Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: SanGaudensi
2026-05-31 00:13:12
Beh per venire a giocare fino a Novara (Vado).. è perché gli avranno chiesto 2 lire..
Utente: simo80
2026-05-30 22:25:59
https://m.tuttoc.com/girone-b/ascoli-quante-limitazioni-a-brescia-chiuso-il-settore-ospiti-del-rigamonti-438812

Incredibile come in Italia non si riesca ormai piu a organizzare una partita...tanto facile vietare la trasferta.. l inizio della fine se la gente iniziasse a non abbonarsi piu alle TV forse qualcuno capirebbe
Utente: Over
2026-05-30 20:51:12
Per quanto riguarda il resto, ripeto, non mi interessa minimante, siamo in definizione per giocare a Novara e direi le cose siano fatte. Chiedere aiuto? Tutti ci hanno dato una mano, soprattutto non facendo niente (sorride, ndr)".
Franco Tarabotto Presidente del Vado
Utente: Over
2026-05-30 19:55:38
Però gli facciamo portare la focaccia 😂
Utente: Vecchiolupo
2026-05-30 19:40:38
Il Vado,se iscritto,potrebbe giocare le partite casalinghe a Novara
Utente: Over
2026-05-30 19:24:00
Credevo che per i rinnovi 2024/2025 avessero toccato vertici inarrivabili (2 persone con una sola stampante a disposizione…) ma l’anno successivo si sono addirittura superati (riuscendo addirittura a fare peggio)
Utente: Over
2026-05-30 19:20:46
Vedremo se la “riorganizzazione” da parte della nuova azienda di marketing, partirà dall’efficienza nel rinnovo degli abbonamenti. Se l’anno scorso a Vicenza fossero stati “organizzati” come a Novara,visto il numero di abbonati (6.000 circa) non so se ce l’avrebbero fatta entro Pasqua… 😂😂😂
Utente: Grande orso
2026-05-30 18:29:28
Confido in una scelta oculata dell'allenatore
Utente: corrado travaglini
2026-05-30 13:56:27
(ovviamente vacce te a vede' la prowc)
Utente: corrado travaglini
2026-05-30 13:55:12
Così sì che mi piaci, caro il mio Giorgio.