Ultimi messaggi
Utente: Vannu
2026-06-06 15:18:07
Va bene, mi posso tenere il beneficio del dubbio che sia una cazzata quella che è stata scritta circa un’offerta non buona? Magari è andata così magari no
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:15:55
Mi spiace, ma Tabbiani era in scadenza di contratto, ha rinnovato.
Utente: Vannu
2026-06-06 15:14:06
glielo hai sentito dire? semplicemente era un allenatore ancora sottocontratto con una Società in salute che evidentemente non lo voleva cacciare.
Che ha considerato Novara non appetibile è stato scritto dalla solita testata che scrive tutto e il contrario di tutto, per me vale zero. Cosa pensa di noi non lo sapremo
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 15:10:27
Personalmente mi ha fatto più riflettere che per Tabbiani, che allena a Trento e non a Brescia, Novara non rappresenta uno step di crescita.
Utente: Vannu
2026-06-06 14:58:11
Ma questo sicuramente, ma io mettevo l'accento proprio sull'aspetto opposto, e non tanto che Birindelli lo veda come uno step di crescita.
Per come la vedo io relativamente al Novara c'è un mondo vissuto e percepito nostro, un altro percepito dall'esterno e uno ancora dagli addetti ai lavori.
Di questi tre mondi io non lo so quale è il più veritiero, sicuro il nostro è quello ampiamente più critico.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 14:45:09
Per quanto mi riguarda Jack ha i suoi difetti ma é un allenatore che é nell nostra storia recente e che altrove é riuscito a vincere un campionato.
Che Birindelli ritenga oggi che venire a Novara sia uno step di crescita non mi stupisce, visto che allena in categoria da un anno
Spero solo che lo ribadisca a fine campionato.
Per il resto sono allineato al Max pensiero.
Novara non è l'Inter e non è la Giana ma una dolce via di mezzo.
Basta con ste minchiate dell'altare l'asticella, che la società sia chiara sugli obiettivi che intende raggiungere. Se essere chiari significa rischiare di farsi misurare, se ne facciano una ragione.
Utente: Vannu
2026-06-06 14:23:44
Ho ascoltato con interesse il passaggio in radio sportiva di Birindelli. Alla fine certe realtà come Pianese,Alcione o chi volete potranno anche far meglio di noi in campionato, poi però quando a quegli allenatori capita di passare a Novara la prima cosa che dicono è che per loro si tratta di uno step di crescita. Mi si potrà far notare che sono parole di circostanza, e sicuramente può essere vero. Però casualmente quando ascolti i nostri ex che si accasano in realtà come quelle che ho citato chissà come mai non è piu per loro uno step di crescita.
Pensiamoci quando diciamo che valiamo meno di un Renate a caso. Così come qui dentro è stato scritto in passato che la Virtus Verona ci insegnava a fare calcio e soprattutto gestirlo.
Utente: Gilberto
2026-06-06 14:01:05
Nino, non invecchiarlo troppo. Dino sarà un giovane ottantanovenne ancora per quasi tre mesi!!
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 14:00:56
Romy, ci siamo tutti registrati di nuovo mantenendo il precedente nickname o chi ha preferito ha assunto nuove sembianze 😂
Utente: Nino 1921
2026-06-06 13:49:25
Romy, il Dino sta bene.
Sta lottando con il computer che gli risponde : "utente sconosciuto " e non riesce ad entrare sul nuovo Muro.
Ti ringrazia e ti manda un bacio.
Un caro pensiero anche a Redazione Sito che ha reso agevole la vita ai novantenni.