Ultimi messaggi
Utente: Vannu
2026-06-21 14:42:28
Concordo su Max il punto che è un peccato esporre solo Federico a dire cose che non dovrebbe dire lui.
Concordo meno sull’esempio di Ferranti a ringraziare tutti quelli che erano in coda. Gesto paraculo il suo , come altri che ne ha fatti. Devo però ricordare cosa è stato scritto di brutto anche a lui quando si è disimpegnato e quando eravamo ultimi salvati solo dai soldi di Boveri? Perché Lo Monaco avrà anche fatto il mercato ma i soldi li hanno messi i Boveri.
Questo per dire che anche le paraculate servono, anche parlare e mostrarsi vicini alla tifoseria fanno la differenza ma solo fino a quando le cose vanno bene. Altrimenti il mondo del tifo è spietato e non fa progionieri lo stesso.
Utente: tommaso_
2026-06-21 14:37:34
@azzurripersempre ma solo per i primi due (credo valgano anche gli altri ma se provengono dal vivaio, che non è il caso nostro)
Utente: Borgo Dio
2026-06-21 14:32:00
bravo max
Da curvaiolo ovviamente ci vado più pesante, ma il concetto è lo stesso
Utente: DamCol
2026-06-21 14:22:05
Aggiungo che il comportamento della proprietà non sta allontanando solo i Tifosi ma anche gli sponsor (o Partner, come piace al signor Nuova Comunciazione chiamarli...
: "Io sono, Io sono, Io ho fatto, Io sono novarese, ..." ma.a.chi stiamo affidando il marketing?)
Come giustamente citava Barbero, in un altro editoriale, sono state fatte una serie di scelte e cambiamenti nell organico che hanno tolto anima e novaresità.
Sarebbe stato decisamente meglio affiancare al buon Espo, che ha Relazioni con tutti gli sponsor, anche piccoli, del territorio, da sempre, una società strutturata e organizzata che mirasse magari a un salto di comunicazione e invece si fanno solo proclami quasi fascistoidi sulla pagina del NovaraFC...
: "NON E' PIU DEL NOVARA...NON È PIU DEL NOVARA."
Buona vita
Utente: DamCol
2026-06-21 14:10:21
Grandissime e azzeccatissime considerazioni.
Bravo Massimo
Utente: 1961
2026-06-21 13:39:03
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul "NOSTRO"muro complimenti al Sig. Barbero che come sempre nel suo editoriale centra perfettamente tutte le criticità della dirigenza. Speriamo che ne facciano tesoro e agiscono di conseguenza. Forza Novara sempre.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 10:09:28
@Tommaso,
si i 2004 con un moltiplicatore di 0,60 , ovvero ogni 100 minuti te ne contano 60.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 09:29:49
Una bella sfida, considerando i 2004 sotto contratto che non è che si siano così valorizzati, per cui vederli non sarà facile.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 09:28:39
Sulla Stampa: se il Novara vuole rinforzarsi deve alleggerire la rosa.
Il Ds FB ha già ribadito che la società continuerà a seguire la strada della valorizzazione e quindi dell' impiego dei giovani, per cui non dovrà perdere di vista le limitazioni inevitabilmente aggiornate dopo la passata stagione.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-21 09:26:09
Cortese non so se è ancora in rosa.