Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Cuoreazzurro
2026-06-09 21:00:05
L'allenatore
( Bello o brutto) è arrivato, ora aspettiamo un altro mese per vedere arrivare qualche giocatore? Aspettiamo quando rimarranno solo gli scarti o gli ex infortunati, o i saldi di fine estate? Boverino sta meditando....🤔
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 20:51:19
Vannu, corretto, ci sono gli attaccanti senza contratto, alcuni attendono come Lanini gli ultimi giorni per cercare la miglior offerta, altri pensano ad accasarsi il prima possibile.

Vediamo. Io però davvero non ho idea di chi rispetto alla rosa attuale verrà ceduto nel parco attaccanti.
Utente: Borgo Dio
2026-06-09 20:43:24
pablo granoche nuovo allenatore del Pavia Calcio 1911, quello falso, quello costruito

onore all'ac pavia dei tifosi veri, neopromosso in promozione

PAVESINO PEZZO DI MERDA!
Utente: Vannu
2026-06-09 19:58:41
Che poi è relativo perché Lanini è arrivato dopo ferragosto ma è costato una sassata comunque, quanto meno di ingaggio.
Ma certo se uno ti vende ora un buon attaccante sotto contratto se lo fa pagare bene
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 19:48:35
Vannu,

giusto, non ci avevo pensato.

Vediamo cosa arriva, la prima di campionato è il 23 Agosto, ma si può anche aspettare se ne valesse la pena.
Utente: Luca@1975
2026-06-09 19:25:06
Articolo sul giornale di Brescia
Se il vado giocasse a Sestri Levante rientrerà nel girone B
A questo punto nel girone A ci sarà il Carpi o ripescaggio Virtus Verona
Utente: Vannu
2026-06-09 18:14:21
Gli attaccanti sono quelle figure che se compri ora vuol dire che ci stai mettendo bei soldi. Speriamo succeda. Altrimenti aspetteremo dopo ferragosto
Utente: Azzurripersempre
2026-06-09 17:49:56
Pablo Granoche nuovo allenatore del Pavia.
Utente: Lele79
2026-06-09 16:54:33
https://www.tuttoc.com/primo-piano/serie-c-fissate-date-stagione-2026-27-giornata-23-agosto-439350
Utente: corrado travaglini
2026-06-09 15:45:21
Bella lì tommaso, grazie. Dimostra quanto in politica gli Inglesi continuino ad essere storicamente più avanti di noi. Ma la politica influenza e viene influenzata mutuamente dell'economia e dalla finanza. E qui hanno peso gl'investitori: fondi finanziari a livello mondiale, aziende americane, petrolio degli sceicchi del Medio Oriente.
E tra i motivi per i quali in Italia non abbiamo il seguito del pubblico inglese negli stadi, tra i maggiori è quello dei costi: carburante per trasporto allo stadio, abbonamenti, biglietti, birretta fino alla pizzetta, fino al pasto o lunch.
Non è che il cittadino medio inglese sia molto più ricco di quello medio italiano, nei redditi. Però lo è in particolare nelle grandi città. E fa funzionare meglio il fatto tecnico/politico del pallone.