Ultimi messaggi
Utente: Azzurripersempre
2026-06-15 18:25:34
La Pro Vercelli guarda con interesse in Serie D. Per la prossima stagione, la società sembra aver messo nel mirino il giovanissimo difensore centrale Federico Brusa. Il classe 2009, dopo le presenze c - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzk2NjM
Utente: Azzurripersempre
2026-06-15 18:21:46
La Pro Vercelli è vicina a chiudere per l'arrivo di Marco Bertoli, attaccante classe 1999 dell'Ospitaletto, per cui è pronto un contratto triennale.
Utente: CLAUDIO60
2026-06-15 16:36:17
francoazzurro-ma guarda che nessuno ha mai pensato o detto che essere inesperti sia cosa grave e cosi terribile-lo siamo stati tutti in qualsiasi situazione iniziale o sul lavoro-ogni debuttante viene affiancato-o in ogni caso esso stesso si affida a persone esperte se è umile e persona di buon senso-quando questo non avviene o perchè sei presuntuoso-o visto molte volte nella mia ormai lunga vita quando uno viene messo a capo di qualcosa-ditta-reparto-squadra ecc o perchè è raccomandato-o figlio di senza avere le basi e le competenze nascono problemi sicuri e facilmente prevedibili-qvvio non è verità assoluta ci sono i geni-il primo nome che mi viene in mente Mozart-a 5 anni componeva e ancora prima suonava-ma sono casi eccezzionali e rari-non mi sembra il nostro caso-se guardiamo le 2 ultime stagioni a parte le pippe inguardabili molti sono gli scarsi gravati da contratti pluriennali che faticherai a vendere-non un bel operato direi-tu dirai che questa è una critica-io e altri semplice constatazione-però hai ragione aspettiamo e vediamo-ma non puoi farcene una colpa se io e altri abbiamo molte perplessità e timori visti i precedenti
Utente: Lele79
2026-06-15 15:16:33
E intanto siamo iscritti.
Squadre a rischio, quello che ho letto, Grosseto e Crotone per problemi economici, Bari e Cosenza per problema stadio
Utente: corrado travaglini
2026-06-15 13:20:08
Post Scriptum: Quindi insinui che il nostro diventerà presto come Allodi e Marotta...?
Utente: corrado travaglini
2026-06-15 13:18:16
Ma car al me francoazzurro, sei sempre a criticare chi critica, mi so mia... Ma quale esempio offri ai nuovi muraioli che si affacciano sornioni e novizi in questa sede?
Eddài che tutto è sempre e solo un gioco, gli dicevo ad un orecchio (atterrandolo senza esitazioni)...
Utente: francoazzurro
2026-06-15 12:53:04
Unico dogma della totalità dei “muraioli”, con esclusione di ‘Giorgio’ e pochi altri: CRITICARE, CRITICARE e ancora CRITICARE!!! Un po’ di sano ottimismo dai, il calcio dopotutto dovrebbe essere solo un gioco. Aspettiamo almeno la chiusura del mercato o le prime partite di campionato per sparare sentenze definitive. Ps: anche Allodi, Marotta, Corvino, Galliani e Carnevali (nomi a caso) all’inizio della carriera erano “inesperti”. In ogni caso FNS💙
Utente: Sempreazzurro
2026-06-15 11:48:35
Purtroppo la mancanza di notizie vale per tutti i club di C, praticamente in C non ci sono acquisti e cessioni(a parte qualche caso sporadico)ma solo rescissioni.Difficile capire se gli eventuali arrivi saranno buone operazioni prima di averli visti all'opera.Le critiche sono più che legittime ma evitiamo catastrofismi
Utente: corrado travaglini
2026-06-15 11:31:41
C'è la Svezia che ha Gyoekeres che gioca in Inghilterra; noi Chiesa...
Utente: giorgio
2026-06-15 10:12:59
@ Cuoreazzurro. Complimenti per la disamina