Ultimi messaggi
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 12:35:01
Beh l'Arabia Saudita di ieri sera contro gli Spagnoli, rammentava non poco la nostra Nazionale azzurra.
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 12:32:29
Quello che conta è che i sig.ri Boveri buttino dentro tanti da cui solt, tanti da cui dané. Ovunque.
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 12:30:02
Se il progetto non andrà oltre lo stadio, la vedo ancora più grigia di oggi. Poi a me dei centri commerciali non me ne frega un cazzo. Più che andare al sabato per la spesa alla Ipercoop, non faccio più.
Utente: rob
2026-06-22 12:26:36
Acquisto stadio può essere una cosa giusta, sempre se il seguito dia una garanzia di continuità in crescendo del Novara fc.
Prima cercherei di tornare ad allenare la squadra a novarello, in quanto se sei prop dello stadio devi avere anche un centro sportivo adeguato.
Se i Boveri hanno intenzione di rimanere tanto a Novara, e costruire una società solida, mi trova d'accordo sull'acquisto e il resto che propone la società.
Mi auguro che la prox campagna acquisti sia letta da parte del ds diversamente dallo scorso campionato, che sia un mercato mirato a rafforzare molto la squadra.
Il resto verrà da sé, ci vorrà più tifo, più gente al Piola, ed una squadra vincente, insomma ricreare entusiasmo intorno alla squadra che rappresenta la città.
Forza Novara sempre
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 12:21:54
Infatti i sig.ri Boveri quando mai avranno acquistato il bene, cominceranno con ogni mezzo a fare pressione nei confronti della maggioranza politica novarese affinchè il piano regolatore venga modificato e possano così accedere le destinazioni urbanistiche da loro preferite: edilizie residenziali commerciali artigianali.
Ma questo non vale solo per loro.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-22 11:50:41
Le grosse operazioni immobiliari con investimenti privati sono sempre più rare, dubito che il progetto vada oltre a quello dello stadio.
E non sarebbe un delitto se, nella struttura, riuscissero ad inserire qualche attività commerciale, oltre agli uffici della società e magari lo store del merchandising.
I tempi sono sono stretti come dice Vannu, vediamo come si sviluppa sta cosa.
Utente: Vannu
2026-06-22 11:11:14
Il quartiere adiacente è certamente governato da piano regolatore comunale, i Boveri eventualmente non hanno alcun potere di metterci mani nemmeno comprandosi lo stadio.
Diverso il discorso se legittimamente decidessero una ristrutturazione progressiva mettendoci dentro ….dico a caso… un negozio o una pizzeria.
Ma che problema ci sarebbe nel caso?
Tanto alla fine si ritorna sempre allo stesso punto: se stai dodicesimo in C nulla ha davvero senso, se sali invece il senso lo trovi.
In ogni modo ricordiamo che entro fine anno dovrebbe essere approvato un decreto specifico che otterrebbe alle Società acquirenti degli stadi comunali importanti sgravi (ovviamente con obbligo successivo di non farli decadere). La situazione dei comuni è drammatica ovunque, e gli stessi hanno tutto interesse a disfarsene perché non più in grado di garantire puntualmente gli adeguamenti sempre più impattanti. Sono fiducioso che questo accada, ci vuole solo il tempo che si incastrino un po di cose. Ma come già se ne era discusso, attenzione che a maggio si vota, i Boveri devono chiudere ora perché se cambia l amministrazione potrebbe essere messo in discussione magari
Utente: corrado travaglini
2026-06-22 10:35:54
Pensate davvero che una società si compri la stadio senza rifare il quartiere adiacente pieno di centro commerciale, direzionale, abitazioni e robe del genere? Il fatto è che i Boveri non sono conosciuti nel loro lavoro per l'edilizia. Però potrebbero sempre cominciare da qui, da adess...
Utente: palombogol
2026-06-22 08:17:57
Speriamo che lo stadio, una volta acquistato, non diventi supermercato, condominio, centro commerciale o capannone di utilizzo vario....
Utente: Mauro 08
2026-06-22 07:24:55
I
o sono del parere che e' meglio fare una buona squadra piuttosto che comprare lo stadio. Lottare per i primi posti per me e' molto meglio.