Ultimi messaggi
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 17:18:00
Ad Udine versano anche un canone di 45.000 euro annui.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 17:16:40
So che come hanno fatto ad Udine, invece del bando che temo serva per una cessione definitiva, è possibile concedere i diritti di superfice per 99 anni, dietro il pagamento di un una tantum e l'impegno a ristrutturare l'immobile.
Utente: Vannu
2026-06-22 17:00:15
@azzurripersempre
Passerà anche il nostro da un bando, non ci sono alternative.
Infatti un altro tema è la priorità che le Società chiedono per evitare potenziali acquirenti e aste
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 16:55:02
Per quanto riguarda le operazioni di mercato, essendo i calciatori sotto contratto fino al 30 Giugno, chi ha operato lo ha fatto ingaggiando gli svincolati di squadre retrocesse o fallite o calciatori provenienti dalla D.
Il DS avrà valutato che non facevano al caso nostro.
Utente: Camillo17
2026-06-22 16:00:24
Gia' dai primi movimenti di mercato capiremo se le ventilate ambizioni saranno reali o solo parole che le porta via il vento
Sicuramente per il mercato staranno lavorando sottotraccia per quanto riguarda comunicazioni riguardanti aspetti organizzativi tutto tace ma non c e' da meravigliarsi la comunicazione non e' sicuramente il pezzo forte di questa societa'
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 15:43:33
Le qualità della società ed anche del giovane DS non sono in discussione? Ma i stuma a schersà? Se continuano ancora per due tre anni come nell'ultimo, si potrebbe ritenere a ragione che i sig.ri Boveri abbiano buttato nel cesso almeno un centinaio di migliaio di euri. Va bene che l'orgoglio fa cannare alla grande. Ma i suma al 22 Giugno ed oggi l'organizzazione societaria dovrebbe già essere ufficiale quanto operativa.
Ed invece abbiamo solo una foto del mister nuovo, nessuna sua dichiarazione se non le usuali cordialità. Ed il diesse che faso tuto mì, ovviamente part time.
Utente: Capitan
2026-06-22 15:32:05
Con Ronaldinho al Ravenna e Teti vociferato addirittura al ... Milan, anche chi non è un piccolo fan di Vannacci si trova obbligato a concludere che stiamo veramente finendo nel mondo al contrario. Anche nel calcio e forse nel calcio più che in altri campi. Riprendo dopo qualche impaccio nella mia registrazione a scrivere i miei trascurabili pensierini attendendo novità sul calciomercato per potere esprimere i primi giudizi. Per ora si può ipotizzare qualcosa solo su Mister Birindelli che pare persona seria dalla discreta esperienza, più o meno come lo erano anche gli ultimi suoi due predecessori, ma forse con il valore aggiunto che ha sempre privilegiato la difesa a tre. Questi i miei ben pochi argomenti sul piano della logica. Spostandosi su quello della scaramanzia ho pensato di abbreviare il mio vecchio nickname Capitan Matamoros nel più colloquiale Capitan (spesso già usato per comodità da diversi altri amici del Muro). Nei momenti difficili bisogna provarle un pò tutte. Hai visto mai ?
Utente: Dado
2026-06-22 14:55:10
Lucido, preciso e circostanziato l'editoriale di Maestro Barbero.
Speriamo si siano almeno un po' incazzati, nonostante i toni moderatissimi e stile sobrio, perché di argomenti ne ha sollevati molti.
Vorrebbe dire che ha colpito nel segno...sennò si andrà avanti come in questi due anni.
L'anno scorso ad un certo punto sono circolate un po' di voci su allenatore ecc. e quindi io a quattro partite dal termine ho spento l'interruttore. Sulla base della cinquantennale esperienza da tifoso avevo previsto quattro sconfitte nelle ultime quattro partite. Non ho seguito più niente. Mi sono sbagliato perché l'ultima l'abbiamo vinta, ma onestamente non contava più un casso.
L'impressione generale è che la rosa degli ultimi due anni abbia reso meno, molto meno, del suo potenziale massimo, che si è potuto apprezzare soprattutto nella gare con le squadre di livello, contro le quali, salvo il finale di stagione, ce la siamo giocati sempre alla pari. Per me l'anno scorso eravamo da 4a o 5a posizione.
Quando la squadra rende meno di quanto potrebbe di solito la responsabilità è da attribuire all'ambiente o all'organizzazione.
Escluderei i tifosi che più bonari e forse rassegnati di questi ultimi anni, non si erano mai visti a Novara.
C'è qualcosa che non va nell'organizzazione è chiarissimo.
Ci vuole qualcuno che remi quando nessuno rema, che issi le vele quando si sono afflosciate, che ci metta la faccia, che abbia personalità e credibilità. Insomma serve qualcuno fuori dalla proprietà che, in accordo con il Mister, ma estraneo a scelte tecniche, tenga a galla la barca anche in tempi di marosi.
Un personaggio che abbia un rapporto sereno, onesto e dialettico con la società. Non un cane sciolto, non uno zerbino.
Le qualità della società ed anche del giovane DS non sono in discussione, ma un altro anno con una organizzazione uguale a quella dell'anno precedente, porterà agli stessi risultati. Non vedo perché dovrebbero cambiare. In base a quale assunto???
Campionati modesti ed obiettivi mancati.
Il tempo delle scelte è questo.
AZZURRI DENTRO
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 14:47:43
Detto questo mi incuriosisce come sia possibile cedere lo stadio senza passare da un bando pubblico, come nei fatti è avvenuto a Bergamo.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 14:30:32
Il Comune è disponibile a cedere l’impianto. La famiglia Boveri al lavoro: “All’interno vorremo realizzare uffici, palestre, aree ricettive, negozi”