Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: corrado travaglini
2026-06-16 13:27:16
Coreani del Sud, Canadesi, Statunitensi, Australiani, Marocchini, Giapponesi, Egiziani, Ivoriani.
Anche Arabi, Iraniani e Neozelandesi.
Oggi vedremo il Senegal.
Insomma siamo ben lontani dai Mondiali 1974, 1978, 1982 dove tutti questi menzionati non riuscivano a superare la metà del campo contro la nostra Nazionale, contro gli storicamente più avanti come Brasile, Argentina, Germania.
Il mondo procede e non chiede pause a nessuno.
Utente: tommaso_
2026-06-16 13:15:24
io per Boveri non sono preoccupato

ma mi rendo conto che ogni anno 4/6 saltano, quindi è sempre un sollievo
Utente: corrado travaglini
2026-06-16 11:20:37
Ah Borgo Dio di un burg dì, ogni tanto ti bali un po' int al manich, neh...
Utente: simo80
2026-06-16 10:49:24
https://vm.tiktok.com/ZNR3JoSfY/
Utente: FN2026
2026-06-16 08:52:19
Ho sentito Borghetti e Giaretta sembra abbiano preso un ragazzino portoghese un certo "Bruno Miguel Borges Fernandes."..( bei tempi )🐥
Utente: Paolo X
2026-06-16 08:52:16
@Francoazzurro

Ed aggiungiamo anche che invece il Sensibile vincitore alla grande a Novara non è che poi in altre piazze (esempio Alessandria quando c'erano i soldi..) abbia fatto sfracelli.
E' difficile.
E comunque opto anche io per l'ottimismo
Utente: Marcolino Fra
2026-06-15 22:25:13
In risposta a @Vannu: dopo quello che era successo con Rullo e Pavanati, scottato dall'acqua calda, ho paura anche di quella fredda...
Utente: Marcolino Fra
2026-06-15 22:22:27
Leggo ora della domanda depositata all'iscrizione alla Serie C... Manu mal son püsè tranquil 😅
Utente: Borgo Dio
2026-06-15 22:07:46
No non ero in ansia
Ma essendo un criticone, mi pareva altrettanto giusto ringraziare quando si fa una cosa normale, scontata.
Una famiglia che mette dei soldi per far giocare la mia squadra


p.s. ringraziare non vuol dire spompinare
Utente: Vannu
2026-06-15 21:24:59
Premesso che chiunque garantisce iscrizioni e continuità merita ringraziamenti, questa ansia da iscrizione per me è una mega paranoia collettiva che da qualche anno è di moda. Ci si è sempre iscritti senza che si facessero cronistorie di tutti i passi o che si sentisse la necessità di pubblicizzarlo, talvolta con toni quasi trionfalistici, come se si fosse fatto un miracolo. Lo chiedo davvero solo per spirito di dibattito senza giudicare nessuno, ma seriamente qualcuno era in ansia per l’iscrizione?