Ultimi messaggi
Utente: Azzurripersempre
2026-06-07 21:13:49
e, seppur non da titolare, anche il nostro ex Simone Corazza ha contribuito alla promozione dell'Ascoli.
Utente: Mauro 61
2026-06-07 20:43:29
Tomei mister Ascoli a parte tante stagioni da vice in A e B ha allenato solo Picerno e Monopoli come primo, per dire …..
Utente: Marcolino Fra
2026-06-07 20:39:50
Io ho vissuto la promozione in B del 25 aprile, San Marco oltretutto... Ero allo stadio, il più bel regalo di onomastico
Utente: CLAUDIO60
2026-06-07 20:30:02
sto guardando la premiazione-per voi più giovani possibile ma chissà se io riuscirò a vedere ancora questo con i giocatori del Novara...mah...
Utente: CLAUDIO60
2026-06-07 20:08:23
ps-il secondo goal poi bellissimo
Utente: CLAUDIO60
2026-06-07 20:05:33
Molto contento per il successo strameritato nei 180 minuti dell Ascoli-giocata con intensità anche negli ultimi minuti-anche nella stagione regolare molto più avvincente la stagione dell Ascoli sul filo di lana di dino alla fine non finito a 20 punti come il Brescia-ultimo punto non trascurabile Pasini-il classico trafficone che pensa di avere tutto con il denaro-cambio di denominazione-stadio ecc-per fortuna-e forse noi antichi lo seguiamo ancora-anche se negli ultimi anni aumenta il fetore di marcio-nel calcio dicevo non sempre uno più uno fa due-poi il presidente-volutamente in minuscolo- del Brescia precedente non lo voglio nemmeno citare-non so cosa ci sia oltre ma mi piace pensare che Rozzi veda da lontano e sia a saltare dalla gioia-sotto avete citato Tarantola ora dico Rozzi-Anconetani-Sibila ecc-personaggi che a noi non più giovani mancano molto-giganti in un sistema attuale composto da piccoli uomini-e non intendo la statura fisica
Utente: Marcolino Fra
2026-06-07 19:52:38
Ascoli in B, Brescia che proverà la promozione diretta la prossima stagione,a questo punto Reggiana sicuramente nel girone B
Utente: SanGaudensi
2026-06-07 19:51:02
Avere Brescia tra le palle ancora il prossimo anno non mi esalta..ma un po' di goduria per Pasini che le prende in quel posto
Utente: SanGaudensi
2026-06-07 19:48:46
Massimo Barbero davvero ottimo editoriale.
Concordo sulla competenza come giornalista e come grande cuore azzurro 🩵
Utente: Vannu
2026-06-07 19:19:53
Tutti a Brescia direi