Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Lele79
2026-05-29 08:38:25
https://www.tuttoc.com/girone-a/pro-vercelli-gardano-lascia-il-settore-giovanile-al-suo-posto-serao-438683
Utente: Alessandro1983
2026-05-29 08:32:51
Gino forse ce li siamo scambiati. Ma finché non c'è un annuncio ufficiale prendila con le pinze.
Utente: Gino
2026-05-29 08:20:01
Su TMW: Serao alla guida del settore giovanile della Pro VC...
Ma se ne è andato?
Utente: Gino
2026-05-29 08:18:02
@Claudio60: il giochino è impietoso...😂😂
Utente: Marcolino Fra
2026-05-29 07:49:06
@tommaso_ Purtroppo si, 15 euro di iscrizione
Utente: tommaso_
2026-05-28 23:52:30
pardon, magari mi sbaglio, ma l'open day è a pagamento?
confido di sbagliarmi...
Utente: marcomg
2026-05-28 23:12:59
Io non conosco il Sior Birindelli, ma se fosse lui , mi cadono i cog...
Vergogna Vergogna Vergogna
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 22:32:40
Le parole del direttore sportivo del Novara - Sarà importante non sbagliare la scelta, come sottolineato qualche settimana fa dal direttore sportivo Boveri: "La stagione è stata deludente. Restiamo co - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzg2NjU
Le parole del direttore sportivo del Novara - Sarà importante non sbagliare la scelta, come sottolineato qualche settimana fa dal direttore sportivo Boveri: "La stagione è stata deludente. Restiamo convinti di avere allestito una squadra che vale più del piazzamento raggiunto, ma la classifica parla chiaro e noi dobbiamo capire gli errori commessi. La scelta estiva dell’allenatore è stata sbagliata, come anche qualche mossa di mercato".

Dai che ci arrivi , piano piano.
Utente: mangiarane
2026-05-28 22:19:12
E comunque sulla latitudine di Carpi e Vado aveva tagione il Vannu... avevo preso l'atlante a testa in giù
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 21:57:25
Qualità che purtroppo in questa stagione non gli è stato permesso di mettere in mostra con costanza.

Ma chi sarebbe che non ha permesso a Basso di mettere in mostra con costanza le sue qualità???