Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Luciano40
2026-06-02 22:36:15
@corrado travaglini
... correva l'anno 1978-79.
Quella era proprio una bella squadra, allenata da Bolchi e estromessa dalla rincorsa alla promozione dai 6 punti di penalizzazione per l'assurda vicenda Scandroglio - Lecco.
Furono invece promosse in B il Como (che schierava Viercowod) e il Parma (che schierava Ancelotti).
Ma il Novara, sul proprio campo, aveva battuto entrambe le squadre che sarebbero state promosse.
Utente: Vecchiolupo
2026-06-02 21:57:22
Brescia Ascoli equilibrata.L'ascoli sembra avere qualcosa in piu'
Utente: corrado travaglini
2026-06-02 15:39:27
G. Boldini, Villa;
Bruschini, Bighiani, Cagnin, Serami, Veschetti, Gioria, Viganò, Vivian;
Bertocchi, Genzano, L. Giannini, Guidetti, L. Masuero, Palilla;
Paolillo, Sanseverino, Scandroglio, Basili, Di Stefano, Jacomuzzi;
all. B. Bolchi.
Utente: Vercingetorix
2026-06-02 11:37:17
Se in panca si sedesse Tisci,

avremmo in doppia cifra pure Bomber Sushi

FORZA VECCHIO CUORE AZZURRO 🩵
Utente: corrado travaglini
2026-06-02 11:26:26
La grandezza del tennis è quando l'uomo è alle strette. E' dovuta al fatto del rispetto reciproco tra giocatori. Si manifesta perché entrambi sanno di essere soli nei momenti difficili. L'amarezza della solitudine propria ed altrui, fa aumentare l'agire della mutua solidarietà.
Utente: Gino
2026-06-02 11:21:46
@teo 71: una cosa recente, non la sapevo...mio figlio ci aveva giocato contro qualche anno fa ed era Accademia Juve
Utente: Nino 1921
2026-06-02 10:52:41
E Redazione Sito rispose : Voi credete
Forse che siamo sperti d’esto loco;
Ma noi siam peregrin, come voi siete.
Dianzi creammo sito a voi un poco,
Per Nuovo Muro che fu si aspro e forte,
Che lo scrivere omai ne parrĂ  gioco.

Nuovo Muro d’Allighieri
Utente: Teo1971
2026-06-01 23:14:25
@ Gino : Il Suno dalla stagione 25/26 è Accademia Suno...
Utente: Teo1971
2026-06-01 23:13:14
@ Gino : Il Suno dalla stagio se si fa ilne 25/26 è Accademia Suno...
Da quest'anno il Novara se farĂ  le cose fatte per bene potrĂ  portare via una bella fetta al territorio ma soprattutto diventerĂ  un punto di riferimento.
Utente: Marcolino Fra
2026-06-01 23:11:21
Grazie Vannu, in effetti le liguri per quello che mi ricordo non le hanno mai messe ultimamente nel girone A