Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Vercingetorix
2026-06-07 19:19:34
Brescia nel girone A
Utente: Zoidberg
2026-06-07 19:12:05
Cosa spinge un allenatore o un calciatore a scegliere una squadra piuttosto che un'altra?
Davvero sono solo i soldi?
A giudicare dal budget, no.
C'è qualcosa che non convince.

E voi tutti?
Cosa vi spinge a scegliere un'offerta di lavoro piuttosto che un'altra?
Paga? Distanza da casa? Voci di chi già ci lavora?
Utente: Gino
2026-06-07 17:47:38
Come non essere d accordo con l editoriale di Massimo Barbero...!!!

Tra l altro anch'io sono contento per Jack Gattuso al Renate!

Riallacciadomi ai discorsi sull'azienalismo, badate bene: il padrone ha sempre ragione, non puo'avere torto...il torto c'è l avranno sempre gli allenatori...

Anche se è evidente che i mercati condotti da Boverino hanno mancato l obiettivo prefissato!

Ciao Jack, buona fortuna! Gonzalez lasciatelo dove è per favore# non voglio in altra bandiera come capro espiatorio!
Utente: tommaso_
2026-06-07 17:06:05
quel finale con Gattuso da categoria superiore mi ricorda qualcosa 😂💙
Utente: Vercingetorix
2026-06-07 16:23:41
Ottimo editoriale del nostro Max Barbero.
Per me il miglior giornalista che segue il Novara 🩵
Utente: Camillo17
2026-06-07 16:06:54
Per puntare in alto bisogna avere persone competenti nei ruoli chiave,ahime'in questa societa" non ne vedo uno purtroppo anche quest'anno assisteremo al solito mercato senza senso intanto poi la colpa e' sempre dell-allenatore di turno col dsche si trincea in maniera vile non prendendo mai la difesa dell'allenatore che paga per colpe di un dilettante che e' nel posto sbagliato
Utente: Camillo17
2026-06-07 15:28:41
Grande Max Barbero disamina perfetta
Utente: Azzurripersempre
2026-06-07 15:04:23
Chapeau Max Barbero

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙
Utente: Borgo Dio
2026-06-07 14:13:01
https://www.forzanovara.net/index.php?canale=articolo&id=87

ribadisco anche io: editoriale spettacolare
veramente una spanna sopra rispetto a tutti gli articoli che si leggono in giro (a partire da quelli di Cito, imbarazzanti)

si può fare del bene al Novara senza essere dei leccaculo
e vi sfido a trovare uno che vuole più bene al novara di Max
Utente: Parrigon
2026-06-07 13:38:44
Beh grazie.
Certo che e’ meglio annunciare il minimo obiettivo per pararsi il culo.
Ma comunque se veramente vuoi dimostrare con i fatti che vuoi migliorare, comincia a creare una societa’ strutturata in linea con gli obiettivi.
Al momento sono due anni che c’e’ solo padre e figlio e accornero con i risultati che sappiamo.

Inizia a portare in societa persone nel ruolo giusto con edoeruenza e poi fai le scelte tecniche.

Invece di mettere 100k in un giocatore bidone, mettili in una figura professionale in societa’.

Allora dicano che vogliono sopravvivere e sperare che gli vada di culo.