Ultimi messaggi
Utente: Parrigon
2026-06-06 23:27:00
Arrivare primi o secondi o nei primi 4 o tra il quinto e il decimo fa molta differenza di obiettivo.
Forse non potremo essere da primo posto ma essere tra i primi quattro sarebbe un obiettivo ambizioso e essere tra il quinto e il decimo e’ diciamo il minimo obiettivo.
Io mi aspetto da una societa’ seria dichiarare se vuole li scudetto, la champions o europa league o un campionato tranquillo.
Io magari proverei anche a prendere in considerazione ls copps italia che altri snobbano
Utente: Vannu
2026-06-06 23:19:10
Chiedete da un mese di sapere l’obiettivo, ve lo dicono ma non va bene perché non è preciso.
Davvero poi la chiudo, mi piacerebbe che mi faceste leggere delle altre 59 squadre di C quale tifoseria al 6 giugno ha sentito dire dalle propria Società l’obiettivo preciso. Ma preciso preciso eh. Perché altrimenti non va bene.
Come sappiamo rompere il cazzo noi credo nessuno altro.
Vabbè , forza novara sempre ovunque e comunque 💙
Utente: Vannu
2026-06-06 23:13:50
Quindi , lo chiedo solo per capire il vostro pensiero. A parte “vincere il campionato”, cosa vorreste sentirvi dire? Arrivare ottavi? Arrivare sesti? Arrivare quarti?
Ma davvero pensate questo?
Utente: Camillo17
2026-06-06 22:26:46
Dire che si vuol fare meglio dell'anno scorso e' riduttivo queste sono affermazioni fatte da chi naviga a vista e che sa benissimo di non essere all'altezza della situazione Boverino per favore taci che e' meglio
Utente: Parrigon
2026-06-06 22:12:07
Bah banale e scntato dire fare meglio dello scoeso anno.
Vogliono arrivare primi o nel gruppo fino sl 4 posto oppure dal 5 al 10 posto. Abbiamo visto le diverse fasce di classifica e il livello delle squadre
Utente: Azzurripersempre
2026-06-06 21:54:00
Chi lavora in un azienda provi ad andare dal proprio capo a comunicare che l'obiettivo individuale di quest' anno è "fare meglio dell'anno scorso".. e poi condividiamo qui le reazioni...
É proprio un po' infantile, rimango sul vago così non possono valutarmi...dica in concreto se pensa di arrivare tra i primi 5 o se si accontenta di centrare i play off.
Utente: Borgo Dio
2026-06-06 21:20:40
ma l'aveva già detto l'anno scorso, che noia
Utente: Vannu
2026-06-06 20:51:44
“Obiettivo? Vogliamo essere competitivi in linea con la nostra fame. Di sicuro dobbiamo fare molto meglio della passata stagione “. Federico Boveri sulla stampa di oggi
Utente: Vannu
2026-06-06 20:36:14
Boh sempre considerando che io non faccio testo per cui nessuno se la prenda male, però l’obiettivo mi pare chiaro anche senza averlo sentito: fare i playoff nella posizione migliore possibile. Birindelli non ha fissato obiettivi a Radio Sportiva, ma se lo sentite capite che si parla di obiettivi accettabili (Parrigon te la giro su WA).
Alla presentazione del Mister sentiremo
Utente: Parrigon
2026-06-06 19:40:59
Le considerazioni sull’allenatore (punto 3)fdevono essere fatte in funzione del punto 1 (obiettivo) che ancora e’ sconosciuto .
Se dicono facciamo meglio dello scorso anno puo’ voler dire anche solo 11 posto e forse birindelli va bene.
Ripeto: dove vogliono puntare quest’anno?