io lidl o eurospin
Utente: tommaso_
2026-06-22 18:46:17
ah si si, anche per me è tanta roba

ps: i 250mila di manutenzione sono annui
Utente: Vannu
2026-06-22 18:39:19
Avere i diritti di uso è una cosa, comprarlo è altra dimensione proprio.
Faccio un esempio: ci vuoi fare un concerto? Guadagna il proprietario l’affitto dello stadio non chi ha i diritti per 5,10 o 99 anni.
Per questo dico che l’acquisto dello stadio è proprio altro livello
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 17:47:03
Tommaso, io leggo circa 35 milioni : https://www.ilsole24ore.com/art/il-nuovo-stadio-diventa-vetrina-made-friuli-ACORaLHB
Utente: tommaso_
2026-06-22 17:38:37
io leggo che l'Udinese ha comprato i diritti per 99 anni pagando 4,5 milioni, con impegno a spenderne 250mila di manutenzione

e che poi ha investito una trentina di milioni per rifarlo
Utente: tommaso_
2026-06-22 17:33:50
https://m.tuttoc.com/primo-piano/marani-discorso-integrale-crisi-profonda-tremenda-primavera-20-bestemmia-spendiamo-agenti-10-c-440033