Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Valdilana Next Gen
2026-05-29 12:05:30
Poi secondo me,molti leggono che costa 15 €senza manco aprire la pagina della descrizione dell evento.Percarita 15 €a ogni open day ci sta che si ritenga esagerato, ma il figlio si porta ad 1 massimo 2 giornate non a tutte,perché come si dice qua a Trivero,se l é nen bun,l é nen bun😅
Utente: Azzurripersempre
2026-05-29 12:04:09
Però Vannu in questo caso ritengo che influisca moltissimo il fatto che le nostre sorti siano legate indissolubilmente al DS che non può essere avvicendato. Questa è una premessa forte, vincolante, non consueta, per cui si, serve una stagione decente ...
Utente: Vecchiolupo
2026-05-29 12:02:50
Assicurazione sacrosanta,gadget omaggio
Utente: Mauro 61
2026-05-29 12:00:33
Non va mai bene nulla, si contesta già nuova società di marketing rimpiangendo gestione passata dove per anni non è stata fatta un’iniziativa per coinvolgere tifosi vecchi e nuovi
Utente: Vannu
2026-05-29 11:24:55
quello del fare pagare 15 euro è l'ennesimo esempio di come non viene perdonato nulla a questa proprietà. Probabilmente certe società pagano loro il gadget e l'assicurazione, tante altre non lo fanno e non se ne preoccupano salvo poi se un bimbo si spacca il naso che poi i genitori fanno causa.
Io non entro nel merito se sia giusto o meno, se sia da pezzenti o meno, ma il fatto che su una cosa che è l'ultimo dei problemi si è aperto nuovamente (non solo qui ma anche sui social) la polemica e l'attacco alla Società
E ritorno al finale del mio messaggio precedente: serve una stagione decente altrimenti ce l 'hanno davvero dura i Boveri....
Utente: Azzurripersempre
2026-05-29 11:23:20
Concordo a 110% con quello che scrivi Vannu.
Utente: Vannu
2026-05-29 11:14:05
uno dei miei cavallo di battaglia di astio contro MDS è stato proprio non tanto il fatto di aver perso le categorie, ma di aver gettato nel cesso un patrimonio come quello del sestante azzurro che era diventato un fiore all'occhiello.
Costruire un settore giovanile è una cosa che non può limitarsi agli open day o all'accordo con l'accademia Borgomanero, che va benissimo ma deve essere il primo di altri 100 accordi. Occorre strutturarsi e metterci parecchio denaro. Il vero problema nostro, o meglio dei Boveri, è che queste risorse non possono permettersi di andare a scapito della costruzione della prima squadra. Non perché non sia sensato, anzi. Ma perché non verrebbe né capito e nemmeno accettato. Devono fare una stagione decente almeno perché altrimenti il consenso diminuisce anche ora ed è un problema
Utente: Azzurripersempre
2026-05-29 11:11:09
Boh a me 15€ per una maglietta e l'assicurazione non mi sembra esagerato , anzi ...
Utente: Azzurripersempre
2026-05-29 10:28:26
Giana Erminio, Lisuzzo e Angellotti in lista per la panchina - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzg2NzI
Utente: corrado travaglini
2026-05-29 10:26:21
Poi... Tanta roba per il fatto che stanno rimettendo in piedi le giovanili, non lo è. E' il minimo, per chi si è presentato dichiarando tra i fini l'approdo alla serie B.