Ultimi messaggi
Utente: SanGaudensi
2026-06-01 21:50:44
A Reggio Emilia, fanno tifo x Brescia..che se sale libererebbe un posto nell'A per la Reggiana.
Questo discorso lascia il tempo che trova.. però è verosimile che cmq se allestiamo una squadra competitiva c'è la possiamo giocare per i primi posti
Utente: Vannu
2026-06-01 19:43:09
Sono andato a vedere perché mi ricordavo un precedente: serie C 2022-2023: Juve e Alessandria giocavano entrambe ad Alessandria ma in due gironi diversi. Il motivo fu perché l’Alessandria era più a sud di Torino. Quindi vale la città non dove giocano (salvo ovviamente cambiare idea)
Utente: Vannu
2026-06-01 19:33:28
Ciao Marcolino, per come mi ricordo hanno scritto una cazzata perché il Bra era la più a Sud già a prescindere di dove avrebbe giocato
Utente: Marcolino Fra
2026-06-01 19:27:58
Mi è venuto all'occhio su un sito che scrive della Reggiana, che se il Vado gioca le partite nel nostro Piola, lo mettono nel girone A e non nel B, come è successo per il Bra che giocando a Sestri Levante lo hanno messo nel girone B
Utente: Gino
2026-06-01 19:09:29
@Vannu: il Suno è Accademia Juventus
Come giustamente dici, il Novara non è la prima scelta...
Utente: Borgo Dio
2026-06-01 18:32:14
ah cazzo, leggo il post di vale solo la maglia, non l'avevo ancora scritto sul nuovo muro
MDS INFAME CAROGNA
Utente: cb10
2026-06-01 17:21:41
A proposito di AlbinoLeffe faccio i complimenti alla societa'....hanoo vinto i playoff e sono passati in primavera 1.
Utente: cb10
2026-06-01 17:17:07
Se non altro l'anno prossimo avremo due squadre da vedere e se il Vado andasse nel girone b avremmo molte squadre da vedere.
Capisco che a Barbero non sta simpatico Baldini ma fare il confronto con Banchieri mi sembra azzardato.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-01 15:25:07
Car al me Corrado Travaglini,
se hai letto e compreso quello che ho scritto, non c'è un minimo cenno al fatto che mi auspico che il nostro destino sia analogo a quello dell'AlbinoLeffe.
Era in generale una considerazione rispetto al tema della sostenibilità in C.
Come scrive il grande Max Barbero, Novara non è l'Inter nè la Giana Erminio, ma una dolce via di mezzo ...
Utente: corrado travaglini
2026-06-01 15:21:24
Baldini è un bravo tecnico, ed una persona con idee sulla politica del pallone che condivido. Infatti viene regolarmente fatto fuori da chi crede di essere al centro dell'universo, tipo Palermo Crotone Perugia Parma . Poi è chiaro che ad ogni anno, ad ogni città i problemi siano stati di diversa provenienza, e non solamente lui ne sia stato responsabile.