Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Camillo17
2026-06-08 18:55:19
Meglio il girone attuale dovresti avere come favorite Brescia e Cittadella mentre col girone ligure è toscane hai piazze come la Spezia e anche Livorno, importante e' riuscire a fare finalmente una squadra competitiva dopo anni di vacche magre
Utente: Lele79
2026-06-08 16:33:16
alla fine per noi cambia poco, abbiamo Lo Spezia invece del Cittadella
Utente: Lele79
2026-06-08 16:30:27
@biancoblu66 dici che si torna alla vecchia divisione?
Utente: rob
2026-06-08 15:36:04
Il Piola ha bisogno di una ristrutturazione, il Comune non può farsi carico di lavori importanti nei prossimi anni.
Se la prop ha intenzione di acquistare lo stadio avrà una responsabilità in più, portare il Novara FC dove merita.
Ridurre la capienza, via i tubi e i teloni inguardabili, ricostruire e rialzare curve e distinti in cemento, per una capienza massima di 13mila spettatori circa.
Io sono ottimista, discorso asquadra, non c'è bisogno di rivoluzione si ripartirebbe daccapo.
Forza Novara sempre
Utente: giorgio
2026-06-08 14:58:54
almeno 10 partite giocate prima di iniziare a crixxxare !!!
Utente: biancoblu66
2026-06-08 14:23:41
E torres
Utente: biancoblu66
2026-06-08 14:23:23
Attenzione al raggruppamento
Piemonte
Liguria
Lombardia
Alta toscana

Se ne saprà di più fine mese di giugno inizio luglio
Utente: Cuoreazzurro
2026-06-08 13:23:54
Non saprei quanto possa essere vantaggioso acquistare lo stadio e ammodernarlo, se non si hanno progetti seri! Per salire bisogna spendere bene, ( non come anno scorso), avere un ottimo allenatore esperto di promozioni, e un DS competente! Senza di ciò, accontentiamoci della C.😤
Utente: fedenovara
2026-06-08 11:59:52
Complimenti al Renate che come al solito si dimostra società lungimirante.
Jack per la panchina è una scelta felice.

Ti auguro il meglio mister
Utente: Lele79
2026-06-08 11:39:46
Se non fanno magheggi arriva il Carpi.
Se la rotazione delle squadre b è corretta, arriva la Juve che è quella che manca da più tempo
Le favorite saranno Brescia e Cittadella