Ultimi messaggi
Utente: Mirko77
2026-05-29 15:42:00
P.s.
Bello il nuovo sito brava redazione
Utente: Mirko77
2026-05-29 15:40:40
Buongiorno a tutti, leggo sempre e scrivo poco specie negli ultimi anni.
Mi sono registrato solo per dire che finché ci basiamo sui messaggi di Sandrino o Travaglini siamo messi male.
Questo per fare esempi di chi scrive solo per criticare o sparare mischiate contro qualcuno o qualcosa.
I veri tifosi del Novara piuttosto a volte soffrono in silenzio.
Vedremo come va il prossimo anno ma scrivere già che non va bene niente o scrivere solo per provocare lasciamolo fare a quei 2 o 3 probabilità hanno meglio da fare
Utente: corrado travaglini
2026-05-29 14:44:43
Carissimo Paolo X, siamo noi a rompere i cojoni nell'accendere i loop di negatività, oppure la nuova campagna-acquisti così scoppiettante di cui si ode la eco fino alle pendici del monte Rosa, in località Fornarelli?
Utente: Azzurripersempre
2026-05-29 14:44:00
Pensiamo al campionato, prima il nuovo allenatore, poi il mercato qualcosa di più capiremo.
Cerchiamo di essere positivi, io faccio fatica ma conto di provarci ....
Utente: corrado travaglini
2026-05-29 14:40:20
Car al me Giorgio, perché devi criticare sempre chi non critica?
Utente: corrado travaglini
2026-05-29 14:36:41
Invece di rimpiangere il marqueting sviluppato da De Salvo, ma anche quello di Stipari & Montipò, di Armani, di Resta, di Achilli, di Tarantola, questi ultimi che lo svolgevano il più delle volte indirettamente, stiamo a pensare ai tempi in cui non è stata fatta un’iniziativa per coinvolgere tifosi vecchi e nuovi.
Sarebbe per giustificare i Boveri o coloro che nel passato non si sono sbattuti più di tanto?
Come diceva un presidente della Repubblica: "Io non ci sto".
Utente: giorgio
2026-05-29 14:31:10
15 € pari a 2 pacchetti di sigarette del babbo
Il fumo fa male
L'Open day fa bene
Utente: Paolo X
2026-05-29 14:27:41
Sono d'accordo col Vannu. C'è un "loop di negatività" che non mi gusta più. Ci puo' stare non essere contenti degli ultimi risultati, per la grandissima carità. Ma il loop negativo eddai
Utente: giorgio
2026-05-29 14:26:53
Come solito si deve criticare sempre. Tra poco sara' scelto l'allenatore..
Un premio di 5.000 € a chi scrivera' la piu'grande minchiata.
Utente: Gino
2026-05-29 14:25:38
@Vannu: Serao non sarà Borghetti...ma quello che volevo dire è che con Boverino la gente non dura...vedi Jack, Zanchetta, Dossena, Borghetti, Serao...
che sia un caso??