Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: corrado travaglini
2026-05-29 10:23:55
Un dirigente a fianco del Boveri, del calibro di Pantaleo Corvino non sarebbe malaccio.
Utente: Teo1971
2026-05-29 10:13:55
@ Valdilana Next Gen : Anch'io la penso così .
Gadget e assicurazione non vengono dati agli open day.
Quindi niente di scandaloso dai...
Non saremo contenti della gestione della prima squadra ma il fatto che stanno rimettendo in piedi il settore giovanile è tanta roba.
Spendere solo per la prima squadra non ha senso .
Bisogna ridare valore alla maglia azzurra partendo dal settore giovanile e dal territorio circostante.
FNS
Utente: Vannu
2026-05-29 09:54:59
Sì ma non paragoniamo i due eh… Serao è andato e sticazzi
Utente: Gino
2026-05-29 09:53:21
Ma dopo Borghetti anche Serao se n'è andato?

Certo che con Bovetino la gente dura poco...
Utente: Valdilana Next Gen
2026-05-29 09:47:43
Ciao Ragazzi, non voglio reggere il moccolo a nessuno,ma l open day è a pagamento perché sono inseriti assicurazione e maglia,...non mi sembra una situazione folle...dubito che gli open day di squadre dilettantistiche abbiano questo pacchetto(se il bambino si fa male durante gli open day sono razzi tuoi,almeno loro hanno inserito un assicurazione)
Utente: Vecchiolupo
2026-05-29 09:46:05
Qualche anno di eta'in piu',ma dove sta quella grande esperienza e il curriculum di Birindelli rispetto a Gonzalez?Non facciamoci scappare Pablo.In un campionato che si prospetta con poche soddisfazioni ,una squadra giovane con allenatore giovane e benvoluto puo'creare un minimo di entusiasmo e di partecipazione dei tifosi.
Utente: tommaso_
2026-05-29 09:38:24
leggo su internet che in realtà è abbastanza frequente nel calcio il pagamento per l'open day, per assicurazione e maglietta
Utente: Nuares
2026-05-29 09:30:12
La fascia a Riccardino nostro Collodel
Utente: tommaso_
2026-05-29 09:27:14
ma è legale chiamarlo open day?
Utente: fedenovara
2026-05-29 09:24:49
Dando per scontato che Ranieri non rimarrà, si apre anche la partita per la fascia di capitano.
A mio giudizio la vedo bene su due braccia: Lorenzini e Basso.