Ultimi messaggi
Utente: Azzurripersempre
2026-06-01 07:57:59
Sul la Stampa "una panchina per due" , Birindelli, che ha avuto il rinnovo automatico alla Pianese e Tisci che invece é in scadenza.
Utente: Teo1971
2026-05-31 23:25:11
Condivido in pieno l'articolo di Barbero.
Se il Brescia dovesse fare il salto darebbe il caso di non farsi scappare l'occasione di allestire una squadra competitiva ...
Il Novara ha bisogno di giocatori Top per la categoria.
Karloss francamente ha me non piace , parere personale ovviamente.
Il nome del centravanti chiarirà le nostre ambizioni.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-31 17:59:04
Per la categoria è tanta roba, noi abbiamo preso Alberti e Magoni ha preso Karlsson che era senza contratto dopo la brutta fine della Spal.
La Pro WC se si libera di Comi per sopraggiunti limiti di età, prende un centravanti con caratteristiche molto simili.
Utente: Vannu
2026-05-31 17:53:28
P.s. a me Karlsson piaceva tanto
Utente: Vannu
2026-05-31 17:34:23
Certo che non è colpa sua. Ma se accetti di far parte di quel mondo e decidi di dire questo nelle vesti di allenatore della nazionale ai miei occhi rimane un ipocrita incoerente.
Utente: Mauro 61
2026-05-31 17:31:46
Meglio un Baldini che dice da anni quelli che pensa ( non lo fa x paracularsi qualcuno infatti è fuori dal giro che conta da tempo) , che dirigenti come Malago’, Abete o Abodi che fanno carriera solo per agganci politici . Il calcio italiano è messo malissimo non certo x gente come Baldini….FNS
Utente: Azzurripersempre
2026-05-31 17:07:32
Pro Vercelli, vicino il primo colpo in attacco: Karlsson del Renate a un passo - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzg4MzU
Utente: tommaso_
2026-05-31 17:07:09
editoriale interessante come sempre
Utente: Azzurripersempre
2026-05-31 17:02:27
"Di questi tempi sul “muro” si discute spesso se la società debba (o meno) esternare gli obiettivi per l’immediato futuro. Personalmente credo che un po’ di chiarezza risulterebbe salutare per tutto l’ambiente. Se a salire in finale dovesse essere il Brescia… sarebbe il caso di dichiarare, senza troppi giri di parole, se si punta davvero a lottare per salire in B. Un girone senza Brescia, Mantova, Padova, Vicenza e Triestina rappresenterebbe infatti un’occasione quasi unica per tornare a competere per il vertice. Nascondersi ancora dietro l’asticella più o meno alta… risulterebbe controproducente, in primis per tecnico e squadra che rimarrebbero schiacciati da un equivoco che si perpetua ormai dall’agognata salvezza del maggio 2024.
Se, per contro, la C dovesse essere considerata il massimo scenario possibile per Novara dall’attuale proprietà sarebbe leale dirlo. Ne guadagnerebbe l’unità d’intenti e la nostra passione rimarrebbe, credetemi, la stessa, anzi probabilmente ne uscirebbe rafforzata. Non l’hanno intaccata 33 lunghi anni in terza (e soprattutto) quarta serie… "
Chapeau al grande Max Barbero.
Utente: Vannu
2026-05-31 16:38:06
una riflessione su Baldini, del tutto impopolare. A me ha imbarazzato molto la sua uscita circa i lestofanti che girano nel calcio. Ma non perché abbia detto una cosa falsa o poco credibile, tutt'altro. Ma è un'uscita paracula, populista, acchiappa like per il popolino da Social. Benché ad interim, Baldini rappresenta oggi la nazionale italiana, oltre ad essere allenatore della Under 21. Trovo inaccettabile che un allenatore della Nazionale faccia uscite pubbliche come quella che ha fatto. Purtroppo rimarrà sempre un Baldini, che può andare bene per un club di B o C ma fossi il nuovo presidente della Federcalcio (quando verrà eletto) lo manderei a casa immediatamente. A livello personale trovo anche inaccettabile che abbia convocato solo ragazzi, ma vabbè lì manca proprio la federcalcio che avrebbe dovuto mediare. Grazie Max per avermi ricordato che bastava un Joe Condor per mazzuolarlo.