Ultimi messaggi
Utente: simo80
2026-06-07 13:38:35
Per me Brescia...li vedo solidi dietro un gol lo fanno ed è difficile anche solo tirargli in porta...certo il ritorno ad Ascoli è un piccolo vantaggio per loro...però dico Ascoli 0 Brescia 2
Utente: Marcolino Fra
2026-06-07 12:50:31
Ciao a tutti e buona domenica... Curiosità: secondo voi chi va in B? Ascoli o Brescia?
Utente: simo80
2026-06-07 12:40:09
Idee poche e confuse...e la cosa grave è che la proprietà è solida e caccia il grano...sarà colpa del figlioletto che capisce ha poca esperienza(e nel caso un paio di stagioni a Cairo monte non sarebbero male)o che capisce poco e si crede invece toccato dal dio calcio??
Utente: Vannu
2026-06-07 12:39:23
Certamente, ma deve essere un entusiasmo creato sulla base di un progetto reale altrimenti crei falso entusiasmo e prendi per il culo la gente tipo i Rullo che si sono presentati con minimo la serie B.
È molto più dignitoso onesto e facile giustificare un’annata fallimentare che una presa per il culo fine a se stessa per generare solo giro di affari. Ovviamente mia idea sia chiaro
Utente: simo80
2026-06-07 12:37:17
https://www.forzanovara.net/index.php?canale=articolo&id=87
Fate un monumento a quest uomo!!!!
Utente: Parrigon
2026-06-07 12:20:13
Caro Vannu, che il modo del calcio sia un mondo a parte credo sia palese. E credo anche nel peggior modo possibile.
Ma in Serie A dichiarano se vogliono vincere lo scudetto o puntare alla champions o andare in europa league.
Gli obiettivi chiari fanno salire l'entusiasmo, il numero degli abbonamenti, il merchandise, gli sponsor?
Ai Boveri non interessa tutto questo? Alimentare l'entusiasmo, gli introiti etc etc?
FOrse mi dirai che non e' il loro introito principale ma allora significa che di noi non gliene frewga un cavolo e allora mi posso permettere di criticarli e di considerarli come una societa' poco attenta e molto dilettantistica.
Se volgiono essere una societa' che punt ain alto , inizino a costruire una struttura societaria in linea con queste aspettative (DG,DT,etc etc) altrimenti rimarremo una societa' di medio livello in terza serie.
Buoan domenica Vannu
Utente: francoazzurro
2026-06-07 11:57:00
palombogol, ottima proposta. Sarebbe il giusto riconoscimento a una persona che ha fatto tanto per il NOVARA.
Utente: palombogol
2026-06-07 11:48:09
Sindaco vendigli lo stadio e intitoliamolo a Santino Tarantola
Utente: Lele79
2026-06-07 11:39:10
Per me l’obiettivo deve essere di arrivare tra le prime 5
Utente: francoazzurro
2026-06-07 11:29:26
Intanto, nonostante le numerose “perplessità” sulla gestione sportiva, la famiglia Boveri ha fatto il primo passo ufficiale per l’acquisto del Piola. Non mi sembra un segnale negativo. 💙