Ultimi messaggi
Utente: Gino
2026-06-19 14:09:57
@Simo80: non adesso, ma prima Tesser era libero...
Utente: FiordoAzzurro
2026-06-19 12:18:46
Secondo pagina Instagram Maurizio Romano, di solito ben informato , Montanarelli ( ex Pro Vercelli )rifiuta panchina Fulgor Valdengo Chiavazzese per diventare nuovo allenatore primavera del Novara
Utente: CLAUDIO60
2026-06-19 12:17:56
Vado sicuraqmente fuori argomento o binario mah...è morto a soli 58 anni dopo malattia Igor Protti bomber degli anni 90-noi non più giovani lo ricordiamo per averlo visto giocare dal vivo e non solo da filmati-chi ama il calcio può solo ricordarlo con stima-nel suo campo è stato qualcuno-era un ottimo attaccante da giocatore-ha giocato in diverse squadre ma dove ha fatto meglio ed è stato apprezzato e amato sicuramente Bari e Livorno-a Livorno non solo giocatore ma anche dirigente--a inizio carriera Arrigo Sacchi parlando di lui sentenziò-non ha il fisico la sua dimensione è la C-grossa cavolata!!!Igor Protti è stato capocannoniere sia in C che in B e anche in A-in tutte queste occasioni ha realizzato 20 reti o più-quando a Livorno si ritira-a 38 anni-ritirano la sua maglia-la 10 quella che si dava a quelli bravi un tempo-ora la indossano tutti-dicevo la ritirano per rispetto e amore che lui ha ricambiato a Livorno-un giocatore e un uomo che lascia sicuramente una traccia e un rimpianto per tutti quelli che amano il calcio-669 partite-257 goal -un curriculum di tutto rispetto-riposa in pace
Utente: simo80
2026-06-19 12:00:20
Foschi bel rimpianto...ma se va in una primavera credo che sia vero la storia che voleva avvicinarsi a casa...su tessere credo che a novara abbia fatto il suo corso gli auguro di vincere il girone B di serie C
Utente: Lele79
2026-06-19 11:11:52
e forse Foschi va ad allenare la primavera della Reggiana
Utente: simo80
2026-06-19 10:52:49
Tesser è l allenatore della reggiana...
Utente: Gino
2026-06-19 09:47:36
@Borgo Dio: esatto!!! basta che arrivi subito...
c'era Tesser libero, era da prendere
si vocifera che una tra Reggiana e Spezia potrebbe finire nel girone A
Utente: palombogol
2026-06-19 09:37:36
Forza Boveri
Utente: Lele79
2026-06-19 08:23:05
https://www.tuttoc.com/calciomercato/club-interessati-terzino-cerretti-spunta-novara-439806
Utente: Borgo Dio
2026-06-18 21:04:47
Leggo in home page
"Anche con un possibile "rinforzo" dirigenziale in simbiosi con il DS Boveri"
Se è una questione di facciata, va bene anche in simbiosi.
Basta che ci sia uno che capisca di calcio