Ultimi messaggi
Utente: corrado travaglini
2026-05-31 16:24:59
Poi si continua a ragionare come la Folgore. E non come un Arezzo, Brescia o Ascoli...
I suma al Nuara, fioeu.
I dirigenti si muovano e soprattutto investano facendo partire i vari scout a rilevare chi di buono ci sia nel nostro intorno.
Quelli del Como (Ludi insegna) girano in lungo ed in largo per il sud America, pensa te...
Utente: corrado travaglini
2026-05-31 16:18:16
Vado, Vadese, coppa Italia 1922, etc.
Mah che senso ha una squadra a più di 160 km da Nuara...
Finché l'era da Burghtisìn, da Mum, da Vespulà, da Mazenta, a l'è un cunt. Ma un paes in riva al mar.
Mi i so mìa.
Utente: corrado travaglini
2026-05-31 16:11:37
Cuccureddu? Ma anche no, grazione. Pregone. Servono giovani virgulti in gamba, mìa gli scarpetta & malaspinas varii.
Insieme a tre, meglio quattro elementi esperti ma non decrepiti, di categoria meglio se tra serie C & B.
Si comincia sempre così.
Utente: Paolo X
2026-05-31 14:45:24
Dall'editoriale barberiano. 1 maggio 1983 c'ero anche io a Rho. Doppia beffa: acquazzone pazzesco al 90esimo e goal subito in contropiede
Utente: mtarrigon
2026-05-31 13:43:44
Incontrato Accornero a Finale Ligure
Utente: palombogol
2026-05-31 11:42:36
Ci vorrebbe una chioccia tipo Cuccureddu.
Utente: CLAUDIO60
2026-05-31 11:42:07
Nulla di male nell ospitare il Vado-magari qualche novarese vorrà passare un paio d"ore seguendo qualche loro partita tanto essendo gir B non saranno nello stesso giorno o orario del Novara e una buona occasione per i dirigenti Novara di visionare da vicino giocatori discreti senza farli arrivare da posti e campionati strani-poi puntualmente si rivelano pippe-Criscitello se vuole fare il buon samaritano potrebbe aiutare il Novara versando un pò di denaro per risarcimento danni causati da suo cognato non solo al Novara Calcio ma alla città di Novara finita su cronache non sportive-tanto nessuno mi convincerà mai che dietro alla Folgore non ci siano ancora i soliti noti
Utente: Vannu
2026-05-31 09:37:21
Questa del Vado è un’altra società che non può durare, non ha senso. Sono d’accordo con Binda quando le critica nel senso che non si possono spendere soldi e programmare promozioni in C, poi quando ci arrivi devi far fare 300km ai tuoi tifosi tra andata e ritorno oltre a spendere per giocare fuori. Talvolta le promozioni sono casuali, ma il più delle volte sono cercate perché sappiamo perfettamente che in D se non vuoi trovarti nella situazione di poter vincere basta fare la squadretta media.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-31 08:27:58
Per quanto riguarda la questione stadio e la sede delle partite casalinghe del Vado, dello stesso parere di Tarabotto anche il direttore sportivo Mancuso: “Andare a spendere 12k a partita per giocare a Sestri Levante mi sembra una cosa folle. Per questo siamo passati ad affrontare il discorso con la famiglia Boveri, col quale stiamo completando tutti i passaggi per giocare a Novara. Mi spiace che nessuno, a livello locale, ci abbia dato una mano. Restando al di fuori della Liguria, anche Criscitiello ha mostrato grande disponibilità e ha fatto di tutto per aiutarci per andare a giocare a Carate: lo ringrazio per l’offerta fatta e il grande aiuto che ci ha dato, ma ci sono stati altri impedimenti. La famiglia Boveri la ringraziamo per la chiamata, ora ultimeremo il passaggio e giocheremo così a Novara la Serie C”.
Sul prossimo allenatore: “Stiamo facendo dei colloqui con vari allenatori, vedremo qual sarà il più adatto, anche considerando il livello della rosa e il fatto che tanti ragazzi vorremmo confermarli l’anno prossimo in Serie C. Il nome dell’allenatore uscirà fuori nella prossima settimana. Chi tra Marchionni e Didu? Non c’è ancora nulla di definito, vedremo prossima settimana”
Utente: Vecchiolupo
2026-05-31 07:30:46
A Vado parlano di 12000 euro per partita giocata a Sestri Levante e di splendidi rapporti coi Boveri