Ultimi messaggi
Utente: Vannu
2026-06-20 19:33:59
Premesso che Alberti lo darei via subito, continuo a pensare che la questione per noi non sia così semplice. Perché appunto il tema non è che Alberti sia poca cosa, ma che ….per motivi diversi…..si possa aprire un serio dibattito su Da Graca e Lanini che hanno fatto 9 goal a testa . È questo il vero problema. Potrebbe aver senso sostituire 2 che lo scorso anno hanno segnato discretamente e sui quali non ci dovrebbero essere dubbi.
Utente: simo80
2026-06-20 18:56:53
@Teo1971 chiedo scusa se ho offeso i boiler😅😅😅🤣🤣🤣🤣🤣
Utente: CLAUDIO60
2026-06-20 18:44:59
Alberti dal 2016 ad oggi-10 anni-ha fatto bene in sole 2 occasioni-2022 Brusaporto ma in D-e 2023 con il Fiorenzuola 9 reti-un tempo le Società si avvalevano di osservatori in gamba che osservavano il giocatore in più occasioni prima di cercare di prenderlo-non so se da altre parti lo fanno ancora ma a Novara temo di no-ma pure se uno non lo hai mai visto un grosso aiuto te lo potrebbe dare il ruolino-o curriculum-non è certezza assoluta ma conta-nel caso di Alberti 46 goal in 10 anni-e oltre la metà segnati in quelle 2 stagioni-sono un pò pochini eh-un campanello di allarme avrebbero dovuto suonarlo
Utente: Teo1971
2026-06-20 17:14:13
simo80 @ Cattivo!!!😊
Boiler ( Eusepi ) x Boiler...
Alberti è partito bene , poi si e perso.
Vediamo chi arriverà a sostituirlo...
Curioso di conoscere il nostro parco attaccanti del prossimo anno...
Utente: simo80
2026-06-20 16:59:58
AAA CERCASI PASSAGGIO PER TRASPORTO BOILER A SAN BENEDETTO DEL TRONTO
https://m.tuttoc.com/calciomercato/sambenedettese-l-attacco-spunta-alberti-novara-439943
Utente: Over
2026-06-20 14:53:20
Gilberto, per “questioni di conoscenze” gli porterà anche Bertani
Utente: corrado travaglini
2026-06-20 13:36:52
Con domenico teti al milan, anche Kupisz Macheda e Galabinov.
Utente: Gilberto
2026-06-20 10:14:41
Over, non dare a Teti colpe del vergognoso Pederzoli...
Utente: Over
2026-06-20 09:26:55
Eppure Uzzeni ieri era al Circolo a fare lo scopone scientifico e si è lasciato scappare che Ronaldinho andrà al Gargallo 😂
Utente: corrado travaglini
2026-06-20 08:57:24
FORSA NUARAAAA