Ultimi messaggi
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-06 13:11:04
La speranza è che il mister partecipi attivamente alla campagna acquisti!!!
Forza Mister💪
Forza Novara💙💙💙
Utente: romy
2026-06-06 12:58:49
Scusate..da quando c' e' il " nuovo muro" ho visto che Dino non ha più scritto. Qualcuno sa qualcosa? Pensavo...non e' che non riesce più a trovare le sue credenziali e qualcuno, nel caso, riesce a dargli una mano...magari Redazione sito. Grazie
Utente: Parrigon
2026-06-06 12:52:50
1 Obiettivo : sconosciuto
2 DG o DT : non pervenuto
3 Allenatore: Birindelli
4 Capitano: da assegnare
5 Giocatori: in attesa calciomercato
Aggiungo
6: Stadio proprieta’: in corso
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 11:48:25
Quindi Zanchetta ha rescisso e va alla Pianese ? Altra ottima notizia.
Utente: francoazzurro
2026-06-06 11:44:59
E che dire del preparatore atletico nello staff di BIRINDELLI. Un curriculum di tutto rispetto. Speriamo in una infermeria vuota o quasi!! Forza MISTER 💙
Utente: tommaso_
2026-06-06 10:58:06
ho deciso di votarmi all'ottimismo
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 10:15:23
@tommaso
Forse quest'anno molti più allenatori non hanno accettato di venire da noi , se non riusciamo nemmeno a convincere Tabbiani ...
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 10:14:11
Viva la Birinda,
adesso arriva il difficile rinforzare la rosa , ma quanto meno partiamo dalla difesa a 3.
Utente: Camillo17
2026-06-06 09:35:18
Benvenuto al mister
Speriamo non sia l'ennesima vittima sacrificale del nostro direttore sportivo che e'il grosso problema del Novara Calcio
Utente: giorgio
2026-06-06 09:30:10
Spero che la campagna acquisti serva a migliorare e di molto "la fisicità" della squadra.
Fate un confronto con le squadre avversarie e riflettete molto prima di ogni acquisto