Ultimi messaggi
Utente: Marcolino Fra
2026-06-09 11:52:51
Quindi se il Vado gioca a Sestri Levante, sarà comunque nel girone B?
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 11:25:41
Niente Novara per i liguri. In Serie C si giocherà al 'Sivori' di Sestri - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/vado-stadio-novara-liguri-serie-giochera-sivori-sestri-2242505
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 11:01:50
Mi sembra di poter però constatare che solo la riforma Zola sul minutaggio è stata attuata e sarà poi il prossimo presidente FIGC a dover completare o meno il percorso di riforma della serie C.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 10:56:49
Il tema della riduzione dei gironi, del salary cap dovevano essere attuati nella riforma che ad oggi ha partorito solo il minutaggio giovani e che non mi è chiaro se queste misure erano in bozza o se sono poi state ufficializzate.
Utente: Lele79
2026-06-09 10:34:56
@tommaso siamo l'unica nazione ad avere 3 gironi al terzo livello.
La Spagna ne ha 2, Inghilterra, Francia e Germania girone unico
Utente: tommaso_
2026-06-09 10:30:22
stavo guardando su internet con che criterio fanno i gironi in inghilterra
e con mia sorpresa, fino al <b>quinto</b>!!! livello sono a girone unico
Utente: Lele79
2026-06-09 10:21:18
@Teo ad esempio nel caso fosse riammesso il Foggia invece che il Bra, il Latina verrebbe spostato nel girone B
Utente: Teo1971
2026-06-09 10:19:33
Il mio era un discorso relativo al fatto che alcune squadre a seconda delle annate per posizione geografica possono essere inserite nel girone A o B...
B o C ...
Utente: Vannu
2026-06-09 10:07:59
Quello che le società chiedono l’inserimento in un girone più gradito viene fuori ogni anno ma la Lega non accoglie, posto sia vero che le arrivino simili richieste. Decide se fare girone orizzontale o meno e poi fa i gironi di conseguenza. E meno male aggiungo, se la Lega accontentasse i desiderata dei più forti sarebbe vergognoso
Utente: Lele79
2026-06-09 09:39:55
A me onestamente piace più la vecchia divisione con girone A centro/nord-ovest, ma concordo sul fatto che non è giusto cambiare in base alle richieste delle piazze