Ultimi messaggi
Utente: Over
2026-06-08 07:32:36
Tutti dispiaciuti per Pasini, soprattutto a Saloâ đ
Utente: Teo1971
2026-06-08 01:23:22
Secondo me ci ha regalato piĂš tifosi per sempre âfedeliâ quel terzo posto in C2 che il giro, per quanto benedetto, in serie A o la gita di Coppa a San Siro nel 2010.
Qui si è fatto centrođ
Barbero anima azzurra!!!đđ¤
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-08 00:16:32
Vogliono comprare lo stadio?đ
Ma pensino a prendere un DS esperto e giocatori di valore, per essere protagonisti!
Ora vedremo Boverino che giocatori andrĂ a scoprire ? Il Brescia sarĂ giĂ una squadra candidata alla promozione, quindi noi dovremo pensare ancora solo a salvarci?
Utente: Marcolino Fra
2026-06-08 00:07:05
Diciamo che se dovessimo comprare dei giocatori validi e non delle mezze seghe o prime donne, il Brescia è battibile
Utente: tommaso_
2026-06-07 23:46:06
per l'amor del cielo, non che sia decisivo, ma fatevi un giro sul sito ufficiale della pianese, qualche differenza c'è
io ci sono andato per vedere la rosa, ipotizzando che uno o due Birindelli se li porterĂ appresso, ma non conoscendo nessuno tranne Ongaro... per altro, che fine avrĂ poi fatto quella bici?
Utente: Vannu
2026-06-07 23:41:51
Io invece avrei preferito la Reggiana ma solo per un fatto statistico: la maggior parte delle retrocesse dalla B non ritornano su al primo colpo, mentre il Brescia sarĂ come il Vicenza, ovvero se non arriva primo arriva secondo.
Ma vabbè Ascoli comunque altro pianeta, corrono sei volte noi a prescindere dalla forza del singolo
Utente: Marcolino Fra
2026-06-07 22:18:53
Scusate ho letto la notizia sul fattore stadio, quindi i Boveri dovrebbero sborsare 3 milioni di euro per acquistare lo stadio???
Utente: Borgo Dio
2026-06-07 22:08:53
ciao Pasini, spiaze
La Feralpisalò è stata una società calcistica italiana, che ha rappresentato le città di Salò (dove aveva sede la società ) e Lonato del Garda, entrambe in provincia di Brescia. In attività dal 2009 al 2025, ha militato per tredici anni in Serie C, la terza divisione del campionato italiano, e per una stagione in Serie B.
La squadra nacque a seguito della fusione tra due club preesistenti: l'A.C. Salò Valsabbia (nata nel 1985 con il nome di A.C. Salò Benaco) e l'A.C. Feralpi Lonato di Lonato del Garda (nata nel 1963 con il nome di Pejo Lonato). Quest'ultima fu rinominata dieci anni dopo a seguito dell'acquisizione da parte del gruppo Feralpi (attivo nel settore siderurgico), che ha poi supervisionato l'unione tra i due club e ne ha finanziato la progressiva crescita.[6]
Nell'estate 2025 il presidente Pasini trasferisce il titolo sportivo della Feralpisalò a Brescia, in seguito al fallimento della società del capoluogo, cambiando denominazione in Union Brescia, al fine di subentrare de facto alla storica squadra del capoluogo provinciale, estromessa dai campionati per irregolarità amministrative
Utente: Lele79
2026-06-07 21:39:52
Sale lâAscoli che era la mia favorita dallâinizio
Meglio cosĂŹ perchĂŠ preferisco avere nel girone il Brescia piuttosto che la Reggiana
Utente: Vercingetorix
2026-06-07 21:25:18
Ed anche il bomber incompreso, Galuppini