Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: giorgio
2026-05-30 13:06:25
Io critico chi critica sempre tanto per rompere
Meditate e sostenete, solo cosi si aiuta la societa' altrimenti andate a vedere la Pro che arriva dopo di noi
Utente: Azzurripersempre
2026-05-30 10:05:30
Il primo obiettivo è l'iscrizione al prossimo campionato entrò metà Giugno mi pare.
Utente: Over
2026-05-30 09:34:00
Esami del sangue e Abbonamento al Novara 😂
Utente: Over
2026-05-30 09:32:52
A me è arrivata la “ricetta elettronica”… e c’era scritto così…😂
Utente: Over
2026-05-30 09:31:52
Il telefono “interpreta” male… comunque si è capito il senso del messaggio credo…
Utente: Over
2026-05-30 09:30:01
Ma anche quest’anno il medico ha prescritto fidi “diversi” abbonare al Novara?
Utente: Mirco
2026-05-29 22:07:28
Buonasera a tutti e complimenti per l'aggiornamento al sito.
forza Novara
Utente: corrado travaglini
2026-05-29 20:18:17
Oh meno male che ci sono i supertifosi come il buon Mirko77!
Utente: Gilberto
2026-05-29 18:43:42
Veramente geniale criticare la nuova campagna acquisti al 29 maggio...
Utente: simo80
2026-05-29 16:58:46
Abbiamo assolutamente bisogno di una stagione buona non dico vincente ma che crei un po di entusiasmo se no i pochi affezionati saranno sempre meno...vincere i derby sarebbe gia qualcosa😁😁😁